Grandi cambiamenti sul Forum, Importante, vi voglio tutti qui!

« Older   Newer »
  Share  
th1sk
CAT_IMG Posted on 23/10/2012, 17:53     +1   -1




Per la skin: "Black name" è quella che mi piace di più :asd:

Per il cambio-argomento: Per me va bene :asd:
 
Top
bradipooso
CAT_IMG Posted on 23/10/2012, 18:06     +3   +1   -1




CITAZIONE (»Master @ 23/10/2012, 16:34) 
Il mio problema è che AutoIt "Fanclub" non mi sta bene, scusami I.Ren :asd:

In effetti di fan ce ne sono ben pochi, abbiamo imparato ad odiare l'autoit ma siamo troppo pigri per imparare altro. :fuckthatshit:
 
Top
riki107
CAT_IMG Posted on 23/10/2012, 18:31     +1   -1




Thumb up per il bradipo :lool:
 
Top
Cale92
CAT_IMG Posted on 24/10/2012, 22:36     +1   -1




Concordo con le anche se non posso aiutarvi perché é da più di un mese che non accendo il pc..
 
Top
Robby18
CAT_IMG Posted on 25/10/2012, 15:36     +1   -1




Ma si ragazzi tentare non nuoce, io sono favorevole per provare ad incentrare l'argomento del forum, sulla programmazione in generale...dopotutto può essere una spinta per qualche utente "storico" del forum ad appasionarsi ad altri linguaggi.....Allarghiamo gli Orizzonti xD
 
Top
Trescon
CAT_IMG Posted on 28/10/2012, 07:56     +1   -1




Buongiorno a tutti , premetto che io sono l'ultimo arrivato (o quasi).

Allora dando un'occhiata al form in generale si percepisce che il focus e' su Autoit, nel senso che nessun argomento diverso supera la 400-500 richiesta di supporto contro le 1600 di Autoit.
Poi per le risposte andiamo a 1500 contro 11.000 -12.000 a favore di Autoit.
Allora si, il forum potrebbe cambiare focus ma visto il grande interesse per le altre sezioni non e' che facciamo/fate un buco nell'acqua.
Teniamo anche conto che di forum in italiano su Autoit in pratica (a parte qualche rara discussione su qualche altro forum) non ne esistono; quindi questo forum ha un grande PESO per chi non conosce il linguaggio e volesse cominciare ad impararlo.
Io considererei anche il fatto che non tutti programmano per lavoro o per studio anche in altri linguaggi e che quindi i suggerimenti e le dritte che VOI potete dare in questo caso in Autoit sono uniche, senza contare che alcuni scriptano per hobby e non hanno un corretto uso della lingua inglese.
Quindi si possono esporre i propri dubbi in italiano e questo non e' poco (vi scrive uno che per scrivere sul forum ufficiale scrive con google , e che cazzate che ne escono!).
Quindi secondo me siamo FONDAMENTALI per chi prova a scripta re in Autoit , forse non lo siamo così tanto per gli altri linguaggi .
Detto questo, ho detto pure troppo e quindi taccio !

Saluti a tutti
 
Top
»Master
CAT_IMG Posted on 1/11/2012, 21:52     +1   -1




Bene, ho letto tutto, quindi il cambio sull'argomento del forum non avviene.
Però avviene il cambio skin, tra poco creo un topic soltanto per quello :)
 
Top
21 replies since 22/10/2012, 23:28   225 views
  Share