[Minecraft] Hunger Games

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 27/6/2012, 15:00     +1   -1

So implementare gli object

Group:
Admin
Posts:
1,215
Reputazione:
+150

Status:


Per quelli che volevano fare un match di Hunger Games ma hanno mancato l'evento di CheapBrain (come me :asd: ) sul mio server installerò questa mappa (che è senza alcun dubbio la migliore in circolazione, non solo nell'ambito degli Hunger Games :) ).

Chi vuole partecipare lo dica qui e dica anche quando può (giorni e fascia oraria) in modo da riuscire a trovare un accordo che ci permetta di giocare in più giocatori possibili :awe:

Purtoppo il mio server non è chissà cosa (specifiche in fondo al post) quindi penso che il massimo dei giocatori sia 8-9...

Regole:
- Si può distruggere la mappa a proprio piacimento (però bisogna restare nella cupola di vetro)
- Le ceste al centro della mappa vengono riempite di volta in volta con oggetti casuali
- Proponete voi

Forse possiamo anche combinare gli Hunger Games con quando proposto da lOwl:
CITAZIONE (lOwl @ 23/6/2012, 16:21) 
E' da mesi che cerco un server in cui si faccia una guerra a barricate con arco e spada.
Dato che hai le possibilità, sarebbe possibile organizzare un evento del genere?

L'unico problema è che non ho capito bene cosa intende :asd:

Specifiche del server:
(per sveltezza copio e incollo dalla pagina del provider)

1 Dedicated IPv4 address
250 Gbit Bandwidth
Redundant Network
RAM: 1024 MB (per Bukkit restano circa 800MB)
Hard discs: 40 GB HDD
NIC: 100 Mbit
Traffic: 2 TB

Il server ha davvero un'ottima connettività, e un core del processore completamente dedicato.

Quindi:
Chi vuole partecipare lo dica, indichi giorni e fascia oraria.
I consigli sono molto graditi ;)
 
Top
th1sk
CAT_IMG Posted on 27/6/2012, 15:18     +1   -1




Ci sono, quasi tutti i pomeriggi, forse non il sabato e la domenica. Basta che mi dite 2-3 giorni prima.
 
Top
FrontBack
CAT_IMG Posted on 27/6/2012, 15:30     +1   -1




Io tutti i pomeriggi tranne sabato e domenica, la mattina io non posso
 
Top
Doch88
CAT_IMG Posted on 27/6/2012, 16:06     +1   -1




Tutti i pomeriggi dalle 15 alle 19 (a volte anche dalle 14), tranne di sabato e domenica.
 
Top
»Master
CAT_IMG Posted on 27/6/2012, 17:19     +1   -1




io soltanto dopo le vostre 18:30
 
Top
lOwl
CAT_IMG Posted on 27/6/2012, 17:30     +1   +1   -1




Wow... Quale onore essere citato in una discussione!
So bene di essermi spiegato male, ma in quel momento non potevo fare di meglio.
L'evento che intendevo io è proprio una guerra a squadre (anche più di due) giocata solo con arco e spada su una mappa come questa http://www.planetminecraft.com/project/set...-tower-control/ oppure su una mappa piatta ma con a disposizione un numero limitato di cubetti con cui organizzarsi e costruire dei forti che poi le altre squadre dovrebbero distruggere per uccidere la squadra barricata dentr. In questo caso sarebbe bello poter utilizzare anche la tnt.
 
Top
Doch88
CAT_IMG Posted on 27/6/2012, 17:40     +1   -1




CITAZIONE
Wow... Quale onore essere citato in una discussione!
So bene di essermi spiegato male, ma in quel momento non potevo fare di meglio.
L'evento che intendevo io è proprio una guerra a squadre (anche più di due) giocata solo con arco e spada su una mappa come questa www.planetminecraft.com/project/set...-tower-control/ oppure su una mappa piatta ma con a disposizione un numero limitato di cubetti con cui organizzarsi e costruire dei forti che poi le altre squadre dovrebbero distruggere per uccidere la squadra barricata dentr. In questo caso sarebbe bello poter utilizzare anche la tnt.

Sarebbe figo asd
Anche un bel CTF (Cattura la bandiera), non sarebbe male :)
 
Top
lOwl
CAT_IMG Posted on 27/6/2012, 18:01     +1   -1




CITAZIONE (Doch88 @ 27/6/2012, 18:40)
CITAZIONE
Wow... Quale onore essere citato in una discussione!
So bene di essermi spiegato male, ma in quel momento non potevo fare di meglio.
L'evento che intendevo io è proprio una guerra a squadre (anche più di due) giocata solo con arco e spada su una mappa come questa www.planetminecraft.com/project/set...-tower-control/ oppure su una mappa piatta ma con a disposizione un numero limitato di cubetti con cui organizzarsi e costruire dei forti che poi le altre squadre dovrebbero distruggere per uccidere la squadra barricata dentr. In questo caso sarebbe bello poter utilizzare anche la tnt.

Sarebbe figo asd
Anche un bel CTF (Cattura la bandiera), non sarebbe male :)

Sì, sarebbe belo unire tutto ciò e mettere anche delle bandiere da conquistare. (Ma non è una funzione che Notch avrebbe dovuto aggiungere in Minecraft???)
Se avessi un server oppure una computer abbastanza potente (:fuuu:) lo avrei già fatto...
 
Top
Sbarabau
CAT_IMG Posted on 27/6/2012, 18:34     +1   -1




Ci sarò, soprattuto se si seguirà la proposta di lOwl xD
Tutti i giorni, sabato e domenica esclusi, dalle 14 alle 19:30
 
Top
»Master
CAT_IMG Posted on 27/6/2012, 19:05     +1   -1




preferisco l`idea di l0wl xd


potrei anche mettere su un server bukkit sul mio desktop, un i5-760 prima generazione con 4core a 3.8GHz, 4 GB di RAM, pero' la mia connessione in upload fa schifo (soltanto 1Mb/s), ed il ping verso italia `e alto, sui 250 MS l: pero` potrebbe rimanere attivo quasi sempre xd

verso brasile
png
verso italia
png
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/6/2012, 20:41     +1   -1

So implementare gli object

Group:
Admin
Posts:
1,215
Reputazione:
+150

Status:


Master, io con 100Mbit in upload sul server ogni tanto laggo anche :asd: lascia perdere ti prego
 
Top
»Master
CAT_IMG Posted on 27/6/2012, 23:17     +1   -1




CITAZIONE (‡ (dd) @ 27/6/2012, 21:41) 
Master, io con 100Mbit in upload sul server ogni tanto laggo anche :asd: lascia perdere ti prego

appunto cosa ho detto :asd: però sono benevolente e mi metto disponibile sempre U_U
 
Top
Sbarabau
CAT_IMG Posted on 28/6/2012, 07:49     +1   -1




ok, allora mi metto disponibile anch'io con i miei 480 kbs di upload xD xD

A parte gli scherzi, quando si fa questa guerra con arco e spade? ^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/6/2012, 11:18     +1   -1

So implementare gli object

Group:
Admin
Posts:
1,215
Reputazione:
+150

Status:


Ma volete fare un Hunger Game o arco e spade?
Se volee fare la seconda ditemelo che preparo una mappa...
 
Top
Sbarabau
CAT_IMG Posted on 28/6/2012, 11:42     +1   +1   -1




A me vanno bene entrambi... la mappa che hai proposto nel primo post è meravigliosa. Io opterei per fare prima arco e spade e magari dopo qualche giorno anche hunger game xD
 
Top
38 replies since 27/6/2012, 15:00   696 views
  Share