SecureFile Catalog

« Older   Newer »
  Share  
FrontBack
CAT_IMG Posted on 24/5/2012, 19:48     +4   +1   -1




Finalmente, dopo tribolazioni immense da parte mia e qualche insulto allo SkinCrafter, ce l'ho fatta!
Questo programma renderà immediato l'accesso a tutti i programmi marchiati con il SecureFile, dovrete soltanto scegliere il programma, scaricarlo e avviarlo!
L'installazione è completamente automatica.
Se verranno installati programmi precedenti ad oggi come data di marchiatura, sarà necessario scegliere il file eseguibile principale.
In caso manchi completamente, alla richiesta premete Annulla.
I programmi con installer verranno eseguiti normalmente ma ATTENZIONE! Il tasto Avvia farà partire l'installer, non il programma!

Prima di ogni avvio di programma viene effettuato un backup di esso, ogni programma è disinstallabile e si può vedere nell'elenco di quelli installati il suo nome, l'hash MD5 e il suo ultimo utilizzo.
Nel catalogo puoi accedere alla scansione e il sistema non ha leak dei codici dei programmi, quindi avviso i lamer: se volete un programma protetto e non siete della sezione anti-lamer, cambiate programma.
Inoltre l'update è automatico. Appena viene aperta la nuova versione del programma potrebbe non venire caricata la skin (buggata più che mai), basta in questo caso chiudere e riaprire il programma.

Come è strutturato un file start.ini (deve essere per forza nella root del programma) che permette la compatibilità con il catalogo (le prime due righe si possono ignorare, anche se è consigliabile metterle)
CODICE
;SecureFile Catalog - Automatic Start
;Please do not modify anything below this point
[Start]
file=<File exe principale, mettete SOLO il nome del file, al massimo se non è nella root del programma potete mettere nomecartella\nomefile>
eula=<Opzionale, file txt dal quale il contratto di licenza verrà mostrato>


Il protocollo per ora funziona solo su Internet Explorer e Mozilla Firefox con certezza, per Google Chrome non funziona (ci sto lavorando) e per Opera non lo so.
EDIT: ho trovato il modo di farlo funzionare su Chrome, ma non so come scriverlo nel file di configurazione, che ha la struttura a parentesi graffe.
Il protocollo è semplicissimo da usare e attualmente ci sono solo due funzioni:
CODICE
sfc://run/<id del programma> Per eseguire un programma
sfc://install/<id del programma> Installa un programma


Da adesso il programma sarà sotto la licenza GNU/GPL.

Release
1.0
- Release iniziale
1.1
- Supporto all'installazione dei programmi (ci sarà l'EULA, non preoccupatevi)
- Bug risolti
1.2
- Bug risolti
1.3
- Inserita una funzione di backup
1.4
- Aggiunti i link al topic del programma
1.5
- Splashscreen carino
- Sorgente commentato
- Funzione di debug
- Bug risolti
- Eliminate inclusioni mai usate
1.6
- Splashscreen accorciato
- Opzioni implementate (ancora senza GUI)
- Aggiornata la UDF Taskbar per Windows 7
- Aggiunte funzioni esclusive per Windows 7
- Accettazione della licenza GNU/GPL obbligatoria al primo avvio
- Possibilità di cambiare skin (ancora senza GUI)
- Aggiunto un limite di ridimensionamento
1.7
- Implementato un protocollo molto semplice, che funziona solo con Internet Explorer e Mozilla Firefox, ancora non so come farlo riconoscere a Google Chrome. (le chiavi di registro necessarie sono create al primo avvio del programma)

- (non legato al programma) File .rar convertiti

Il download NON avrà il SecureFile per evitare un loop infinito (scaricare il Catalogo dal Catalogo), quindi vi lascio il link qui sotto.
Commenti e critiche sono ben accetti! ^_^
DOWNLOAD

Edited by FrontBack - 26/8/2012, 16:13
 
Top
*Sym98*
CAT_IMG Posted on 24/5/2012, 21:20     +1   -1




Bel lavoro, bravo. :)
Però non è giusto che non si possa scaricare il mio programma più nabbo. xD
 
