Side Sync, Esecuzione automatica di comandi

« Older   Newer »
  Share  
congisat
CAT_IMG Posted on 26/4/2016, 17:29     +1   -1




Buonaera a tutti,
sono nuovo del forum e di AutoIt e ho a malapena fatto qualche programmino in visual basic.
Vorrei sapere se è possibile (e magari come fare) a far eseguire automaticamente alcuni comandi nel programma SideSync di Samsung. Mi spiego quando ho bisogno di vedere lo schermo di un tablet sul pc utilizzo SideSync. La connessione avviene in automatico, quello di cui ho bisogno e che si abiliti automaticamente la visione a tutto schermo del tablet e si abiliti la modalità presentazione. Praticamente è la pressione di due tasti sulla interfaccia di SideSync! Come si fa a fare in modo che tutto sia "automatizzato" sempre che sia possibile .... Grazie in anticipo a chi vorra aiutarmi!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/4/2016, 17:21     +1   -1

L'estremo

Group:
Member
Posts:
202
Reputazione:
+2

Status:


Quindi il programma deve schiacciare 2 tasti su questo programma?
 
Web   Top
»Master
CAT_IMG Posted on 27/4/2016, 18:26     +1   -1




Puoi usare la funzione MouseClick() per far il click sul tasto corretto, o usare Send() per inviare la scorciatoia di full screen. Per farlo soltanto quando il programma inizia, puoi usare ProcessList() o le funzioni Win...(), come WinExists() se mi ricordo bene
 
Top
congisat
CAT_IMG Posted on 2/5/2016, 10:41     +1   -1




Scusate il ritardo ....
Grazie per le risposte!
Si in effetti debbono essere attivati 2 pulsanti sull'interfaccia del programma SideSync.
Provero con le funzioni indicate ... eventualmente vi disturberò di nuovo!!
 
Top
congisat
CAT_IMG Posted on 6/5/2016, 14:10     +1   -1




Rieccomi ....
Ho un problema con la funzione MouseClick() nel senso che le coordinate del pulsante da schiacciare potrebbero variare perchè potrebbe essere spostata o non trovarsi sempre nella medesima posizione la finestra del programma SideSync contenente il pulsante stesso.
E' possibile ovviare a questo problema?
Grazie in anticipo ...
 
Top
»Master
CAT_IMG Posted on 7/5/2016, 19:58     +1   -1




WinGetPos() (se non sbaglio il nome) riceve le coordinate della finestra in relazione all'intero schermo. Se fai la somma della posizione della finestra più la posizione del pulsante in relazione alla finestra, hai la posizione assoluta da usare con MouseClick.
Se vuoi qualcosa più avanzata puoi usare ControlClick, però dovrai capire cosa sono i Controlli e come identificare uno (c'è un Tool provveduto da AutoIt che può aiutarti, credo si chiama AutoItWindowInfo)
 
Top
5 replies since 26/4/2016, 17:29   55 views
  Share