Archivio Password

« Older   Newer »
  Share  
ScorpionElite01
CAT_IMG Posted on 11/4/2013, 01:43     +1   +1   -1




Dato che stà andando molto di moda creare un programma di archiviazione password.. ho deciso di fare il mio scassatissimo programma! :fuckyea:

Ci tengo a delineare che le password che salverete NON saranno criptate (non in questa versione almeno) e continuo a voler delineare che il programma l'ho sviluppato in un'oretta (compresa la cena)

Bhè, non c'è molto da commentare.. grafica piuttosto scarna ma tutto molto compatto e semplice;

Funzionamento:

Non vi darò il link per fare il download del programma, bensì vi darò un link per il downloader..
Perchè? Semplice, sono abbastanza nabbo da perdermi in un bicchier d'acqua ed è anche per questo che non sapevo come implementare la directory :rolleyes:

Il downloader semplicemente farà in modo da aprire una directory (C:RememberPass) .. creando una cartella "Password" e il programma originale.. Facendo poi un linkaggio del programma sul vostro desktop.. o in caso lo sceglierete farete in modo di fare un download diretto dello script .au3(Tutto su di un mio sito personale fatto appositamente per questo programma.. Altervista, Yup!)

Il programma stesso funziona molto semplicemente ..
Voi scrivete il nome del sito o dell'applicazione, il vostro nick e la vostra password..
Salvate.. e tutto andrà all'interno del vostro computer.. per fare un backup basterà semplicemente salvare la cartella su di una pennetta o un cd (floppy ç.ç mi manchi ç.ç) ..

Mi raccomando di controllare bene prima di salvare un sito\app dato che il processo sovrascriverà eventuali dati pre-esistenti .. la funzione "ricerca" è stata fatta apposta ^.^

Per il resto bhò, stà a voi..

http://rememberpass.altervista.org/Downloader.exe
 
Top
0 replies since 11/4/2013, 01:43   153 views
  Share