[Contest] Generazione procedurale di heightmap casuali

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 15/2/2013, 15:49     +1   -1

So implementare gli object

Group:
Admin
Posts:
1,215
Reputazione:
+150

Status:


Create un programma che generi una heightmap del tutto casuale con queste semplici regole:
- La heightmap deve comprendere rilievi e depressioni di una profondità massima di 10 unità
- Ogni punto deve essere accessibile da un'entità in grado di salire e scendere un dislivello di 1 unità
- L'output deve essere un file che può essere successivamente riletto e renderizzato dal programma
- Il rendering può consistere in un'immagine (opzionalmente salvabile sul disco) o semplice testo

Esempio (molto piccolo): Heightmap

Buona fortuna.

Linguaggi: AutoIt, C/++/#, Python, Lua
Scadenza: 03/03/2013

Edited by ‡ (dd) - 16/2/2013, 00:15
 
Top
Muro1
CAT_IMG Posted on 15/2/2013, 23:56     +1   -1




Questo è veramente figo, domani mi metto a lavoro.
 
Top
doublechar
CAT_IMG Posted on 16/2/2013, 00:30     +1   -1




Stupendo, mi sono già messo a lavoro, continuo domani, aggiungi anche un premio per motivare di più:D
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/2/2013, 01:32     +1   -1

So implementare gli object

Group:
Admin
Posts:
1,215
Reputazione:
+150

Status:


E cosa metto come premio scusa? :asd:
 
Top
doublechar
CAT_IMG Posted on 16/2/2013, 11:44     +1   -1




Un viaggio a casa tua + partita all'xbox? :asd:
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/2/2013, 12:55     +1   -1

So implementare gli object

Group:
Admin
Posts:
1,215
Reputazione:
+150

Status:


Per la partita all'Xbox ok, ma il viaggio no :asd:
 
Top
lOwl
CAT_IMG Posted on 18/2/2013, 17:55     +1   -1




Adesso ci provo! :P
 
Top
doublechar
CAT_IMG Posted on 19/2/2013, 22:12     +1   -1




Generatore di heightmap: http://pastebin.com/BzxHSQ8z
Renderizzatore di heightmap: http://pastebin.com/GaE1DJZn

:asd:
 
Top
7 replies since 15/2/2013, 15:49   133 views
  Share