[Progetto] Autoit Studio

« Older   Newer »
  Share  
ZZeman94
CAT_IMG Posted on 30/10/2013, 16:21     +1   -1




Salve a tutti, la mia idea era quella di creare un software simile a sciite (quindi con l'editor interno) in aggiunta con l'editor di GUI.

In pratica la possibilità di creare delle gui prenderne il codice e incollarlo nel source generale. Tutto nello stesso programma. Vorrei poi fare in modo che sempre dallo stesso programma si possano includere immagini e altri file. E la possibilità di compilare il codice sorgente. La particolarità di questa compilazione dovrebbe essere la maggiore sicurezza. Ho gia trovato un ottimo programma che offusca e protegge il codice sorgente da eventuali decompilazioni.

Cerco dei collaboratori, perchè da solo sarebbe quasi un suicidio e non concluderei niente.
 
Top
FrontBack
CAT_IMG Posted on 31/10/2013, 17:03     +1   -1




Non penso che in AutoIt sia possibile, ci lavoravo tempo fa e ormai ho abbandonato l'idea di farlo in AutoIt. Se vuoi avere un minimo di chance, per quanto mi riguarda, usa un linguaggio più potente (magari orientato agli oggetti). ;)
 
Top
ZZeman94
CAT_IMG Posted on 31/10/2013, 18:27     +1   -1




Se guardi su internet e cerchi Autoit ISN studio troverai un bellissimo programma che è piu o meno quello che voglio fare io. Ed è fatto in autoit, ho anche il source code! ;) Per cui io ho ideato questa cosa partendo dal presupposto che si possa fare.
 
Top
2 replies since 30/10/2013, 16:21   103 views
  Share