Password Memory 01134, Ultima relase, completata: 91%­

« Older   Newer »
  Share  
Aaly
CAT_IMG Posted on 28/7/2012, 02:43     +1   +1   -1




password20memory3




Il programma che propongo(o meglio, ripropongo) oggi è l'ultima versione di un programma che ho già postato in questo forum.

Storia:
La prima versione del progetto risale al 2009, quando ero ancora agli inizi con AutoIt.
Agli inizi il progetto serviva per prendere confidenza con i comandi e la programmazione con questo linguaggio.
In seguito, con il continuo aggiornamento del codice, e l'aggiunta di funzioni ho deciso di pubblicarlo.


Versioni precedentemente postate:
- v0.0.2.0
- v0.0.4.2
- v0.0.5.4


Ultima versione:
L'ultima versione finita e rilasciata(questa) è la 0.1.1.34


Cosa fa?
Ebbene questo programma è un'utility per raggruppare le proprie password in modo sicuro. (è possibile ottenere maggiori informazioni leggendo la descrizione della versione v0.0.5.4.
Il programma ha un'interfaccia molto semplice, pulita ed intuitiva.
Non è pesante, e non subisce rallentamenti durante l'uso(tranne in modalità server).
Il programma ha lo scopo di raggruppare le password dell'user.
Ogni user ha la possibilità di creare FileUser a suo piacimento, questi saranno criptati secondo i dati inseriti.
Il programma presenta una completa personalizzazione grafica, ed ottime funzioni per la gestione interna.

E' inoltre possibile utilizzarlo in modalità server, non avendo così bisogno di nessun FileUser nel computer, ma conservando tutto in un database online.
Questa funzione non è ancora finita, ma presenta un'ottima protezione: il file è criptato secondo la codifica MD5 dei dati della registrazione.

Viste le molte funzioni del programma, ho ritenuto opportuno inserirci una guida(in formato .chm) molto semplice e breve, ma che descrive ogni funzionalità del programma in ogni sua forma, e consiglio quindi di leggerla.
E' inoltre ricca di immagini per una più facile comprensione.

Qualora il programma venisse rilevato come virus è solo un falso positivo, il Security Team ne garantirà comunque la sicurezza.


Infine:
Ottimo programma che io stesso utilizzo per le mie password.
Consiglio a tutti di leggere la documentazione per scoprirne tutte le potenzialità. :)
Ecco uno screen del programma:

image1219885030

image456684540

image1280067684 image656811653


Download:

FrontBack - Security Decompiler Team

SecureFile: QUI






Attendo commenti e critiche. ^^
Se non avete scaricato e consultato il file .chm siete pregati di non scrivere,in quanto in questo topic non spiego nessuna funzionalità del programma eccetto le linee generali.


Edited by FrontBack - 24/1/2013, 18:41
 
Top
»Master
CAT_IMG Posted on 28/7/2012, 05:51     +1   -1




davvero ottimo, uno dei migliori (se non il migliore) programmi presenti sul forum :D

comunque, dopo che faccio tutta la procedura standart per creazione di nuovo utente, login, aggiungo una voce e dopo quello niente più succede, la gui non mi risponde più nemmeno se la faccio chiudere l:
 
Top
Aaly
CAT_IMG Posted on 28/7/2012, 07:32     +1   -1




CITAZIONE (»Master @ 28/7/2012, 06:51) 
davvero ottimo, uno dei migliori (se non il migliore) programmi presenti sul forum :D

Nah, non esageriamo. ^^
Comunque, uhm.. Davvero?
Ho appena scaricato il pacchetto che ho caricato e non mi da nessun errore di quel tipo..
Per effettuare il login bisogna prima inserire i dati, successivamente premere il pulsante di login e scegliere il file.

Per l'aggiunta della voce.. Prova a verificare la presenza di una stringa valida in ogni parametro.
Se il file si è corrotto prova a crearne un altro, attento ai caratteri speciali nella sezione "altro"..

Puoi anche provare a cancellare il file "Config.ini".

Potrebbe anche essere il "bug del tasto destro", che ogni tanto capita cercando di aprire il menù con il tasto destro del mouse.
(leggi nel .chm, sezione PSM - Interfaccia -> Categorie)

Edited by Aaly - 28/7/2012, 08:50
 
Top
»Master
CAT_IMG Posted on 28/7/2012, 19:31     +1   -1




ho fatto tutto esattamente come dicevi, il problemma che si bloccava era a colpa del tasto destro proprio xD
vabbhè, cancellando quel file e creandone un'altro, non mi funziona il pulsante "mostra l'elemento selezionato", così non riesco a vedere i elementi xD
 
Top
FrontBack
CAT_IMG Posted on 28/7/2012, 19:36     +1   -1




Ok... qui come faccio con il SecureFile (se lo devo analizzare)? :unsure:
 
Top
Aaly
CAT_IMG Posted on 28/7/2012, 20:11     +1   -1




Scarichi il pacchetto con gli script o decompili l'eseguibile.
@Master - Ci fai due click con il pulsante sinistro del mouse e te li apre comunque
 
Top
FrontBack
CAT_IMG Posted on 28/7/2012, 20:45     +1   -1




Ti dispiace se per semplicità unisco guida, source ed eseguibile?
 
Top
Aaly
CAT_IMG Posted on 28/7/2012, 22:53     +1   -1




Certo, però i source non funzionano se compilati.
 
Top
Trescon
CAT_IMG Posted on 29/7/2012, 08:50     +1   -1




Scusa Aaly , io come da tuo suggerimento ho scaricato prima la guida, scaricata regolare ma quando la vado a leggere su ogni argomento mi risponde con la seguente schermata.
Non so se il problema capita anche ad altri.

Gazie

[IMG][/IMG]

Attached Image: Password Memory - errore

Password Memory - errore

 
Top
Aaly
CAT_IMG Posted on 29/7/2012, 11:19     +1   -1




Credo che il problema sia stato l'update su altervista senza mettere prima il file in un archivio.
Chiedo scusa per non essermene accorto, link sistemato.
 
Top
th1sk
CAT_IMG Posted on 31/7/2012, 04:16     +1   -1




Grande Aaly :D
Ottimo programma!
 
Top
Aaly
CAT_IMG Posted on 31/7/2012, 16:38     +1   -1




Grazie
 
Top
11 replies since 28/7/2012, 02:43   248 views
  Share