Yahoo account creator

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 30/6/2012, 13:02     +1   -1
Avatar

We were kids when we feel in love

Group:
Member
Posts:
5,137
Reputazione:
+4
Location:
Rovigo

Status:


Finalmente dopo un mese oggi ho deciso di riprendere il programma che era rimasto ad un vicolo cieco. Mi è arrivato un colpo di genio e invece che hotmail ho cambiato in yahoo,poichè in quest'ultimo il botton di Accetto ha ID. Ma non è stato semplice come pensavo infatti purtroppo compensa la presenza del ID per il bottone, con la difficolta nell'ottenere l'url del captcha. Infatti quest'ultima problema mi ha tenuto occupato per ben 4 ore in cui ho provato di tutto tra _IEBodyReadHTML, _IEDocReadHTML, addiritura _InetGetSource e _IEPropertyGet :lol: Alla fine sono riuscito a fargliela a yahoo. Purtroppo in fatto di ordine sono un disastro e il codice l'ho appena finito, quindi preso dall'entusiasmo figuriamoci se l'ho sistemato e la grafica è basiliare. Ho solo aggiunto dei commenti per facilitarvi la comprensione.
Lo posto qua con tanto di codice source perchè mi fido della community e vorrei i vostri pareri per migliorare il programma, prima di pubblicarlo definitivamente.

Provatelo e ditemi se funziona.
Ho notato che non so perchè a volte non trova l'obj CaptchaAnswer e a volte si, ma non so spiegarmi il motivo.

Lo so che qualcuno dirà che fa schifo ecc ecc ma amen, sono contento lo stesso di essere riuscito a farlo tutto da solo con le mie forze <_<

Download: La pass è Blog_di_Neah
Click

Istruzioni per l'uso: unica cosa che consiglio è di non cliccare due volte l'OK button. Sembra all'inizio che non faccia niente ma è perchè ho inserito l'istruzione _IELoadWait.

P.s. si prega di non rippare o decompilare senza il mio permesso

Edited by *Neah* - 4/7/2012, 20:35
 
Web   Top
FrontBack
CAT_IMG Posted on 30/6/2012, 13:05     +1   -1




Sai vero che io devo decompilarlo?
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/6/2012, 13:07     +1   -1
Avatar

We were kids when we feel in love

Group:
Member
Posts:
5,137
Reputazione:
+4
Location:
Rovigo

Status:


Perchè? Comunque fai pure non l'ho offuscato apposta. Di questa community mi fido XD
 
Web   Top
FrontBack
CAT_IMG Posted on 30/6/2012, 13:31     +1   -1




Security Decompiler, devo assicurarmi della sicurezza di tutti gli eseguibili.
 
Top
3 replies since 30/6/2012, 13:02   117 views
  Share