Process Killer

« Older   Newer »
  Share  
MrJacko
CAT_IMG Posted on 29/8/2012, 19:47     +1   -1




Rilasciata la versione 3.0! Ora il programma si chiama Process Manager! (a proposito, è possibile modificare il titolo della discussione?)

Cambiamenti:
-Aggiunta funzione Suspend con relativa funzione Resume per sospendere/riprendere un processo;
-Aggiunto auto-rilevamento per impostare le HotKey delle varie funzioni: provare per credere! :D
-Aggiunto menù contestuale :asd:
-Altri cambiamenti di minor rilevanza.

Fatemi sapere cosa ve ne pare! (Source Code in allegato)

P.S. la stringa @ScriptDir &"Process List.txt" nell'allegato viene alterata quindi sostituite le parti sbagliate con @ScriptDir &"Process List.txt" <_<

Older Changelog:
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Rilasciata la versione 2.2!
Cambiamenti:
Sostanzialmente ho fatto un pò di "pulizia" nel sorcio (giusto un pò! :D) visto che avevo sprecato circa una 40a di righe di codice inutilmente; ho migliorato anche alcuni controlli, aggiungendo notifiche sul successo o non del kill del processo e della creazione del file di log.
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Rilasciata la versione 2.1!
Cambiamenti:
-Aggiunto collegamento a questa discussione;
-Aggiunte parti di testo nel file Process List.
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Rilasciata la versione 2.0!
Cambiamenti:
-Aggiunto AutoRefresh attivabile o non, con un delay di 1 secondo e che si aggiorna soltanto se il numero di processi viene alterato.
-Aggiunta possibilità di assegnare una HotKey con la quale "Killare" il processo selezionato nella listbox.
-Aggiunta possibilità di salvare in un file di testo la lista processi.
---------------------------------------------------------------------------------------------------


Edited by MrJacko - 26/4/2013, 18:31

Download attachment
Process_Manager_v3.0.au3 ( Number of downloads: 99 )

 
Top
»Master
CAT_IMG Posted on 29/8/2012, 21:27     +1   -1




bravo xD
mi ricordo aver fatto qualcosa del genere una volta lol ProcKiller
 
Top
MrJacko
CAT_IMG Posted on 29/8/2012, 22:53     +1   -1




ma questo è diverso, non elimina i processi che non c'erano al primo avvio, è una specie di task manager con una sola funzione xd
 
Top
»Master
CAT_IMG Posted on 29/8/2012, 23:06     +1   -1




fai anche il gestore finestre xd
 
Top
MrJacko
CAT_IMG Posted on 29/8/2012, 23:07     +1   -1




in che senso? O.O
 
Top
»Master
CAT_IMG Posted on 29/8/2012, 23:13     +1   -1




prendi spunto dal taskmanager asd oltre ai processi, gestisce le rispettive finestre xd
 
Top
MrJacko
CAT_IMG Posted on 29/8/2012, 23:15     +1   -1




giusto! è facile basta fare WinGetTitle...domani lo faccio!Thanks
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/8/2012, 00:54     +1   +1   -1

So implementare gli object

Group:
Admin
Posts:
1,215
Reputazione:
+150

Status:


CITAZIONE (MrJacko @ 29/8/2012, 20:47) 
Sono ben accetti consigli, pareri etc. purchè non siano offensivi :D .

Anche i ringraziamenti a chi ti ha aiutato (soprattutto Master) sono ben accetti :D
 
Top
»Master
CAT_IMG Posted on 30/8/2012, 01:06     +1   -1




CITAZIONE (‡ (dd) @ 30/8/2012, 01:54) 
CITAZIONE (MrJacko @ 29/8/2012, 20:47) 
Sono ben accetti consigli, pareri etc. purchè non siano offensivi :D .

Anche i ringraziamenti a chi ti ha aiutato (soprattutto Master) sono ben accetti :D

il mio aiuto è servito a qualcosa? xD
 
Top
MrJacko
CAT_IMG Posted on 30/8/2012, 10:18     +1   -1




veramente in questo programma non c'è nulla che ho appreso da voi xDDDDDDDD

ora però necessito del vostro aiuto! aprite il task manager e ditemi come faccio a fare una gui con due tabelle (come dire: Applicazioni e Processi in task manager)

EDIT: come al solito c'è una funzione fatta apposta: WinList...quindi basta che copio tutto il source e modifico qualcosa :asd:
RiEDIT: la funzione WinList è una cagata, escono miriadi di applicazioni aperte, non le finestre aperte...tra l' altro escono molte stringhe in cinese/giapponese o quello che sono e molte stringhe vuote (nella listbox intendo)
StraEDIT: suggerimenti?? :asd:

Edited by MrJacko - 30/8/2012, 11:39
 
Top
»Master
CAT_IMG Posted on 30/8/2012, 16:36     +1   -1




GUICtrlCreateTab()
 
Top
MrJacko
CAT_IMG Posted on 30/8/2012, 20:43     +1   -1




si comunque sarebbe una perdita di tempo anche perchè fa molti errori WindGetList...progetto chiuso per il momento
 
Top
»Master
CAT_IMG Posted on 30/8/2012, 21:30     +1   -1




non ho capito un tubo di cosa hai detto. ricordati che non so cosa pensi, so soltanto cosa scrivi, non posso indovinare cosa hai provato a fare o no.
 
Top
MrJacko
CAT_IMG Posted on 30/8/2012, 21:43     +1   -1




ho scritto tutto nel commento precendente:

CITAZIONE
Usando WinList ho facilmente creato il gestore finestre che mi avevi consigliato ma sono sorti molti problemi:
oltre ad apparire molte strignhe vuote, stringhe di ideogrammi cinesi/giapponesi, la funzione WinList non è elenca solo le finestra aperte ma tutti i programmi, diversamente da come è scritto nell' help di autoit.

 
Top
»Master
CAT_IMG Posted on 30/8/2012, 21:54     +1   -1




e perché non usi le GUITab come ti ho detto io? asd
 
Top
18 replies since 29/8/2012, 19:47   444 views
  Share