problema compilazione Lyonesse Mud con code:blocks, The Gate Mud L'Era dei draghi,Isylea,Sword of darkness,revege mud dei delle ere(semi testuale/grafico)

« Older   Newer »
  Share  
TGMud
icon1  CAT_IMG Posted on 28/8/2012, 22:02     -1   +1   -1




problema compilazione Lyonesse Mud con code:blocks
salve sono un utente nuovo di questo forum vi scrivo per chiedere un piccolo aiutino.io avrei un problemino nella compilazione di un programma semi testuale(gioco multi user dimendion) gioco gratis chiamato Lyonesse Mud non sono un programmatore ma ho provato a compilare con code:blocks lyonesse mud nei dettagli sono andato nella directory src ed ho aperto un file (config.c)
ed ho provato a tradurre qualche parola poi ho cliccato su compila(build) e mi so usciti quersti due errori che io non so cosa sono( i un altro file chiamato types.h(solo che nella directory src questo file non esiste comunque vi posto il file types con i due errori riscontrati)
Compiling: C:\Documents and Settings\xxxx\Desktop\Lyonesse per i test in locale\src\config.c
In file included from c:\programmi\codeblocks\mingw\bin\../lib/gcc/mingw32/4.4.1/../../../../include/stdio.h:533,
from C:\Documents and Settings\xxxxx\Desktop\Lyonesse per i test in locale\src\sysdep.h:96,
from C:\Documents and Settings\xxxxx\Desktop\Lyonesse per i test in locale\src\config.c:24:
c:\programmi\codeblocks\mingw\bin\../lib/gcc/mingw32/4.4.1/../../../../include/sys/types.h:75: error: two or more data types in declaration specifiers
c:\programmi\codeblocks\mingw\bin\../lib/gcc/mingw32/4.4.1/../../../../include/sys/types.h:104: error: two or more data types in declaration specifiers
Process terminated with status 1 (0 minutes, 1 seconds)2 errors, 0 warnings