Script PHP nascosto in una foto x formatare tutto C

« Older   Newer »
  Share  
falcon2012
CAT_IMG Posted on 4/10/2012, 07:04     -2   +1   -1




ragazzi sto cercando di fare questo programmino :P ahahah ma non conosco il linguaggio php e non so propio come fare ... ho trovato qualcosa in giro ma non sono arrivato a niente , so per certo che si può fare ... chi mi può aiutare ?
 
Top
riki107
CAT_IMG Posted on 4/10/2012, 09:05     +1   -1




Presentati.

"Chi mi può scrivere il codice?" .-. Bro, non puoi scrivere un programma senza conoscere un linguaggio .-. E, personalmente, non penso che qualcuno ti aiuterà a creare questo malware .-. Iniziare a postare queste cose fa capire che sei lamer.
 
Top
falcon2012
CAT_IMG Posted on 4/10/2012, 10:26     -2   +1   -1




chiedo scusa riki107...Sono un tecnico hardware e software ... ma sulla programmazione sono un lamer hai totalmente ragione ... mi puoi aiutare ?
 
Top
Cale92
CAT_IMG Posted on 4/10/2012, 12:12     +1   -1




Falcon se proprio vuoi restare in questo forum togli dalla testa idee del genere altrimenti ti invito gentilmente ad andartene.. Gente come te non é ben accetta qui..
 
Top
falcon2012
CAT_IMG Posted on 4/10/2012, 13:00     -2   +1   -1




scusami ... io ho chiesto una aiuto non mi sembra di aver detto o fatto qualcosa di male ... e poi che significa "gente come me" sto inizziando adesso ad affacciarmi in qst mondo non penso che non sei stato un lamer anche tu .. da li si parte
 
Top
themetaldrummer
CAT_IMG Posted on 4/10/2012, 13:27     +5   +1   -1




tecnico hw e sw??? Mah, da come scrivi mi sembri più un ragazzo delle medie al massimo.

Un tecnico che non sa cosa vuol dire lamer, e che dice di essere un tecnico sw ma non sa neanche programmare e parlare in italiano, mi sembra uno che spara minchiate.

Formattare tutto? Wow, figata, scusa ma che pensi di farne?? c'è gente che tiene foto ed altri ricordi nel proprio pc, io quei figli di una troia in calore che li cancellano così perchè non ha nulla da fare li ODIO, se succedesse a me andrei a cercare il responsabile e lo ammazzerei di botte...



Detto questo, piacere, sono themetaldrummer, e ti consiglierei di iniziare non da malware, anche perchè puoi rischiare di essere arrestato, ma da programmi seri ed utili, così magari, se diventi più bravo, guadagni qualcosa in soldi, che sono sempre meglio di un ban o di una denuncia :) riflettici ;)

E poi, scusa ma a parer mio non è che "si parte da lì", è sbagliato, non ti educa alla programmazione vera.

Poi in questo forum noi aiutiamo con lo sviluppo, raramente diamo il codice completo, serve a far ragionare le persone sulla programmazione, se poi uno ha buone intenzioni(non virus) e viene a chiederci una mano, ben venga :) capito?
 
Top
Sbarabau
CAT_IMG Posted on 4/10/2012, 13:48     +2   +1   -1




CITAZIONE (falcon2012 @ 4/10/2012, 11:26) 
chiedo scusa riki107...Sono un tecnico hardware e software ... ma sulla programmazione sono un lamer hai totalmente ragione ... mi puoi aiutare ?

Tecnico hardware e software? Ma lol, vai a prendere per i fondelli qualcun altro :asd:
Sulla programmazione sei un lamer? Bravo, vantati anche -.-'

CITAZIONE (falcon2012 @ 4/10/2012, 14:00) 
scusami ... io ho chiesto una aiuto non mi sembra di aver detto o fatto qualcosa di male ... e poi che significa "gente come me" sto inizziando adesso ad affacciarmi in qst mondo non penso che non sei stato un lamer anche tu .. da li si parte

Si parte essendo lamer? Tu non hai capito proprio un tubo di programmazione. Se proprio sei un tecnico (anche se credo di più agli asini che volano), perchè non ti aiuti da solo a fare queste lamerate?
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/10/2012, 15:04     +1   -1

So implementare gli object

Group:
Admin
Posts:
1,215
Reputazione:
+150

Status:


Totalmente d'accordo.
 
Top
falcon2012
CAT_IMG Posted on 4/10/2012, 15:08     -4   +1   -1




ma vaff..
 
Top
th1sk
CAT_IMG Posted on 4/10/2012, 15:17     +1   -1




Falcon2012 bannato per non aver rispettato:
Articolo 1 comma 2, 4
Articolo 2 comma 1
Articolo 5 comma 9

Chiudo.
 
Top
»Master
CAT_IMG Posted on 4/10/2012, 16:49     +2   +1   -1




Povvero bimbo dissimulato, puoi essere il papa o un ragazzo di 10 anni, i tuoi atteggiamenti si degnano soltanto dal rifiuto umano :asd:
 
Top
10 replies since 4/10/2012, 07:04   503 views
  Share