problema compilazione Lyonesse Mud con code:blocks, The Gate Mud L'Era dei draghi,Isylea,Sword of darkness,revege mud dei delle ere(semi testuale/grafico)

« Older   Newer »
  Share  
TGMud
icon1  CAT_IMG Posted on 28/8/2012, 22:02     -1   +1   -1




problema compilazione Lyonesse Mud con code:blocks
salve sono un utente nuovo di questo forum vi scrivo per chiedere un piccolo aiutino.io avrei un problemino nella compilazione di un programma semi testuale(gioco multi user dimendion) gioco gratis chiamato Lyonesse Mud non sono un programmatore ma ho provato a compilare con code:blocks lyonesse mud nei dettagli sono andato nella directory src ed ho aperto un file (config.c)
ed ho provato a tradurre qualche parola poi ho cliccato su compila(build) e mi so usciti quersti due errori che io non so cosa sono( i un altro file chiamato types.h(solo che nella directory src questo file non esiste comunque vi posto il file types con i due errori riscontrati)
Compiling: C:\Documents and Settings\xxxx\Desktop\Lyonesse per i test in locale\src\config.c
In file included from c:\programmi\codeblocks\mingw\bin\../lib/gcc/mingw32/4.4.1/../../../../include/stdio.h:533,
from C:\Documents and Settings\xxxxx\Desktop\Lyonesse per i test in locale\src\sysdep.h:96,
from C:\Documents and Settings\xxxxx\Desktop\Lyonesse per i test in locale\src\config.c:24:
c:\programmi\codeblocks\mingw\bin\../lib/gcc/mingw32/4.4.1/../../../../include/sys/types.h:75: error: two or more data types in declaration specifiers
c:\programmi\codeblocks\mingw\bin\../lib/gcc/mingw32/4.4.1/../../../../include/sys/types.h:104: error: two or more data types in declaration specifiers
Process terminated with status 1 (0 minutes, 1 seconds)2 errors, 0 warnings
poi ho riprovato a ricompilare nuovamente lyonesse mud ho aperto il programma code::blocks 10.05 ed ho aperto il file che sta nella directory Lyonesse (Lyonesse DSP file) e mi e uscito una lista di compilatori da selezionare io ho selezionato GNU GCC Compiler"Lyonesse - Win32 Release" uses an invalid compiler. Probably the toolchain
path within the compiler options is not setup correctly?! Skipping...Nothing to be done.
poi ho provato a cliccare Run e mi esce una piccola finestra con scritto
it seems that this project has not been built yet Do you want to build it now?
allorra se slicco sul no mi esce una finestra dos
dove ce scritto(Process returned 0 (0x0) execution time : 0.000 spress any key to continue.
io premo e mi si chiude la finestra dose nel programma code::blochs 10.05 nella sezione logs e others mi esce scritto questo messaggio
Checking for existence: C:\Documents and Settings\xxxx\Desktop\Lyonesse
per i test in locale\Release\Lyonesse.exe
Executing: "C:\Programmi\CodeBlocks/cb_console_runner.exe" "C:\Documents
and Settings\xxxx\Desktop\Lyonesse per i test in
locale\Release\Lyonesse.exe" (in C:\Documents and Settings\XXXX\Desktop\Lyonesse per i test in locale\.)
Process terminated with status 0 ( 28 seconds)
poi di nuovo ho riniziato tutto da capo questa volta selezionando un diverso compilatore( )in seguito ho cliccato complile current file(il file
che sta nella directory del lyonesse mud in src\config.c e mi esce questo messaggio
Compiling: src\config.c
Execution of 'gcc.exe /W3 /Gm /GX /ZI /Od /DWIN32 /D_DEBUG /D_CONSOLE
/D_MBCS /YX /FD /GZ /FR -c "C:/Documents and
Settings/xxxx/Desktop/Lyonesse per i test in locale/src/config.c" -o
Release/src/config.o' in 'C:\Documents and Settings\xxxx\Desktop\Lyonesse
per i test in locale' failed.Nothing to be done.
e niente e da settimane che ci sto sbattendo con scarsi risulati non so piu cosa fare per questo sono qui in cerca di un aiuto spero che leggiate questo post e che mi date un aiuto grazie a tutti a quelli che mi rispondono buone vacanze e che i sogni si realizzano:P

Edited by TGMud - 29/8/2012, 01:00

Attached Image: LYONESSE MUD1

LYONESSE MUD1

 
Top
CAT_IMG Posted on 28/8/2012, 22:45     +1   -1

So implementare gli object

Group:
Admin
Posts:
1,215
Reputazione:
+150

Status:


Vero che è uno scherzo? D:
 
Top
TGMud
CAT_IMG Posted on 29/8/2012, 00:04     +1   -1




no mo ti posto due immagini perche non e uno scherzo sono in cerca di un aiuto:P

Attached Image: 2 errori di compilazione con code bloks di LYONESS

2 errori di compilazione con code bloks di LYONESS

 
Top
TGMud
CAT_IMG Posted on 29/8/2012, 16:38     +1   -1




Compiling: C:\Documents and Settings\xxxx\Desktop\Lyonesse\src\config.c
In file included from c:\programmi\codeblocks\mingw\bin\../lib/gcc/mingw32/4.4.1/../../../../include/stdio.h:533,
from C:\Documents and Settings\xxxx\Desktop\Lyonesse\src\sysdep.h:96,
from C:\Documents and Settings\xxxx\Desktop\Lyonesse\src\config.c:24:
c:\programmi\codeblocks\mingw\bin\../lib/gcc/mingw32/4.4.1/../../../../include/sys/types.h:75: error: two or more data types in declaration specifiers
c:\programmi\codeblocks\mingw\bin\../lib/gcc/mingw32/4.4.1/../../../../include/sys/types.h:104: error: two or more data types in declaration specifiers
Process terminated with status 1 (0 minutes, 10 seconds)

questi sono gli errori ,dove sbaglio ragazzi qui spero che mi rispondete:P
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/8/2012, 00:58     -1   +1   -1

So implementare gli object

Group:
Admin
Posts:
1,215
Reputazione:
+150

Status:


Onestamente, chi vuoi che ti aiuti? Praticamente sei arrivato qui e ci hai fatto vedere un log di compilazione indecifrabile con poche altre informazioni, e noi dovremmo leggerlo, scaricare il source, correggere gli errori e mandartelo?
Non funziona così qui :)
 
Top
»Master
CAT_IMG Posted on 30/8/2012, 01:19     -1   +1   -1




scusami, però minchia, mica siamo asiatici per capire tutti quei log senza informazioni precise, nemmeno io che faccio i script più confusi al mondo riesco a capire dove vuoi arrivare :asd:... ti consiglio prima di ricominciare tutto il processo, se arrivi ai stessi errori, ricicla il cervello e riprova scrivendo in aramaico, magari ci capiamo di più :asd:
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/8/2012, 01:23     +1   -1

So implementare gli object

Group:
Admin
Posts:
1,215
Reputazione:
+150

Status:


CITAZIONE (»Master @ 30/8/2012, 02:19) 
scusami, però minchia, mica siamo asiatici per capire tutti quei log senza informazioni precise, nemmeno io che faccio i script più confusi al mondo riesco a capire dove vuoi arrivare :asd:... ti consiglio prima di ricominciare tutto il processo, se arrivi ai stessi errori, ricicla il cervello e riprova scrivendo in aramaico, magari ci capiamo di più :asd:

Non è tanto il problema di capire i log... Quei problemi in qualche ora ( :asd: ) li risolvi...
Ma come ha posto la cosa >.<
 
Top
»Master
CAT_IMG Posted on 30/8/2012, 01:24     +1   -1




ma a me sembra che ha postato tutto senza nemmeno provare a risolvere da solo, asd
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/8/2012, 01:27     -1   +1   -1

So implementare gli object

Group:
Admin
Posts:
1,215
Reputazione:
+150

Status:


Si, probabilmente lo "sbattimento durato settimane" consiste nello schiacciare continuamente il tasto "compila" sperando che prima o poi non dia più errori :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
 
Top
TGMud
CAT_IMG Posted on 30/8/2012, 10:57     -2   +1   -1




ma a me sembra che ha postato tutto senza nemmeno provare a risolvere da solo, asd

salve rieccomi gente da dire la veritaa jho cercato di vedere da solo ma no ci so riuscito per niente non ci ho capito niente io per questo sto chiedendo aiuto ,se non non vi scrivevo no? uhm tutto qui ho provato a scaricare anche altri pogrammi e non ho risolto niente .pero vi prego non mi fate piu la morale:( io ho scritto qui perche vedo che aiurtate la gente che dire spero che si risolvi tutto :P buona giornata
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/8/2012, 14:46     -1   +1   -1

So implementare gli object

Group:
Admin
Posts:
1,215
Reputazione:
+150

Status:


:cereal: :cereal: :cereal: :cereal: :cereal: :cereal:
 
Top
10 replies since 28/8/2012, 22:02   167 views
  Share