Sblocco Android

« Older   Newer »
  Share  
thanzeon
CAT_IMG Posted on 3/6/2013, 14:57     +1   -1




Ciao a tutti ragazzi, in classe ad un mio compagno, giocando con il codice di sblocco ( quello a trascinamento ) gli hanno bloccato il telefono ed ora vengono richiesti e-mail e password dell'account google, questo mio amico, usando il computer solo per FB naturalmente non si ricorda l'account configurato molto tempo fa, né l'e-mail tantomeno la password, non essendo molto esperto di android mi rivolgo a voi, conoscete qualche trucchetto utile? Ho provato a Googlare un po e mi dice che la unica possibilità è l'hard reset... :hmm:
 
Top
checco096
CAT_IMG Posted on 3/6/2013, 17:43     +1   -1




concordo con tutti quelli che hanno detto hard reset :D
Potresti scaricare fastBoot e poi caricarci un Firmware e poi flesharlo (questo se hai il bootloader sbloccato)
Un altra soluzione è ovviamente assistenza...
 
Top
riki107
CAT_IMG Posted on 3/6/2013, 17:49     +1   -1




Mmm concordo con l'hard test... Poi dico, se la mai di gmail la usa su FB può sempre controllare l'indirizzo da lì, recuperare la pass con la domanda di recupero di gmail e accedere
 
Top
checco096
CAT_IMG Posted on 3/6/2013, 17:53     +1   -1




riki quasi nessuno mette una domanda sensata per il recupero pass xDDD Compreso me... Ma almeno io non dimentico le password <_< Comunque una cosa più semplice...
Se usa l'email per facebook e ha salvato email e password può benissimo recuperarla con il rowser da password salvate... Se mi dici che browser usa ti mando la procedura...
 
Top
riki107
CAT_IMG Posted on 3/6/2013, 17:56     +1   -1




Se per password salvata intendi quella di facebook allora non penso (:asd:) altrimenti si :)
 
Top
checco096
CAT_IMG Posted on 3/6/2013, 17:58     +1   -1




io intendo il salva password che appare tipo con google chrome... Di solito si mette per tutto la stessa password... :D xD Per non dimenticarla -.-
 
Top
riki107
CAT_IMG Posted on 3/6/2013, 17:58     +1   -1




Ah vabbè, di solito :asd:
 
Top
»Master
CAT_IMG Posted on 5/6/2013, 18:55     +1   -1




Recovery -> Wipe data
Perdi tutta le informazioni sul tuo telefono a non essere che sull'SD, ovviamente.
Flashare un'altra ROM se non sai cosa stai facendo è pericoloso, e su alcuni device devi sbloccare il bootloader per farlo, il che comporta perdita di garanzia ed altre cose. Se è soltanto per una password che non ci si ricorda, non fare boiate come modificare la tua partizione di sistema. Non hai bisogno di root nè niente, è una funzione standart di qualsiasi telefono android (quasiasi telefono veramente) e non hai bisogno nemmeno di un computer. Spegni il telefono, accendilo premendo i pulsanti di volume (o il pulsante home) assieme al pulsante power (quello che spegne lo schermo) per qualche secondo finché non entra nel modo Recovery, allora fai Factory Reset o Factory o Wipe Data...
 
Top
checco096
CAT_IMG Posted on 5/6/2013, 18:58     +1   -1




Master ma questo funziona sempre anche senza aver sbloccato il bootloader?
Se si non lo sapevo :D scusate XDDD
 
Top
»Master
CAT_IMG Posted on 5/6/2013, 19:08     +1   -1




CITAZIONE (checco096 @ 5/6/2013, 19:58) 
Master ma questo funziona sempre anche senza aver sbloccato il bootloader?
Se si non lo sapevo :D scusate XDDD

Certo, è una funzione che esiste addirittura nei nokia S40 (symbian40) e tanti altri molto più indecenti, ci credi nei android...
 
Top
themetaldrummer
CAT_IMG Posted on 17/6/2013, 10:36     +1   -1




Bhe dai master non c'è tutto sto rischio se si fa la procedura manuale! (senza usare cose come rommanager che mi hanno rotto il next -.-")
 
Top
10 replies since 3/6/2013, 14:57   80 views
  Share