conteggio su ClipGet o ClipPut

« Older   Newer »
  Share  
boydonxx
CAT_IMG Posted on 6/4/2017, 09:29     +1   -1




scusate è possibile contare il numero di dati che ho in una variabile di ClipGet ?
esempio nella variabile $Test = ClipGet() ho i valori A,B,C vorrei avere il risultato 3 da poter associare a un’altra variabile
grazie
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/4/2017, 23:23     +1   -1

L'estremo

Group:
Member
Posts:
202
Reputazione:
+2

Status:


Tu intendi la dimensione del file?
 
Web   Top
boydonxx
CAT_IMG Posted on 7/4/2017, 12:33     +1   -1




Scusa forse sopra mi sono spiegato male:
non la dimensione del file ma quanti valori ho caricato nella Clipboard, se carico i valori; ciao, vai, torni vorrei che il risultato dell’ipotetica formula mi ritornasse 3 e la posso associare a un’altra variabile
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/4/2017, 23:22     +1   -1

L'estremo

Group:
Member
Posts:
202
Reputazione:
+2

Status:


Penso di aver capito casa vuoi dire, ma guarderò meglio domani mattina per vedere se riesco a trovare qualcosa. Per ora ti posso consigliare di usare StringLen che ti premete di sapere il numero di caratteri nella clipboard.

CODICE
$DDR=ClipGet()
$STR=StringLen($DDR)
MsgBox(0,"Prova n° Caratteri",$STR)
 
Web   Top
boydonxx
CAT_IMG Posted on 11/4/2017, 10:53     +1   -1




Scusa forse sopra mi sono spiegato male:
non la dimensione del file ma quanti valori ho caricato nella Clipboard, se carico i valori; ciao, vai, torni vorrei che il risultato dell’ipotetica formula mi ritornasse 3 e la posso associare a un’altra variabile
e non quanti caratterri ci sono nella clipboard
grazie
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/4/2017, 11:16     +1   -1

L'estremo

Group:
Member
Posts:
202
Reputazione:
+2

Status:


CITAZIONE (boydonxx @ 11/4/2017, 11:53) 
Scusa forse sopra mi sono spiegato male:
non la dimensione del file ma quanti valori ho caricato nella Clipboard, se carico i valori; ciao, vai, torni vorrei che il risultato dell’ipotetica formula mi ritornasse 3 e la posso associare a un’altra variabile
e non quanti caratterri ci sono nella clipboard
grazie

Eh, mi sa che non è possibile, o almeno io non so un metodo che ti possa aiutare :(, prova a contatare Master, lui forse ti può aiutare, se trovo qualcosa comunque ti dico.
 
Web   Top
5 replies since 6/4/2017, 09:29   41 views
  Share