Top
FrontBack
CAT_IMG Posted on 26/5/2012, 15:32     +1   +1   -1




CITAZIONE (*Sym98* @ 24/5/2012, 22:20) 
Bel lavoro, bravo. :)
Però non è giusto che non si possa scaricare il mio programma più nabbo. xD

Grazie! :D
Il mondo è ingiusto, lo so XD
 
Top
antospaty
CAT_IMG Posted on 26/5/2012, 19:12     +1   -1




Grande front,appena torno a casa lo provo e se gira bene ti meriti un bel +1
 
Top
th1sk
CAT_IMG Posted on 26/5/2012, 19:36     +1   -1




Subito dopo aver cliccato su Download:

untitled513962
 
Top
Doch88
CAT_IMG Posted on 26/5/2012, 20:07     +1   -1




CITAZIONE (th1sk @ 26/5/2012, 20:36) 
Subito dopo aver cliccato su Download:

(IMG:http://rikkardo.altervista.org/_altervista...itled513962.jpg)

A me funziona perfettamente, comunque è un programma utile che ti permette di avere tutte le creazioni degli utenti del forum a portata di mano, bravo =)
 
Top
FrontBack
CAT_IMG Posted on 26/5/2012, 20:33     +1   -1




@th1sk: è un problema di compatibilità con XP, dato che gli effetti della taskbar sono disponibili solo su Windows 7. Appena posso rilascio la 1.1 con questo fix e con l'installazione dei programmi (al momento non completa, sarà presente solo il contratto di licenza)

EDIT: aggiornato
 
Top
»Master
CAT_IMG Posted on 27/5/2012, 17:09     +1   -1




ottimo, bravo front :D

comunque mi da errore dopo che avviene la copia di windows, variabile non dichiarata... senza linea perche' 'e compilato xd
 
Top
FrontBack
CAT_IMG Posted on 27/5/2012, 19:37     +1   -1




CITAZIONE (»Master @ 27/5/2012, 18:09) 
ottimo, bravo front :D

comunque mi da errore dopo che avviene la copia di windows, variabile non dichiarata... senza linea perche' 'e compilato xd

cioè? puoi dirmi cosa fai per generare l'errore?
 
Top
»Master
CAT_IMG Posted on 27/5/2012, 23:09     +1   -1




CITAZIONE (FrontBack @ 27/5/2012, 20:37) 
CITAZIONE (»Master @ 27/5/2012, 18:09) 
ottimo, bravo front :D

comunque mi da errore dopo che avviene la copia di windows, variabile non dichiarata... senza linea perche' 'e compilato xd

cioè? puoi dirmi cosa fai per generare l'errore?

seleziono Gioco della Vita, Download, scarica fino al 100%, esegue la copia, appena finita la copia da questo errore sull'immagine allegata

Attached Image: Sem título

Sem título

 
Top
FrontBack
CAT_IMG Posted on 28/5/2012, 13:59     +1   -1




Aggiornato.
 
Top
Doch88
CAT_IMG Posted on 28/5/2012, 19:47     +1   -1




Si potrebbe inserire una descrizione più o meno dettagliata di ogni programma, se è possibile tratta dal suo topic nel forum? Così per capire cosa fanno certe applicazioni dai nomi ambigui senza andare sul forum stesso a controllare.
 
Top
FrontBack
CAT_IMG Posted on 20/6/2012, 13:52     +1   -1




Nuova versione (1.3)!
Ho aggiunto una modalità backup, che permette di ripristinare la versione di un programma risalente all'uso precedente.
 
Top
FrontBack
CAT_IMG Posted on 21/7/2012, 16:31     +1   -1




Nella speranza che qualcuno usi ancora questo programma, ho appena caricato la versione 1.5, per vedere cosa c'è di nuovo controllare il changelog.
 
Top
»Master
CAT_IMG Posted on 21/7/2012, 19:06     +1   -1




bravo, ora la skin mi si vede xD
comunque lo splash non funziona, è quello che usa un filmato riprodotto da object shockwave?
 
Top
25 replies since 24/5/2012, 19:48   459 views
  Share