[ANDROID] telefono nuovo

« Older   Newer »
  Share  
Cale92
CAT_IMG Posted on 2/7/2012, 10:01     +1   -1




Salve a tutti mi serve comprare per lavoro un telefono nuovo che mi duri abbastanza la batteria. sarei interessato a qualcosa come il galaxy ace di master o qualcosa del genere.. da non spendere di più di 150-200.. che cosa mi consigliate? non mi interessano molto qualità immagini fotocamera o musica, l'uso principale è quello di tenerlo acceso tutto il giorno, sincronizzare giornalmente o settimanalmente i contatti e chiamare. quindi un uso abbastanza "leggero".
 
Top
I.Ren
CAT_IMG Posted on 2/7/2012, 10:39     +1   -1




Ma non avevi già il GS2?
 
Top
Cale92
CAT_IMG Posted on 2/7/2012, 10:47     +1   -1




si ma quello é per uso personale mentre questo è per lavoro e nei dovremo comprare due o tre non solo per me.. per qusto che chiedo..
 
Top
Wextum
CAT_IMG Posted on 2/7/2012, 10:55     +1   -1




Garmin-Asus A10 is the way.

L'unica pecca è che gli manca il flash.

Un ottimo cellulare, comunque.
 
Top
»Master
CAT_IMG Posted on 2/7/2012, 17:28     +1   -1




per basso costo il mio, dura 24h tranquillamente senza avere 3G acceso ed lo schermo al massimo asd
 
Top
Wextum
CAT_IMG Posted on 2/7/2012, 22:54     +1   -1




Il mio costa di meno (io l'ho preso in offerta a 120euro), però è difficile da trovare, perché ne hanno fatti pochi (incomprensioni tra asus e garmin), e quindi pochi aggiornamenti di firmware.

 
Top
»Master
CAT_IMG Posted on 2/7/2012, 23:05     +1   -1




aggiornamenti di firmware un corno, non può essere un telefono difficile da trovare sennò poi non è sopportato da niente... la prima cosa che fai quando hai un telefono android è mettere ClockWorkMod (Recovery), la seconda è mettere CM o MUIU, la terza è effettuare il login con google sulla nuova Custom ROM :)
 
Top
I.Ren
CAT_IMG Posted on 2/7/2012, 23:18     +1   -1




Boh dipende, per dirti sull's3 di mio papà va meglio la rom stock. E bisogna aspettare JB 4.1 quello sarà una figatona, non vedo l'ora di poterlo provare.

Cmq non c'è solo CM o MIUI, anche AOKP per dirti è ottima
 
Top
»Master
CAT_IMG Posted on 2/7/2012, 23:31     +1   -1




CITAZIONE (I.Ren @ 3/7/2012, 00:18) 
Boh dipende, per dirti sull's3 di mio papà va meglio la rom stock. E bisogna aspettare JB 4.1 quello sarà una figatona, non vedo l'ora di poterlo provare.

Cmq non c'è solo CM o MIUI, anche AOKP per dirti è ottima

hai ragione, però non è mai così su smartphone più piccoli... comunque dicevo stock ROM quelle modificate dai operatori, le AOKP (android puro) sono buonissime anche loro :)
 
Top
themetaldrummer
CAT_IMG Posted on 2/7/2012, 23:39     +1   -1




il Huawei Honor


Non è un buon telefono, è un OTTIMO telefono.

La batteria dura anche sui 3/4 giorni di uso mediamente intenso(è da 1900MAh), così risolviamo la pecca della batteria ;)

Fotocamera da 8mp co hdr(fa delle foto della madonna, l'ho provato oggi, pare che nei video pecchi un po d'audio ma non mi è sembrato troppo...

Accoppiata CPU da 1,4Ghz single core di architettura nuova con GPU Adreno 205(accoppiata superata solo dall xperia u nella sua fascia di prezzo)

Ottimo schermo, bello luminoso, lo reputo ai livelli di quello dell S2...

Connettività veloce.

Tasti a sfioramento, 512mb ram 4GB ROM.





Io l'ho ritenuto molto fluido, con ottime foto, ottimo telefono insomma, e il rappresentante era anche simpatico xD



Costa sui 137 euro se lo prendi dalla germania, 250 qui in italia....





Se per te è troppo prendi l' Huawei Ascend G300, molto meglio dell ace(ai livelli dell galaxy S) alla stassa fascia di prezzo(se lo prendi meglio UK 120 euro, se lo prendi qui 150 euro).




Sono entrambi ottimi terminali, per le tue esigenze(di batteria) è meglio l' honor ;)


Fammi sapere che ne pensi :)

Master mi spiace ma l'ace ormai a livello hardware inizia ad essere un po vecchio... già non verrà aggiornato a ics ufficialmente, quindi presumo manco a jelly bean.

L'honor campa ancora per 2 anni minimo...



Ah, non prendere un telefono 4G, in italia ci sarà la copertura fra 2-3 anni...
 
Top
Cale92
CAT_IMG Posted on 3/7/2012, 16:23     +1   -1




Grazie a tutti delle risposte.. ora vedo che cosa mi offre il mio venditore di fiducia e valuto tutto insieme.. comunque per uso personale resteró sempre sul mio gs2 e non cambieró fino a che non si rompe..
 
Top
10 replies since 2/7/2012, 10:01   112 views
  Share