Test OGGETTIVO iPhone 4S vs. Galaxy S3

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 10/9/2012, 09:47     +1   -1

So implementare gli object

Group:
Admin
Posts:
1,215
Reputazione:
+150

Status:


Questo è forse l'unico test oggettivo che io abbia trovato su Youtube fino ad ora.

Vorrei far notare che il Galaxy ce l'ha lungo 2GB e ha il doppio dei core. Ma l'iPhone vince comunque.

Fatevi delle domande.

www.youtube.com/watch?v=msPHKs8cmbs
 
Top
Sbarabau
CAT_IMG Posted on 10/9/2012, 10:30     +1   -1




E' tornato dd :asd:
 
Top
themetaldrummer
CAT_IMG Posted on 10/9/2012, 10:41     +1   -1




Ritengo che non si possa paragonare OGGETTIVAMENTE questi 2 telefoni, il galaxy s3 è molto potente, non negarmelo, ma ha semplicemente un sistema più aperto, più personalizzabile, quindi anche più pesante(no, non lo dico solo io, lo dicono anche in molti su tom's e altri siti), quindi i 2gb e le 4 core servono per usare Android, IOs è molto meglio ottimizzato, ma vediamo un po il perchè, dunque, quanti telefoni deve ottimizzare samsung(come htc, huawei & CO), in più rispetto ad apple, ad ogni nuovo sistema? La apple massimo 2, le altre case molti di più, quindi ovviamente apple sarà meglio ottimizzata, ma avrà una gamma meno ampia di telefoni.

Io se dovessi scegliere un telefono andrei di s3, perchè? Bhe, semplicemente per il fatto che:
-Per il gaming va strabene
-Ha lo schermo grande, quindi tastiera spaziosa, miglior esperienza di gioco...
-Secondo me i galasy riproducono la musica meglio(PowerAMP da un volume molto alto e un ottimo suono, secondo me meglio del 4s)
-Ha più funzioni(quelle che aiutano ad appesantire), alcune utili, altre magari non servono ma alcuni potrebbero pensarla diversamente
-Da quel che mi è capitato di leggere, l's3 è leggermente più resistente, ma ci sono pareri che differiscono su questo...





Io preferisco sempre l's3, non sarà questo test a farmi cambiare idea :) anzi, sono proprio curioso di vedere il D-QUAD XL di Huawei, grafica 16 core, CPU quad core, schermo molto luminoso e con un alta risoluzione, misura per me PERFETTA(4,5"), batteria da 2600MAh, Tasti a sfioramento... Spero che con la CPU non abbiano fatto casini come Nvidia col tegra3...(e non venitemi a dire che funziona bene :asd:)
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/9/2012, 11:04     +1   -1

So implementare gli object

Group:
Admin
Posts:
1,215
Reputazione:
+150

Status:


iOS non è un sistema chiuso, ma è un sistema bloccato. Che è completamente diverso.

Con il jailbreak le potenzialità di iOS sono equivalenti a quelle di Android. E a quel punto non ci sono più scuse: con il doppio dei core un sistema può non essere ottimizzato quanto vuoi ma non è accettabile che sia più lento di un sistema che gira su un dual core.

Ma per capire quanto siano incompetenti basta considerare il fatto che hanno creato un sistema operativo sotto JVM.
 
Top
themetaldrummer
CAT_IMG Posted on 10/9/2012, 11:19     +1   -1




Hai coraggio a dargli degli incompetenti O.o

Quindi con il jailbreak e "modificando" IOs, gira veloce uguale? Sisi, ho visto :asd: tutti i miei amici che l'hanno messo han detto che andava lentissimo se personalizzavi molto.... Ma se non è fatto per essere personalizzato, perchè lo si personalizza? allora non prendere un iphone.... secondo me da il meglio così com è, ne ho provati un po e mi trovavo bene col sistema originale, nonostante preferissi android, non capisco perchè modificarlo.... si, se lo lasci com' è originariamente è più veloce, ma se lo inizi a rovinare... bha...


PS: Comunque con il jailbreak non aumenta la lunghezza dello schermo, e neanche tutte le altre caratteristiche, quindi per me s3.

Devi capire che non è che "non ci sono più scuse" o "pareri oggettivi", c'è chi preferisce uno, chi l'altro, basta :asd: , non farai mai cambiare idea a nessuno, puoi consigliare iphone ok, ma così sembra che chi non lo prende per te è un coglione :/
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/9/2012, 13:23     +1   -1

So implementare gli object

Group:
Admin
Posts:
1,215
Reputazione:
+150

Status:


Beh, per prima cosa chi non ha un iPhone dovrebbe non fare ironia.

Seconda cosa, sì, gli do degli incompetenti arricchiti copycat del cazzo.

Terza cosa, tra un po' Samsung dovrebbe iniziare la vendita dei suoi esclusivi jeans con le tasche in cui puoi mettere i loro cellulari. Se ingrandiscono ancora un po' lo schermo, forse dovrebbero iniziare a chiamarli tablet.
 
