[ANDROID] Galaxy Nexus vs Galaxy sII

« Older   Newer »
  Share  
»Master
CAT_IMG Posted on 11/7/2012, 23:34     +1   -1




Io sto provando a definire quale smartphone prendermi tra quando avrò i soldi xD
allora, il galaxy nexus (galaxy X chiamato da queste parti, il I9250) oppure il galaxy sII (I9100) ?
tutti i due hanno le 1GB RAM, CPU dual core da 1.2GHz, però la CPU del nexus è underclockata per motivi di batteria ed arriva a 1.5GHz tranquillamente, mentre quella dell'sII arriva a 1.4GHz a quanto sembra... mentre la GPU del sII è migliore, vistoché è una quad-core, quella del nexus arriva anche a 320MHz, però è single a quanto pare... poi la fotocamera del sII arriva a 8MP, mentre quella del nexus arriva a 5MP, lo schermo del sII ha una densità minore di quella del nexus che arriva a 720p, obbhe, ci sono una marea di punti a favore e contro tutti e due, voi cosa mi dite? xD
mi interesserebbe un telefono da tenere per almeno due anni ed essere ancora in punta, asd.
 
Top
th1sk
CAT_IMG Posted on 11/7/2012, 23:45     +1   -1




Ho provato l'S2 ed è molto buono :asd:
Unica pecca secondo me è che si riscalda un po' troppo.
 
Top
I.Ren
CAT_IMG Posted on 12/7/2012, 13:00     +1   -1




il nexus con JB 4.1.1 ufficiale andrà sempre meglio dell'S2.. un grande punto a favore del nexus poi è anche la presenza di aggiornamenti ufficiali sempre e una stabilità/fluidità che in altri dispositivi non hai (anche se con JB ormai cambia più niente a livello di fluidità)
 
Top
themetaldrummer
CAT_IMG Posted on 12/7/2012, 13:41     +1   -1




No iren, se vuoi giocare fa differenza avere una mali400(s2) o un adreno 205(nexus)(se non ricordo male).


Io andrei comunque di s2 (anche se poi prenderò l's3 :lool: )
 
Top
Doch88
CAT_IMG Posted on 12/7/2012, 14:00     +1   -1




Che mi dite sulla batteria? Quale dei due dura di più?
 
Top
»Master
CAT_IMG Posted on 12/7/2012, 15:36     +1   -1




anche sicuramente l'sII avrà JB, se non stock, sarà non ufficiale... appunto questo che dico, la mali400 è sicuramente migliore, oltre alla fotocamera...
 
Top
themetaldrummer
CAT_IMG Posted on 12/7/2012, 22:56     +1   -1




allora la scelta mi sembra già presa xD


Se non hai particolari esigenze nei giochi guarda un po lo huawei ascend p1 XL, per la batteria è ottimo
 
Top
»Master
CAT_IMG Posted on 12/7/2012, 22:58     +1   -1




CITAZIONE (themetaldrummer @ 12/7/2012, 23:56) 
Se non hai particolari esigenze nei giochi guarda un po lo huawei ascend p1 XL, per la batteria è ottimo

La mia parola d'ordine è un ampio sopporto dalla community, non credo sia così populare l'huawei :)
per la batteria mi basta che riesca a stare per almeno 3 ore di uso pesante (schermo sempre acceso) oppure un giorno acceso di medio uso :)
 
Top
themetaldrummer
CAT_IMG Posted on 12/7/2012, 23:03     +1   -1




allora vai di s2(o meglio di s3, se aspetti natale quando ci saranno gli sconti...).
 
Top
»Master
CAT_IMG Posted on 13/7/2012, 00:51     +1   -1




CITAZIONE (themetaldrummer @ 13/7/2012, 00:03) 
allora vai di s2(o meglio di s3, se aspetti natale quando ci saranno gli sconti...).

da queste parti il prezzo è il doppio, per qualsiasi smartphone, quindi l's2 è sempre più in conto asd
 
Top
I.Ren
CAT_IMG Posted on 13/7/2012, 11:01     +1   -1




CITAZIONE (»Master @ 12/7/2012, 23:58) 
CITAZIONE (themetaldrummer @ 12/7/2012, 23:56) 
Se non hai particolari esigenze nei giochi guarda un po lo huawei ascend p1 XL, per la batteria è ottimo

La mia parola d'ordine è un ampio sopporto dalla community, non credo sia così populare l'huawei :)
per la batteria mi basta che riesca a stare per almeno 3 ore di uso pesante (schermo sempre acceso) oppure un giorno acceso di medio uso :)

LOL vuoi supporto della community e pensi all'S2? (supportato anche lui, per carità, ma niente in confronto ad un nexus).

