Anti-keylogger

« Older   Newer »
  Share  
Cale92
CAT_IMG Posted on 5/2/2011, 15:09     +1   -1




Nella progettazione di un mio controllo remoto stavo anche pensando alle possibili minacce che ci potrebbero essere in giro e in 5 minuti mi è venuta una piccola idea. Non è chissà cosa ma potrebbe sempre tornare utile =)
In pratica se si ha paura di scrivere una nostra password sul pc ho creato un piccolo tool che manda tasti a caso in modo che anche leggendo i risultati di un possibile keylogger non si riescano ad individuare i nostri dati.
Il codice è molto semplice e potrei renderlo più bello ma sinceramente non ne ho voglia XD (unico problema quando si utilizza non bisogna scrivere tropo velocemente.
Source ed exe nel download


Cale92 - Security Decompiler Team

SecureFile: QUI


Edited by FrontBack - 24/1/2013, 17:58
 
Top
/dev/random
CAT_IMG Posted on 5/2/2011, 16:12     +1   -1




Lista dei problemi:

- Io di solito uno una password da 22 caratteri, diventa impossibile scriverla :|
- I tre If possono essere sostituiti da questo:
CODICE
If $y=1 Or $y=2 Or $y=3 Then
       Send($lettera)
EndIf

- Il Return alla fine della funzione è inutile.
- Mentre lo usavo mi si è aperta la finestrella per la ricerca del testo del Blocco Note.

Due/tre dei problemi possono essere risolti facilmente.

EDIT: Il secondo Random() e l'If stesso sono pienamente inutili!

EDIT2: Aprire una dll e poi non usarla non dovrebbe essere fatto :|

EDIT3: Non penso che @SW_HIDE vada bene come parametro "left" per creare una GUI...
 
Top
xMasteRx
CAT_IMG Posted on 5/2/2011, 16:17     +1   -1




CITAZIONE (/dev/random @ 5/2/2011, 16:12) 
Lista dei problemi:

- Io di solito uno una password da 22 caratteri, diventa impossibile scriverla :|
- I tre If possono essere sostituiti da questo:
CODICE
If $y=1 Or $y=2 Or $y=3 Then
       Send($lettera)
EndIf

- Il Return alla fine della funzione è inutile.
- Mentre lo usavo mi si è aperta la finestrella per la ricerca del testo del Blocco Note.

Due/tre dei problemi possono essere risolti facilmente.

EDIT: Il secondo Random() e l'If stesso sono pienamente inutili!

EDIT2: Aprire una dll e poi non usarla non dovrebbe essere fatto :|

EDIT3: Non penso che @SW_HIDE vada bene come parametro "left" per creare una GUI...

devo creare un gruppo "TrollFace Reviewer" e metterti dentro XD
 
Top
/dev/random
CAT_IMG Posted on 5/2/2011, 16:30     +1   -1




Ok, la prossima volta non dico niente così continuiamo tutti a scrivere codice scorretto.
Non si può aggiungere un Random che restituisce 1, 2 o 3 e poi creare un If che se esce 1 fa una cosa, se esce 2 fa la stessa cosa e se esce un 3 fa ancora la stessa cosa.
Oltre a rallentare il programma occupa memoria ed è inutile.

Se nessuno facesse notare gli errori nessuno migliorerebbe.
 
Top
xMasteRx
CAT_IMG Posted on 5/2/2011, 19:58     +1   -1




CITAZIONE (/dev/random @ 5/2/2011, 16:30) 
Ok, la prossima volta non dico niente così continuiamo tutti a scrivere codice scorretto.
Non si può aggiungere un Random che restituisce 1, 2 o 3 e poi creare un If che se esce 1 fa una cosa, se esce 2 fa la stessa cosa e se esce un 3 fa ancora la stessa cosa.
Oltre a rallentare il programma occupa memoria ed è inutile.

Se nessuno facesse notare gli errori nessuno migliorerebbe.

io sono sarcastico a volte sai XD non considerare sempre quel che dico, principalmente dopo cge io rimango una notte in chiaro e mi bevo 12 bicchieri di caffè extra forte puro senza zucchero XD
 
Top
Cale92
CAT_IMG Posted on 6/2/2011, 00:21     +1   -1




grazie dev per i consigli ma questo script l ho creato in 5 min solo per vedere come potevano essere resi inutili i keylogger XD anche io so che ci sono errori ma non ne ho la minima voglia di correggerli e poi sto lavorando ad un altro mio progetto.. questa si può definire una stronz*** di percorso mentre non sapevo che fare XD
 
Top
3ad
CAT_IMG Posted on 6/2/2011, 08:42     +1   -1




ma lol carino il programma Cale ;)
 
Top
6 replies since 5/2/2011, 15:09   356 views
  Share