Script PHP nascosto in una foto x formatare tutto C

« Older   Newer »
  Share  
falcon2012
CAT_IMG Posted on 4/10/2012, 07:04     -2   +1   -1




ragazzi sto cercando di fare questo programmino :P ahahah ma non conosco il linguaggio php e non so propio come fare ... ho trovato qualcosa in giro ma non sono arrivato a niente , so per certo che si può fare ... chi mi può aiutare ?
 
Top
riki107
CAT_IMG Posted on 4/10/2012, 09:05     +1   -1




Presentati.

"Chi mi può scrivere il codice?" .-. Bro, non puoi scrivere un programma senza conoscere un linguaggio .-. E, personalmente, non penso che qualcuno ti aiuterà a creare questo malware .-. Iniziare a postare queste cose fa capire che sei lamer.
 
Top
falcon2012
CAT_IMG Posted on 4/10/2012, 10:26     -2   +1   -1




chiedo scusa riki107...Sono un tecnico hardware e software ... ma sulla programmazione sono un lamer hai totalmente ragione ... mi puoi aiutare ?
 
Top
Cale92
CAT_IMG Posted on 4/10/2012, 12:12     +1   -1




Falcon se proprio vuoi restare in questo forum togli dalla testa idee del genere altrimenti ti invito gentilmente ad andartene.. Gente come te non é ben accetta qui..
 
Top
falcon2012
CAT_IMG Posted on 4/10/2012, 13:00     -2   +1   -1




scusami ... io ho chiesto una aiuto non mi sembra di aver detto o fatto qualcosa di male ... e poi che significa "gente come me" sto inizziando adesso ad affacciarmi in qst mondo non penso che non sei stato un lamer anche tu .. da li si parte
 
Top
themetaldrummer
CAT_IMG Posted on 4/10/2012, 13:27     +5   +1   -1




tecnico hw e sw??? Mah, da come scrivi mi sembri più un ragazzo delle medie al massimo.

Un tecnico che non sa cosa vuol dire lamer, e che dice di essere un tecnico sw ma non sa neanche programmare e parlare in italiano, mi sembra uno che spara minchiate.