townian - guadagnare giocando

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 23/5/2012, 12:27     +2   +1   -1
Avatar

We were kids when we feel in love

Group:
Member
Posts:
5,137
Reputazione:
+4
Location:
Rovigo

Status:


4brtn9zl0rx0_t
Avete presente i giochi come travian o grepolis?
Per esempio ho giocato per un anno su Grepolis (mi trovato su kappa tra i nibelunghi) e ora vi presento un gioco che è ancora agli inizi.
Il gioco si chiama Townian www.townian.com/qitz/register.php?ref=*Neah* praticamente si tratta di un gioco in cui devi costruire il tuo villaggio partendo da un edificio iniziale e con la varie risorse ampliare pian pianino tutti gli altri edifici. Se avete mai giocato ai due giochi precedentemente citati non avrete difficoltà a capire come funziona.

Una volta registrati inizierete con un dollaro, che vi consiglio caldamente di spendere, cioè comprare materie per ampliare velocemente e ottenere gli edifica principali. Per guadagnare dovrete convertire la risorsa oro in soldi. 1000ori=0.01$. Se invece siete premium (ottenibile spendendo 2$) potrete scambiare tutte e 5 le tipologie di risorse per dollari. Ovviamente non si fa una fortuna, ma magari se siete tra quelle persone che giocano a questi tipi di giochi, vale la pena provarlo, guadagnando divertendosi. Più in avanti con qualche città guadagnarete circa 1-2$ al giorno. Potrete anche effettuare raid, ovvero saccheggi per rubare risorse ad altri giocatori.

Prove di pagamento? Sbizzarritevi a guadarle nel forum: http://adf.ly/8l5DN
Come vedete c'è pure un forum con tanto di admin a dimostrare la serietà del gioco.

Un ottima guida in inglese per imparare a giocare al meglio: http://adf.ly/8l5GB
Se non capite qualcosa chiedete a me. Gioco da solo una settimanetta, ma ho già più di 100 punti. Comunque c'è sempre il forum se avete domande, anche si bisogna scrivere in inglese (che per me non è un problema grave), sono molto comprensivi sapendo che molti non sono di origine inglese.

Per registrarvi attraverso di me: www.townian.com/qitz/register.php?ref=*Neah*
 
Web   Top
th1sk
CAT_IMG Posted on 23/5/2012, 12:50     +1   -1




Interessante.. non ho giocato a Grepolis, ma a dei browser games simili.. Lo provo..

Una domanda: pagano pure i ref link? (Visto che tu hai messo il tuo ref link)
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/5/2012, 14:00     +1   +1   -1
Avatar

We were kids when we feel in love

Group:
Member
Posts:
5,137
Reputazione:
+4
Location:
Rovigo

Status:


Si guadagni mi pare il 20% dei tuoi ref. Comunque in realtà ti dico subito che non si guadagna molto all'inizio, anzi devi avere un po di città. Naturalmente se invece giochi da un po' qualcosa ci fai.
Per chi vuole tutto subito sconsiglio di giocarci. Per esempio i primi in classifica hanno una 20-30 di città e fai conto che al massimo per le 3 risorse principali (legno,pietra,ferro) è 56 all'ora.56*24*3=4032. Per il cibo invece ti accorgerai presto che rimarrà sempre sul 10 all'ora e neanche vale la pena di ampliarlo. Comunque 4032*30(numero di città)=1,29 euro al giorno. Inoltre puoi fare razzie e aumentare le risorse. Io su grepolis ci gioco da un anno e ho 60 città, quindi è una cosa lunga ma infondo a me piacciono questi giochi e almeno unisco l'utile al dilettevole.
Ricorda che comunque il sito è in beta e ci possono essre vari problemi (tranne per i pagamenti ovviamente). Comunque se hai domande chiedi pure a me ^^
 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 23/5/2012, 18:45     +1   -1

So implementare gli object

Group:
Admin
Posts:
1,215
Reputazione:
+150

Status:


E intanto tu guadagni anche con adf.ly :asd:
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/5/2012, 19:12     +1   -1
Avatar

We were kids when we feel in love

Group:
Member
Posts:
5,137
Reputazione:
+4
Location:
Rovigo

Status:


E' tutto strategico :asd: Comunque in townian guadagno solo se thisk fa cashout cosa che non avverà presto <.<
 
Web   Top
th1sk
CAT_IMG Posted on 24/5/2012, 01:36     +1   -1




XD arrivo prima ad almeno 10$..
Comunque bello il gioco.. all'inizio si è un po' lenti, vero, ma poi si cresce bene :D

Sym: Non ti rende figo aver trovato una XSS :asd:
#(dd): :asd: io non ho cliccato sui links adfly xD
 
Top
*Sym98*
CAT_IMG Posted on 24/5/2012, 10:02     +1   -1




CITAZIONE (th1sk @ 24/5/2012, 02:36) 
Sym: Non ti rende figo aver trovato una XSS :asd:

Si invece. :angry:

Scherzi a parte, mi fate un riassunto di quello che ha scritto Neah? :asd:
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/5/2012, 12:26     +1   -1
Avatar

We were kids when we feel in love

Group:
Member
Posts:
5,137
Reputazione:
+4
Location:
Rovigo

Status:


Leggilo te no?XD
Comunque non siete interessati alle prove di pagamento cliccando sui link andfly?:asd:
A proposito al momento non si sa perchè ma non si riesce a loggare...forse perchè c'è manutenzione ma non si sa.
 
Web   Top
themetaldrummer
CAT_IMG Posted on 24/5/2012, 14:17     +1   -1




cioè, è la versione di travian dove ti pagano? potrebbe essere interessante...

 
Top
CAT_IMG Posted on 24/5/2012, 14:29     +1   -1
Avatar

We were kids when we feel in love

Group:
Member
Posts:
5,137
Reputazione:
+4
Location:
Rovigo

Status:


SI in poche parole è così, ma cosiccome puoi dire di aver fatto qualcosa su travian solo se hai un po' di città, anche qua cominci a guadagnare qualcosa se hai un po' di town. Almeno che ovviamente non ti interessa espanderti e quindi tutte le risorse le converti in soldi.
 
Web   Top
themetaldrummer
CAT_IMG Posted on 24/5/2012, 17:35     +1   -1




e come avviene il pagamento? tu hai mai preso REALMENTE soldi? mi sembra strano che tu giochi e loro ti pagano :fuckthatshit: c'è di sicuro da guadagnarci per loro, ma non capisco come...
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/5/2012, 18:08     +1   -1
Avatar

We were kids when we feel in love

Group:
Member
Posts:
5,137
Reputazione:
+4
Location:
Rovigo

Status:


No mi fido delle prove di pagamento degli altri :asd: Comunque guadagnano dagli investimenti degli altri giocatori, per esempio a me avevano fatto fuori le truppe e per rifarle subito ho messo 2 dollari, che mi hanno dato molte risorse.
 
Web   Top
themetaldrummer
CAT_IMG Posted on 24/5/2012, 20:52     +1   -1




loro ci guadagnano sugli spendaccioni niubbetti penso... quelli che spendono 100 euro ma poi non sanno giocare e rimangono scarsi, così ne spendono altri 100 e così via...
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/5/2012, 21:35     +1   -1

So implementare gli object

Group:
Admin
Posts:
1,215
Reputazione:
+150

Status:


Ho cliccato sui tuoi cari link con AdBlocker attivo, così non guadagni niente :troll:
 
Top
20 replies since 23/5/2012, 12:27   233 views
  Share