SuperBall

« Older   Newer »
  Share  
3ad_Pr0grammer
CAT_IMG Posted on 6/1/2011, 21:30     +1   -1




Era da un po' che avevo fatto questo giochino e anche da un po' che non postavo, lo ho fatto più che altro per allenamento.

Devi saltare l' avversario ed arrivare alla fine della gui. Ogni volta che si arriva alla fine ti da 5 punti bonus, ogni volta che salti l 'avversario ti da un punto, lo scopo è arrivare a 50 punti...

>Source
SPOILER (click to view)
CODICE
#include <editconstants.au3>
#include <guiconstantsex.au3>
#include <windowsconstants.au3>
#Include <Misc.au3>

If Not FileExists(@ScriptDir&"\pav.jpg") Then
InetGet("http://badpro.altervista.org/Programmi/SuperBall/pav.jpg", @ScriptDir&"\pav.jpg")
InetGet("http://badpro.altervista.org/Programmi/SuperBall/par.jpg", @ScriptDir&"\par.jpg")
InetGet("http://badpro.altervista.org/Programmi/SuperBall/pav2.jpg", @ScriptDir&"\pav2.jpg")
InetGet("http://badpro.altervista.org/Programmi/SuperBall/pav3.jpg", @ScriptDir&"\pav3.jpg")
InetGet("http://badpro.altervista.org/Programmi/SuperBall/pav4.jpg", @ScriptDir&"\pav4.jpg")
InetGet("http://badpro.altervista.org/Programmi/SuperBall/pav5.jpg", @ScriptDir&"\pav5.jpg")
InetGet("http://badpro.altervista.org/Programmi/SuperBall/Life.jpg", @ScriptDir&"\Life.jpg")
EndIf

Global $PUser=@ScriptDir&"\pav.jpg",$PL1=@ScriptDir&"\par.jpg",$PL2=@ScriptDir&"\par2.jpg",$PL3=@ScriptDir&"\par3.jpg",$PL4=@ScriptDir&"\par4.jpg",$PL5=@ScriptDir&"\par5.jpg",$life=@ScriptDir&"\Life.jpg",$LLifev=False,$RandLife=Random(10,350,1),$coo= 472,$co= 276,$coom= 0,$vite=3,$Punteggio=0,$Livello=1,$Tempo=0,$Tempo2=0,$LUp=False,$OkL=1
Dim $Nr[4]=["1","2","1","1"]
GUICreate("SuperBall",500, 300, -1, -1)
GUISetBkColor(0xFFFFFF)
$Liv = GUICtrlCreateLabel("Livello "&$Livello, 392, 16, 97, 24)
$Vit = GUICtrlCreateLabel("Vite "&$vite, 176, 16, 105, 24)
$Punt = GUICtrlCreateLabel("Punteggio "&$Punteggio, 288, 16, 97, 24)
GUICtrlCreateGroup("Info", 168, 0, 329, 49)
GUICtrlCreateGroup("", -99, -99, 1, 1)
$I=GUICtrlCreatePic($PUser, -1, -1, 30, 25)
GUICtrlSetPos($I, $coo, $co)
$LLife=GUICtrlCreatePic($life, -1, -1, 30, 25)
GUICtrlSetPos($LLife, -1000, $co)
$A=GUICtrlCreatePic($PL1, -1, -1, 30, 25)
$coom= 0
$co= 276
GUICtrlSetPos($A, $coom, $co)
GUISetState(@SW_SHOW)


While 1
       
               $Msg = GUIGetMsg()
               Switch $Msg  

       Case $GUI_EVENT_CLOSE    
       Exit
       EndSwitch
 
 
If $vite=0 Then
ConsoleWrite("Hai perso")
Exit
EndIf
       
If $coo=0 Or $coo=0.5 Or $coo=-0.5 Then
$Punteggio=$Punteggio+5
GUICtrlSetData($Punt, "Punteggio "&$Punteggio)
$coo= 472
$co= 276
GUICtrlSetPos($I, $coo, $co)
EndIf

If $Punteggio>4 And $OkL=1 Then
GUICtrlSetData($Liv, "Livello 2")

GUICtrlDelete($A)
$A=GUICtrlCreatePic($PL2, -1, -1, 30, 25)
$coom= 0
$co= 276
GUICtrlSetPos($A, $coom, $co)

Dim $Nr[4]=["1","3","1","1"]
$OkL=2

ElseIf $Punteggio>14 And $OkL=2 Then
GUICtrlSetData($Liv, "Livello 3")
$LLifev= True

GUICtrlDelete($A)
$A=GUICtrlCreatePic($PL3, -1, -1, 30, 25)
$coom= 0
$co= 276
GUICtrlSetPos($A, $coom, $co)

Dim $Nr[4]=["2","4","1","1"]
$OkL=3

ElseIf $Punteggio>17 And $LUp=True Then
GUICtrlSetPos($LLife, -1000, $co)
$RandLife=-1000
$LUp=False        

ElseIf $Punteggio>24 And $OkL=3 Then
GUICtrlSetData($Liv, "Livello 4")

GUICtrlDelete($A)
$A=GUICtrlCreatePic($PL4, -1, -1, 30, 25)
$coom= 0
$co= 276
GUICtrlSetPos($A, $coom, $co)

Dim $Nr[4]=["3","5","1","1"]
$OkL=4

ElseIf $Punteggio>34 And $OkL=4 Then
GUICtrlSetData($Liv, "Livello 5")
$LLifev= True

