Nuovo telefono

« Older   Newer »
  Share  
th1sk
CAT_IMG Posted on 3/7/2012, 01:37     +1   -1




Salve..
ho intenzione di comprare (non presto, entro natale) un telefono nuovo.

Non vorrei un prezzo troppo alto. Pensavo all'iPhone, quando uscirà...

I vostri telefoni preferiti?

Scrivetemi i pregi e i difetti, per cosa si può usare per cosa no.

Thanks!
 
Top
»Master
CAT_IMG Posted on 3/7/2012, 01:43     +1   -1




per carità, un iPhone no l:
sei un programmatore, vuoi un smartphone sul quale non potrai permeterti nemmeno di modificare il proprio OS? asd
prendi un Galaxy Nexus, è quello che comprerei se avessi i soldi e se non avessi già il mio ace xD
 
Top
bradipooso
CAT_IMG Posted on 3/7/2012, 08:04     +1   -1




CITAZIONE (th1sk @ 3/7/2012, 02:37) 
Non vorrei un prezzo troppo alto. Pensavo all'iPhone, quando uscirà...

200px-Are-you-fucking-kidding-me
 
Top
Sbarabau
CAT_IMG Posted on 3/7/2012, 08:04     +1   -1




Prenditi il One X, della Htc... quello sì che è un bel terminale. Per l'HTC One X ti consiglio comunque di aspettare, perchè appena uscirà un nuovo smartphone il suo prezzo si abbasserà... poi magari esce un cellulare ancora migliore con magari batteria removibile e slot microsd (al one x sono le uniche 2 cose che gli mancano)

www.htc.com/it/smartphones/htc-one-x/
 
Top
I.Ren
CAT_IMG Posted on 3/7/2012, 09:50     +1   -1




LOL, era una battuta questa, vero?

CITAZIONE
Non vorrei un prezzo troppo alto. Pensavo all'iPhone, quando uscirà...

Se davvero non vuoi spendere tanto io direi il galaxy nexus, 350 euri, un terminale di tutto rispetto e volendo aggiornamento a JB 4.1 già disponibile. Se invece vuoi restare sul prezzo iphone allora o l'S3 oppure l'one X o l'one S (anzi, edit, ti costano cmq meno dell'iphone.. l'one X ora non so, ma per dirti l'one S lo trovi a 500 430 euri, appena visto)

Edited by I.Ren - 3/7/2012, 12:42
 
Top
Sbarabau
CAT_IMG Posted on 3/7/2012, 10:19     +1   -1




CITAZIONE
Non vorrei un prezzo troppo alto.

lol, non avevo letto questo xD

se non vuoi spendere molto ti consiglio il desire / desire hd sempre di htc... io ho il desire e mi trovo incredibilmente bene... non ha un hardware da tenere testa agli smartphone moderni, ma ciò non significa che non funzioni bene, anzi...

il desire ora come ora lo trovi solamente usato sui 100/150€, il desire hd non so...
 
Top
I.Ren
CAT_IMG Posted on 3/7/2012, 11:23     +1   -1




Io ho il desire hd e con questa rom: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1450962 va da dio, è tanto fluida quanto veloce. Cmq io resto sempre per il galaxy nexus se non devi spendere troppo.
 
Top
th1sk
CAT_IMG Posted on 3/7/2012, 13:15     +1   -1




CITAZIONE (bradipooso @ 3/7/2012, 09:04)
CITAZIONE (th1sk @ 3/7/2012, 02:37) 
Non vorrei un prezzo troppo alto. Pensavo all'iPhone, quando uscirà...

