primo programma con autoit

« Older   Newer »
  Share  
Neutronix
CAT_IMG Posted on 8/4/2016, 22:25     +1   -1




Salve, sono nuovo di questo forum e questa è la mia prima discussione, sono alle prime armi con la programmazione, mi serve un programmino che esegue dei semplici compiti ma non ho idea di come scriverlo, conosco a malapena il C e ne ho di strada da fare, vi spiego brevemente le azioni che deve compiere questo programma cosi magari in base a questo saprete darmi dei consigli, questo programma in poche parole deve visualizzare nel monitor delle immagini in determinate posizioni, queste immagini sono piccole e di breve durata perchè l'immagine è un oggetto in movimento ed il programma deve attivarsi con le sue azioni nello stesso istante in cui rileva quella sequenza di pixel in quel breve istante nel punto prestabilito, il programma dovrà poi comandare il mouse con una serie di azioni che dipendono sempre da determinate sequenze di pixel che vengono fuori in una determinata area, più altre semplici azioni con if, wile, calcoli ecc. per far decidere le azioni di risposta connesse, il programma dovrà comandare solo il mouse. Non ho idea di quanto tempo richieda fare un programma del genere con autoit che non ho mai usato, ma spero non molto, spero in qualche consiglio, qualche pezzo di script già pronto da testare per capire il funzionamento del programma con la pratica, magari qualche script che potrebbe avvicinarsi a quello di cui ho bisogno magari con qualche modifica che potrei fare, se volete maggiori dettagli sul mio programma chiedete, grazie per l'attenzione :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/4/2016, 22:39     +1   -1

L'estremo

Group:
Member
Posts:
202
Reputazione:
+2

Status:


in pocche parole vuoi che il programma cerchi un deteminato pixel sullo schermo ed faccia determinate cose su quest'ultima immagine?
 
Web   Top
Davide Balassone
CAT_IMG Posted on 19/4/2016, 17:59     +1   -1




se vuoi posso aiutarti io, contattami in privato
 
Top
2 replies since 8/4/2016, 22:25   64 views
  Share