Top
th1sk
CAT_IMG Posted on 10/9/2012, 13:52     +1   -1




CITAZIONE (themetaldrummer @ 10/9/2012, 11:41) 
-Per il gaming va strabene
-Ha lo schermo grande, quindi tastiera spaziosa, miglior esperienza di gioco...
-Secondo me i galasy riproducono la musica meglio(PowerAMP da un volume molto alto e un ottimo suono, secondo me meglio del 4s)
-Ha più funzioni(quelle che aiutano ad appesantire), alcune utili, altre magari non servono ma alcuni potrebbero pensarla diversamente
-Da quel che mi è capitato di leggere, l's3 è leggermente più resistente, ma ci sono pareri che differiscono su questo...

- Per il gaming io uso il pc o le console
- Schermo grande = Scomodo, per me.
- Ha più funzioni: non ho un iphone e non so dirti.
- Se vuoi un telefono resistente prenditi un nokia 3310.

Uso quasi tutti i giorni un S2 e mi crasha almeno una volta al giorno.
Con circa 1 sola applicazione aperta.

EDIT:
Comunque, L'S3 Ha un dual core 1.5GHz, il 4s 800MHz. (O era 1GHz?)
E sul mio computer fisso, 2.7GHz dual core android va a malapena (provando a svilupparci app).
 
Top
»Master
CAT_IMG Posted on 10/9/2012, 16:46     +1   -1




Ho guardato per un secondo quel tuo video, e dov'è l'oggettivo se il 4S ha l'iOS più aggiornato mentre il s3 è ancora alla GB? Se aggiornato alla ICS o alla JB sicuramente lo batte. Di oggettivo non c'è un corno, scusami, non puoi definire quale è migliore se ti piace di più uno o se almeno non conosci fino in fondo tutti e due, così fai solo la figura del fanboy :asd:
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/9/2012, 21:01     +1   -1

So implementare gli object

Group:
Admin
Posts:
1,215
Reputazione:
+150

Status:


Le prestazioni sono oggettive, il tempo è oggettivo.
Poi se uno vuole prendersi un Android, che lo faccia pure.
 
Top
»Master
CAT_IMG Posted on 10/9/2012, 21:21     +1   -1




CITAZIONE (‡ (dd) @ 10/9/2012, 22:01) 
Le prestazioni sono oggettive, il tempo è oggettivo.
Poi se uno vuole prendersi un Android, che lo faccia pure.

È lo stesso che comparare il Java al C++ :asd:
 
Top
th1sk
CAT_IMG Posted on 10/9/2012, 21:32     +1   -1




CITAZIONE (»Master @ 10/9/2012, 22:21) 
CITAZIONE (‡ (dd) @ 10/9/2012, 22:01) 
Le prestazioni sono oggettive, il tempo è oggettivo.
Poi se uno vuole prendersi un Android, che lo faccia pure.

È lo stesso che comparare il Java al C++ :asd:

Obj-C per le app :asd:
 
Top
»Master
CAT_IMG Posted on 10/9/2012, 21:39     +1   -1




CITAZIONE (th1sk @ 10/9/2012, 22:32) 
CITAZIONE (»Master @ 10/9/2012, 22:21) 
È lo stesso che comparare il Java al C++ :asd:

Obj-C per le app :asd:

Era una metafora, niente a che fare con il linguaggio usato sui OS xD
Comunque se aggiorna quel s3 al JB probabilmente è alla stessa velocità del 4S, non mi piace essere da una parte o dall'altra, anche perché sono un utente android. Dall'altra parte apple non mi piace perché il prezzo dei suoi prodotti è troppo investito dal marchio ed anche perché la maggior parte di quei che hanno dei iPhone l'hanno soltanto per fare quei screenshot di merda delle sue SMS xD
Però di fatto l'iPhone 4S non è affatto male, però diciamo che con lo stesso prezzo ti fai un s2 e ti porti la ragazza ad un motel xD
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/9/2012, 00:53     +1   -1

So implementare gli object

Group:
Admin
Posts:
1,215
Reputazione:
+150

Status:


Ma tu non eri quello che con le ragazze aveva chiuso perché tutte ti volevano ed eri stufo? :asd:
 
Top
»Master
CAT_IMG Posted on 11/9/2012, 00:57     +1   -1




CITAZIONE (‡ (dd) @ 11/9/2012, 01:53) 
Ma tu non eri quello che con le ragazze aveva chiuso perché tutte ti volevano ed eri stufo? :asd:

Io stuffo delle ragazze? Della patata? Sicuro ero io? xD Magari ero stuffo di relazionamenti, ma non delle ragazze xD
 
Top
themetaldrummer
CAT_IMG Posted on 11/9/2012, 09:43     +1   -1




Non ci si può stufare xD
 
Top
15 replies since 10/9/2012, 09:47   197 views
  Share