GUICtrlDelete($A)
$A=GUICtrlCreatePic($PL5, -1, -1, 30, 25)
$coom= 0
$co= 276
GUICtrlSetPos($A, $coom, $co)

Dim $Nr[4]=["5","8","1.5","1.5"]
$OkL=5

ElseIf $Punteggio>49 And $OkL=5 Then        
ConsoleWrite("Hai vinto")
Exit
EndIf
       
$MOVE=$coom+Random($Nr[0], $Nr[1], 1)        
GUICtrlSetPos($A, $MOVE, $co)
$coom=$MOVE
 
If $LLifev=True Then
$RandLife=Random(10,350,1)
GUICtrlSetPos($LLife, $RandLife, $co)
$LUp=True
$LLifev=False
EndIf
 
      If _IsPressed(25) Then ;Freccia Sinistra
               $coo=$coo-$Nr[2]
      GUICtrlSetPos($I, $coo, $co)
      EndIf
     
      If _IsPressed(26) And $Tempo>20 Then ;Freccia Su
          $co=$co-25
      GUICtrlSetPos($I, $coo, $co)
          $co=$co+25
          $MOVE=$coom+5
          GUICtrlSetPos($A, $MOVE, $co)
          $coom=$MOVE
          $MOVE=$coom+5
          GUICtrlSetPos($A, $MOVE, $co)
          $coom=$MOVE
          Sleep(100)
      GUICtrlSetPos($I, $coo, $co)
          $Tempo=0
      EndIf
     
      If _IsPressed(27) Then ;Freccia Destra
          $coo=$coo+$Nr[3]
      GUICtrlSetPos($I, $coo, $co)
      EndIf

If $coo=$MOVE Or $coo=$MOVE+0.5 Or $coo=$MOVE-0.5 Then
$vite=$vite-1        
GUICtrlSetData($Vit, "Vite "&$vite)        
$Tempo2=$Tempo2+1
$coom= 0
$co= 276
GUICtrlSetPos($A, $coom, $co)

ElseIf $coo=$RandLife Or $coo=$RandLife+0.5 Or $coo=$RandLife-0.5 And $LUp=True Then
$vite=$vite+1        
GUICtrlSetData($Vit, "Vite "&$vite)        
GUICtrlSetPos($LLife, -1000, $co)
$RandLife=-1000
$LUp=False
$Tempo=$Tempo+0.5
$Tempo2=$Tempo2+1

ElseIf $coom>490 Then
$Punteggio=$Punteggio+1
GUICtrlSetData($Punt, "Punteggio "&$Punteggio)
$Tempo2=$Tempo2+1
$coom= 0
$co= 276
GUICtrlSetPos($A, $coom, $co)

Else        
$Tempo=$Tempo+0.5
EndIf        

WEnd


Byez.

Edited by 3ad_Pr0grammer - 6/1/2011, 21:47
 
Top
Aaly
CAT_IMG Posted on 6/1/2011, 21:34     +1   -1




O.o non capisco lo scopo del gioco

 
Top
Ikezawa
CAT_IMG Posted on 6/1/2011, 21:34     +1   -1




lo proverò :) son curioso
 
Top
FrontBack
CAT_IMG Posted on 6/1/2011, 21:41     +1   -1




forse ho capito
quell'omino nero deve saltare l'omino rosso :)
 
Top
3ad_Pr0grammer
CAT_IMG Posted on 6/1/2011, 21:47     +1   -1




Devi saltare l' avversario ed arrivare alla fine della gui. Ogni volta che si arriva alla fine ti da 5 punti bonus, ogni volta che salti l 'avversario ti da un punto, lo scopo è arrivare a 50 punti...
 
Top
Aaly
CAT_IMG Posted on 7/1/2011, 00:48     +1   -1




Ma se salti l'avversario gli cadi in testa e perdi una vita .__.
 
Top
xMasteRx
CAT_IMG Posted on 7/1/2011, 08:15     +1   -1




O.O nah ma salta da schifo XD se provi a saltare cadi in testa all'avversario U.U XD
 
Top
bradipooso
CAT_IMG Posted on 7/1/2011, 11:55     +1   -1




CITAZIONE (xMasteRx @ 7/1/2011, 08:15) 
O.O nah ma salta da schifo XD se provi a saltare cadi in testa all'avversario U.U XD

ma cosi me lo demotivi XDXD
 
Top
3ad_Pr0grammer
CAT_IMG Posted on 7/1/2011, 13:16     +1   -1




Io sono riuscito a vincere u.u Devi trovare il momento giusto per saltare! Pippe xD
 
Top
xMasteRx
CAT_IMG Posted on 7/1/2011, 15:40     +1   -1




ma dai XD comunque bravo 3ad ^^
 
Top
3ad_Pr0grammer
CAT_IMG Posted on 7/1/2011, 15:53     +1   -1




Thx^^
 
Top
Aaly
CAT_IMG Posted on 7/1/2011, 16:25     +1   -1




Ok, riuscito a giocare xD bravo :up
 
Top
3ad_Pr0grammer
CAT_IMG Posted on 7/1/2011, 16:32     +1   -1




A che livello siete arrivati? lol
 
Top
T3rrorisT
CAT_IMG Posted on 7/1/2011, 18:18     +1   -1




bravo :D comunque io sto ancora cercanddo di capire quando e' qual momento giusto x saltare xD cado sempre in testa a quello rosso omg...
 
Top
3ad_Pr0grammer
CAT_IMG Posted on 7/1/2011, 18:30     +1   -1




Circa quando il tuo è a metà del suo =)
 
Top
17 replies since 6/1/2011, 21:30   301 views
  Share