(IMG:http://images3.wikia.nocookie.net/__cb2012...-kidding-me.jpg)

:asd: Cioè, L'iPhone costa tanto, ne vorrei uno che costa meno infatti :asd:
 
Top
Sbarabau
CAT_IMG Posted on 3/7/2012, 13:54     +1   -1




HTC Desire / Desire HD
 
Top
themetaldrummer
CAT_IMG Posted on 3/7/2012, 14:47     +1   -1




quanto puoi spendere? hai fretta di cambiare?

www.huaweidevice.it/device/huawei-ascend-d-quad

Questo telefono, il D-Quad, sarà migliore anche dell s3, poi il suo hardware è fatto da casa huawei apposta per questo smartphone(mentre, se non sbaglio, l'S3 usa il tegra3, che sarà potente, si, ma pare dia non pochi problem)

www.huaweidevice.it/device/huawei-ascend-p1

Questo costa meno, è un po meno potente, ma per l'android di adesso basta e avanza, penso riesca a battere l'S2....




Sennò dai un occhiata alla mia risposta sull Honor in https://autoit.forumcommunity.net/?t=51517784#lastpost


L'ho provato, ti assicuro che è un buon telefono, sopratutto ha una batteria molto duratura(1900mah).



Scegli tu, io ti consiglio questi 3.


Master il nexus costa tantissimo per quel che offre, ok, verrà anche aggiornato a jelly bean prima degli altri(cosa normale per il nexus), però già l'honor quasi lo raggiunge a un prezzo molto più basso(si trova online a 240 euro)



Ah, sconsiglio i samsung per il fatto che molti paesi li stanno "abolendo"(per processi contro la apple, che stanno perdendo per ora),

http://www.techzilla.it/galaxy-nexus-vendi...di-apple-33602/

Se ciò accadesse anche in italia penso che non verranno più rilasciati aggiornamenti per la nostra lingua, poi non so...


Comunque guarda un po quei telefoni e fammi sapere, l'honor lo si può trovare all unieuro da provare, gli altri due non so
 
Top
th1sk
CAT_IMG Posted on 3/7/2012, 23:32     +1   -1




L'huawei Honor mi sta piacendo :D

Oppure il D-Quad. Ma credo più per l'Honor!

Thanks!

Se avete altri consigli ditemi, dovrei prenderlo o a settembre o natale il nuovo telefono.
 
Top
»Master
CAT_IMG Posted on 4/7/2012, 01:41     +1   -1




la cose per la lingua non aggiornata non ha alcun senso comunque XD l'italiano sarà sempre sopportato asd
 
Top
themetaldrummer
CAT_IMG Posted on 4/7/2012, 09:38     +1   -1




CITAZIONE (th1sk @ 4/7/2012, 00:32) 
L'huawei Honor mi sta piacendo :D

Oppure il D-Quad. Ma credo più per l'Honor!

Thanks!

Se avete altri consigli ditemi, dovrei prenderlo o a settembre o natale il nuovo telefono.

E del p1 XL che mi dici? batteria MOLTO duratura(2600 mah! :woot: ) e spessore tutto sommato ridotto(9mm).

Devo solo togliermi qualcche domanda sulla gpu(che è una sgx540, non mi risulta essere potentissima, ci stava meglio una mali o un adreno 220...)

Il d-quad per ora mi sembra un po inutile, troppa potenza sprecata...(è più potente del mio pc :asd: )

anche il d1 XL è carino(è un d-quad ma dual core)

Manco io sapevo dell esistenza della huawei, ma quando l'ho scoperta è stato un piacere :D
 
Top
I.Ren
CAT_IMG Posted on 4/7/2012, 09:52     +1   -1




Io resto per il galaxy nexus, anche perchè un terminale meno potente con android 4.1 va meglio di uno più potente con android 4.0.4, lol. E il supporto della communità che hai con i nexus non potrai mai averlo con nessun'altro telefono, conta anche questo.
 
Top
themetaldrummer
CAT_IMG Posted on 4/7/2012, 10:08     +1   -1




Si, ma prima o poi lo faranno jelly anche per il p1 xD.

Lo so che il nexus è abbastanza potente e ha un gran supporto, però il p1 è più potente e ha un prezzo simile(per ora sui 400, ma conta che è appena uscito, entro 2/3 mesi inizierà a scendere, l'honor è leggermente meno potente e ha un prezzo di gran lunga inferiore.(240 euro+ss).

Io preferisco un p1 XL a un nexus.

 
Top
34 replies since 3/7/2012, 01:37   323 views
  Share