Nexus, sempre, l'esperienza che ti da google non la ritrovi da nessuna parte.

Io dico nexus poi scegli tu
 
Top
»Master
CAT_IMG Posted on 13/7/2012, 16:35     +1   -1




CITAZIONE (I.Ren @ 13/7/2012, 12:01) 
CITAZIONE (»Master @ 12/7/2012, 23:58) 
La mia parola d'ordine è un ampio sopporto dalla community, non credo sia così populare l'huawei :)
per la batteria mi basta che riesca a stare per almeno 3 ore di uso pesante (schermo sempre acceso) oppure un giorno acceso di medio uso :)

LOL vuoi supporto della community e pensi all'S2? (supportato anche lui, per carità, ma niente in confronto ad un nexus).

Nexus, sempre, l'esperienza che ti da google non la ritrovi da nessuna parte.

Io dico nexus poi scegli tu

Sinceramente da quanto sto leggendo ti sei messo troppo in testa il nexus, stai guardando tutti i punti positivi ed ignorando i negativi in confronto ai altri telefoni :asd: te lo sto dicendo perché a volte capita un po anche a me, quindi esci un po, togliti dalla testa per un po nexus, e poi tra qualche giorno rifai il pensiero e vedi che starai meglio xD
 
Top
themetaldrummer
CAT_IMG Posted on 13/7/2012, 22:56     +1   -1




CITAZIONE (»Master @ 13/7/2012, 01:51) 
CITAZIONE (themetaldrummer @ 13/7/2012, 00:03) 
allora vai di s2(o meglio di s3, se aspetti natale quando ci saranno gli sconti...).

da queste parti il prezzo è il doppio, per qualsiasi smartphone, quindi l's2 è sempre più in conto asd

Ordinalo online dagli USA a natale ;)

So che avete un costo molto più alto per queste cose, purtroppo il brasile è ancora in crescita, ma almeno voi crescete economicamente, noi peggioriamo a vista d'occhio...
 
Top
»Master
CAT_IMG Posted on 14/7/2012, 00:17     +1   -1




CITAZIONE (themetaldrummer @ 13/7/2012, 23:56) 
CITAZIONE (»Master @ 13/7/2012, 01:51) 
da queste parti il prezzo è il doppio, per qualsiasi smartphone, quindi l's2 è sempre più in conto asd

Ordinalo online dagli USA a natale ;)

So che avete un costo molto più alto per queste cose, purtroppo il brasile è ancora in crescita, ma almeno voi crescete economicamente, noi peggioriamo a vista d'occhio...

però continuiamo ad avere una connessione internet nettamente migliore della vostra :asd:
 
Top
th1sk
CAT_IMG Posted on 14/7/2012, 00:28     +1   -1




CITAZIONE (»Master @ 13/7/2012, 17:35) 
CITAZIONE (I.Ren @ 13/7/2012, 12:01) 
LOL vuoi supporto della community e pensi all'S2? (supportato anche lui, per carità, ma niente in confronto ad un nexus).

Nexus, sempre, l'esperienza che ti da google non la ritrovi da nessuna parte.

Io dico nexus poi scegli tu

Sinceramente da quanto sto leggendo ti sei messo troppo in testa il nexus, stai guardando tutti i punti positivi ed ignorando i negativi in confronto ai altri telefoni :asd: te lo sto dicendo perché a volte capita un po anche a me, quindi esci un po, togliti dalla testa per un po nexus, e poi tra qualche giorno rifai il pensiero e vedi che starai meglio xD

Io ti stimo sempre più :asd:
 
Top
23 replies since 11/7/2012, 23:34   205 views
  Share