Script PHP nascosto in una foto x formatare tutto C

« Older   Newer »
  Share  
themetaldrummer
CAT_IMG Posted on 4/10/2012, 13:27 by: themetaldrummer     +5   +1   -1




tecnico hw e sw??? Mah, da come scrivi mi sembri più un ragazzo delle medie al massimo.

Un tecnico che non sa cosa vuol dire lamer, e che dice di essere un tecnico sw ma non sa neanche programmare e parlare in italiano, mi sembra uno che spara minchiate.

Formattare tutto? Wow, figata, scusa ma che pensi di farne?? c'è gente che tiene foto ed altri ricordi nel proprio pc, io quei figli di una troia in calore che li cancellano così perchè non ha nulla da fare li ODIO, se succedesse a me andrei a cercare il responsabile e lo ammazzerei di botte...



Detto questo, piacere, sono themetaldrummer, e ti consiglierei di iniziare non da malware, anche perchè puoi rischiare di essere arrestato, ma da programmi seri ed utili, così magari, se diventi più bravo, guadagni qualcosa in soldi, che sono sempre meglio di un ban o di una denuncia :) riflettici ;)

E poi, scusa ma a parer mio non è che "si parte da lì", è sbagliato, non ti educa alla programmazione vera.

Poi in questo forum noi aiutiamo con lo sviluppo, raramente diamo il codice completo, serve a far ragionare le persone sulla programmazione, se poi uno ha buone intenzioni(non virus) e viene a chiederci una mano, ben venga :) capito?
 
Top
10 replies since 4/10/2012, 07:04   504 views
  Share