Cambio della Skin, Leggete pigroni :P

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 8/1/2013, 00:51     +1   -1

So implementare gli object

Group:
Admin
Posts:
1,215
Reputazione:
+150

Status:


Cambio della Skin



Questo, si spera, è solo il primo dei cambiamenti che avverranno su questo forum, tutto allo scopo di attirare nuovi utenti.
Perché in questo periodo stiamo toccando davvero il fondo, nonostante il contest indetto da Master che il primo mese ha ricevuto 3 iscrizioni e questo mese addirittura una sola :cry:

La skin che abbiamo adesso dà l'impressione di essere ad Halloween tutto l'anno, e anche se noi ci siamo abituati, a molti degli utenti che entrano da Google o comunque dall'esterno, secondo me incute anche un po' di terrore :asd:
Parlando seriamente: è vecchia, poco compatibile con le risoluzioni più alte, ha dei colori orribili, alcune cose sono poco leggibili (io stesso sto facendo fatica a scrivere questo topic, avendo anche qualche problema di vista), il logo, anche se non si abbina, non dice assolutamente niente ad un eventuale visitatore esterno.
Dobbiamo trovarne una nuova!

Per quanto riguarda gli altri cambiamenti, riguarderanno l'argomento del forum (che rimarrà, almeno per ora, incentrato su AutoIt): cercheremo (e, spero, cercherete) di rendere più attive tutte quelle sezioni che attualmente sono quasi totalmente abbandonate, come ad esempio quelle sui linguaggi di programmazione, ma anche sugli altri linguaggi di scripting, e le sezioni sull'informatica in generale.

Ma questo avverrà con calma, iniziamo con la skin!
Mettete da parte la vostra pigrizia per un attimo, e cercate :awe:




Ecco le mie proposte:
Questa skin, con molti cambiamenti ai colori. Si adatta molto bene a tutte le risoluzioni e a tutti i livelli di zoom, e supporta la nuova modalità Standard di FC. Diciamo che più che usare questa skin, mi baserei sul layout per crearcene una nostra.

Sheer Soul, con meno bianco e una formattazione migliore. (anche Master)
 
Top
»Master
CAT_IMG Posted on 8/1/2013, 01:07     +1   -1




Mi piace la Sheer Soul come detto da #dd, modificandola viene una skin minimalistica molto bella :asd:

PS: ho approvato il topico, ora lo metto in rilievo.
 
Top
Rekoj
CAT_IMG Posted on 8/1/2013, 02:27     +1   -1




Niente male Sheer Soul, mi piace, sisi. Comunque, per l'utenza cercate di spammare e più che invogliare la gente al forum dovete invogliare la gente a AutoIT o altri linguaggi di programmazione... capitili, a volte, sempre, ci sono script kiddie e basta, che, appunto, scroccano e via come fulmini.
 
Top
»Master
CAT_IMG Posted on 8/1/2013, 03:03     +1   -1




CITAZIONE (Rekoj @ 8/1/2013, 02:27) 
capitili, a volte, sempre, ci sono script kiddie e basta, che, appunto, scroccano e via come fulmini.

Non ho capito un tubo di quest'ultima frase :lool:
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/1/2013, 07:37     +1   +1   -1

So implementare gli object

Group:
Admin
Posts:
1,215
Reputazione:
+150

Status:


CITAZIONE (»Master @ 8/1/2013, 03:03) 
CITAZIONE (Rekoj @ 8/1/2013, 02:27) 
capitili, a volte, sempre, ci sono script kiddie e basta, che, appunto, scroccano e via come fulmini.

Non ho capito un tubo di quest'ultima frase :lool:

Nel senso che ci sfruttano e poi se ne vanno :asd:
 
Top
th1sk
CAT_IMG Posted on 8/1/2013, 08:00     +1   -1




Sheer Soul
 
Top
*Sym98*
CAT_IMG Posted on 8/1/2013, 14:11     +1   -1




CITAZIONE (‡ (dd) @ 8/1/2013, 00:51) 

Cambio della Skin



Questo, si spera, è solo il primo dei cambiamenti che avverranno su questo forum, tutto allo scopo di attirare nuovi utenti.
Perché in questo periodo stiamo toccando davvero il fondo, nonostante il contest indetto da Master che il primo mese ha ricevuto 3 iscrizioni e questo mese addirittura una sola :cry:

E la mia dove la metti? :asd:

CITAZIONE (‡ (dd) @ 8/1/2013, 00:51) 
La skin che abbiamo adesso dà l'impressione di essere ad Halloween tutto l'anno, e anche se noi ci siamo abituati, a molti degli utenti che entrano da Google o comunque dall'esterno, secondo me incute anche un po' di terrore :asd:
Parlando seriamente: è vecchia, poco compatibile con le risoluzioni più alte, ha dei colori orribili, alcune cose sono poco leggibili (io stesso sto facendo fatica a scrivere questo topic, avendo anche qualche problema di vista), il logo, anche se non si abbina, non dice assolutamente niente ad un eventuale visitatore esterno.
Dobbiamo trovarne una nuova!

