Diablo III, Bello o brutto?

« Older   Newer »
  Share  
lOwl
CAT_IMG Posted on 3/8/2012, 21:15     +1   -1




Come tutti voi (o quasi) saprete, da ormai qualche mese è uscito Diablo 3, un GDR, sviluppato dalla Blizzard.
Su internet ho letto cose decisamente contrastanti.
Tralasciando quello che dice quel pazzo di Zeb89 nelle sue rubriche, ho sentito gente parlarne bene, e gente parlarne malissimo.
Un fatto che mi sbilancia a pensare che sia brutto è che il primo giorno che è uscito ha preso 3,5/10 su un sito di recensioni online.
Questo voto bassissimo potrebbe essere anche stato dettato dal fatto che, per un problema alla rete Blizzard, il gioco si rifiutava di partire.
Sarei interessato ad acquistare il siffatto gioco, che sarebbe anche il mio primo GDR.
Voi cosa ne pensate? Lo avete provato o lo possedete? Mi consigliate di comprarlo?

Grazie per la disponibilità.
 
Top
Doch88
CAT_IMG Posted on 3/8/2012, 21:48     +1   -1




Ne ho sentito parlare bene all'inizio, poi si sono zittiti tutti stranamente, guardando su multiplayer.it il voto della regia è 9, e quello degli utenti è 7.9, ed è strano imho che quest'ultimo sia più basso del primo.
Ho giocato ai precedenti Diablo, che erano fantastici ed ora vorrei comprare quest'ultimo, se avessi i soldi, per completare la saga.
 
Top
lOwl
CAT_IMG Posted on 7/8/2012, 15:20     +1   -1




UP!
Nessun'altro mi risponde?
 
Top
Aaly
CAT_IMG Posted on 7/8/2012, 23:32     +1   -1




Io personalmente lo possiedo, e l'ho finito per quanto sia possibile.
Ho portato due personaggi(Demon Hunter e Barbaro) al livello massimo fino alla difficoltà inferno ed un mago al livello 54(se non sbaglio) che è fermo ad Abisso.

Ti posso dire che il gioco di per se è carino.
La storia è coinvolgente, ha una buona grafica, "vasta varietà" di abilità che puoi combinare con rune.
I video sono stupendi(non ci si aspetta mai nulla come i video della blizzard, non si sa se stai guardando un film o il video di un gioco).

Ora passiamo al gameplay: tu con il tuo personaggio devi completare la storia per ben quattro volte(la storia non cambia minimamente), tranne che per la difficoltà dei mostri.
Giocarci in cooperativa con altri player può essere divertente, fino a quando non ti rendi conto che in cooperativa è troppo difficile(aumenta la difficoltà dei mostri in base a quanti si è) e non ne vale la pena, essendo sempre uguale la drop rate.
Giocare da solo stanca dopo la seconda volta che rifai la stessa storia.
Quando poi arrivi ad inferno(difficoltà massima) il gioco diventa una tortura.

Ho un Demon Hunter "full equip" per ciò che è possibile.
49k di vita, 78k di dps(è tantissimo, dovresti oneshottare tutto) e resistenze medie, ma in inferno contro tre élite non hai possibilità.
Devi continuare a kittare(hittare e correre) pregando che gli èlite non abbiano carceriere e arcano come abilità, altrimenti vieni oneshottato.
Riparare in inferno(difficoltà massima) costa 4 volte il normale, spesso ti trovi a farmare solo per riparare l'armatura, senza contare che con 49k di HP qualsiasi cosa ti tocca ti oneshotta.
Equilibrio del gioco = 0, ah, aggiungo che con i miei 78k di dps(Il barbaro full equip ne ha 12) ci metto anche 10 minuti a distruggere un gruppo di tre élite continuando a correre.

Senza l'asta inoltre è quasi impossibile andare avanti(nonostante dicono di aver sistemato con l'ultima patch).
Ergo per cui, lo consiglio solo se si hanno soldi da buttar via.
Ci sono giochi più longevi e migliori.
 
Top
lOwl
CAT_IMG Posted on 9/8/2012, 10:03     +1   -1




CITAZIONE (Aaly @ 8/8/2012, 00:32)
Io personalmente lo possiedo, e l'ho finito per quanto sia possibile.
Ho portato due personaggi(Demon Hunter e Barbaro) al livello massimo fino alla difficoltà inferno ed un mago al livello 54(se non sbaglio) che è fermo ad Abisso.

Ti posso dire che il gioco di per se è carino.
La storia è coinvolgente, ha una buona grafica, "vasta varietà" di abilità che puoi combinare con rune.
I video sono stupendi(non ci si aspetta mai nulla come i video della blizzard, non si sa se stai guardando un film o il video di un gioco).

Ora passiamo al gameplay: tu con il tuo personaggio devi completare la storia per ben quattro volte(la storia non cambia minimamente), tranne che per la difficoltà dei mostri.
Giocarci in cooperativa con altri player può essere divertente, fino a quando non ti rendi conto che in cooperativa è troppo difficile(aumenta la difficoltà dei mostri in base a quanti si è) e non ne vale la pena, essendo sempre uguale la drop rate.
Giocare da solo stanca dopo la seconda volta che rifai la stessa storia.
Quando poi arrivi ad inferno(difficoltà massima) il gioco diventa una tortura.

Ho un Demon Hunter "full equip" per ciò che è possibile.
49k di vita, 78k di dps(è tantissimo, dovresti oneshottare tutto) e resistenze medie, ma in inferno contro tre élite non hai possibilità.
Devi continuare a kittare(hittare e correre) pregando che gli èlite non abbiano carceriere e arcano come abilità, altrimenti vieni oneshottato.
Riparare in inferno(difficoltà massima) costa 4 volte il normale, spesso ti trovi a farmare solo per riparare l'armatura, senza contare che con 49k di HP qualsiasi cosa ti tocca ti oneshotta.
Equilibrio del gioco = 0, ah, aggiungo che con i miei 78k di dps(Il barbaro full equip ne ha 12) ci metto anche 10 minuti a distruggere un gruppo di tre élite continuando a correre.

Senza l'asta inoltre è quasi impossibile andare avanti(nonostante dicono di aver sistemato con l'ultima patch).
Ergo per cui, lo consiglio solo se si hanno soldi da buttar via.
Ci sono giochi più longevi e migliori.

Sei stato illuminante...
Penso che mi interesserò a NFS Most Wanted che uscirà a novembre (sì, ha lo stesso nome del precedente gioco della serie).
 
Top
Aaly
CAT_IMG Posted on 9/8/2012, 18:16     +1   -1




;)
 
Top
5 replies since 3/8/2012, 21:15   112 views
  Share