Per quanto riguarda gli altri cambiamenti, riguarderanno l'argomento del forum (che rimarrà, almeno per ora, incentrato su AutoIt): cercheremo (e, spero, cercherete) di rendere più attive tutte quelle sezioni che attualmente sono quasi totalmente abbandonate, come ad esempio quelle sui linguaggi di programmazione, ma anche sugli altri linguaggi di scripting, e le sezioni sull'informatica in generale.

Ma questo avverrà con calma, iniziamo con la skin!
Mettete da parte la vostra pigrizia per un attimo, e cercate :awe:




Ecco le mie proposte:
Questa skin, con molti cambiamenti ai colori. Si adatta molto bene a tutte le risoluzioni e a tutti i livelli di zoom, e supporta la nuova modalità Standard di FC. Diciamo che più che usare questa skin, mi baserei sul layout per crearcene una nostra.

Sheer Soul, con meno bianco e una formattazione migliore. (anche Master)

Ad essere sincero non mi piace molto nessuna delle due, avrei prefirito l'ultima che abbiamo messo per un pò di tempo (quella bianca, non so se ricordate)...
Comunque, sta volta prima di cambiare skin salvate i CSS dei nomi. :asd:
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/1/2013, 16:10     +1   -1

So implementare gli object

Group:
Admin
Posts:
1,215
Reputazione:
+150

Status:


CITAZIONE (*Sym98* @ 8/1/2013, 14:11) 
Ad essere sincero non mi piace molto nessuna delle due

Sheer Soul la modifichiamo, anche molto.
Comunque, vi ricordo che vi avevo gentilmente chiesto di cercarne delle altre oltre a commentare le uniche due (di cui una sbarrata) che ho postato io, pigroni :asd:
 
Top
Hpmezzo
CAT_IMG Posted on 8/1/2013, 17:40     +1   -1




Sheer soul xD :D
 
Top
*Sym98*
CAT_IMG Posted on 8/1/2013, 17:54     +1   -1




CITAZIONE (‡ (dd) @ 8/1/2013, 16:10) 
CITAZIONE (*Sym98* @ 8/1/2013, 14:11) 
Ad essere sincero non mi piace molto nessuna delle due

Sheer Soul la modifichiamo, anche molto.
Comunque, vi ricordo che vi avevo gentilmente chiesto di cercarne delle altre oltre a commentare le uniche due (di cui una sbarrata) che ho postato io, pigroni :asd:

Sono così pigro e così incasinato di compiti per domani che se mi mettessi a cercare una skin finirei per smettere subito e considerare quelle che avete scelto. :lool: Comunque, avevo proposto la skin che avevamo usato in precedenza, anche se non ricordo il nome...
 
Top
»Master
CAT_IMG Posted on 8/1/2013, 18:05     +1   -1




Ma voi dite che siete pieni delle cose da fare però vi vedo collegati la maggior parte del giorno o su facebook o sul forum, la pigrizia la risolvete soltanto iniziando a fare qualcosa dai :asd: Per una volta almeno partecipate su sto forum che sta cadendo a pezzi :asd:
 
Top
ZZeman94
CAT_IMG Posted on 8/1/2013, 18:13     +1   -1




Serve solo un pò più di "pubblicità" ( sia chiaro che non intendo spam!) perchè il forum non è malvagio a differenza della skin :asd: ma il fatto è che sono solo le solite persone che ci vengono
 
Top
bradipooso
CAT_IMG Posted on 8/1/2013, 20:06     +2   +1   -1




CITAZIONE (»Master @ 8/1/2013, 18:05) 
Ma voi dite che siete pieni delle cose da fare però vi vedo collegati la maggior parte del giorno o su facebook o sul forum, la pigrizia la risolvete soltanto iniziando a fare qualcosa dai :asd: Per una volta almeno partecipate su sto forum che sta cadendo a pezzi :asd:

Figliuolo, cosa ti ho insegnato in tutti questi anni?





Sheer Soul
 
Top
riki107
CAT_IMG Posted on 9/1/2013, 01:30     +1   -1




Bho, io ho pescato queste 3... fate voi :)

Dove si Vola carina, niente di che;

Dario Skin carina, ma i colori delle scritte sono assolutamente da cambiare;

On Heart As It Is In Heaven niente di che, le icone sono da cambiare, ma può piacere :)

Scusate se non ci sono mai, fra la zita, la scuola, ed essere troppo impegnato a non fare niente (:lool:) non ho che il tempo per dare uno sguardo ogni giorno... Spero di riprendere presto ;) Non facciamo morire questo forum! :)
 
Top
»Master
CAT_IMG Posted on 9/1/2013, 01:35     +1   -1




Stiamo già lavorando sulla Sheer Soul, ecco il nostro forum di test
http://test.autoit.forumcommunity.net/
 
Top
27 replies since 8/1/2013, 00:51   209 views
  Share