[Hacking]Come entrare alla Nasa, [Trolling Method] ***TESTED***

« Older   Newer »
  Share  
Phenryx
CAT_IMG Posted on 17/5/2012, 22:36     +5   +1   -1




Troll Mode: ON
Bimbominchia Mode: ON

Tutorial per come entrare alla nasa.
ATTENZIONE NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA'. QUESTO E' SOLO A SCOPO EDUCATIVO. (siiii col cazzo xD)
In questa guida impareremo come entrare alla nasa. Se si possiede qualche abilità è possibile anche entrare dentri i server!!!1!1!!!
Intanto questo metodo si basa sul social enginiiiringhi creato dal più grande e fantastico aker (anche se alcuni pensano che sia stato un crekers [Notizia senza fonte]) Kevin Mitnikk.
Allora intanto bisogna segnarsi questo indirizzo "300 E St. SW, Washington, D.C", ovviamente senza virgolette! Non fate errori così stupidi!!!! ;)
Prima bisogna segnarselo su un foglio scrivendo con una penna con l'inchiostro simpatico.
SPOILER - LA PENNA SIMPATICA
Penna: Ciao come va?
Io: Bene.. ma tu parli?
Penna: Si si si si si... :) Io sono una penna simpatica.. ma sopratutto gentile.
Io: Oooooh! Non lo sapevo! Che bellooo, ho la penna simpatica!
Penna: Si!
Io: Bè però dimostrami il fatto che sei simpatica. ù_ù
Penna: Ascolta questa: "Come saluta Bill Gates? “Byte byte!”."
Io: Questa era pessima... però mi ha fatto ridere ahahahahha.
Penna: Ok, siccome sono simpatica allora ti racconto questa: "Cantiamo tutti insieme!
44 Pentium in fila per 3 col resto di 1.9999458374…"
Io: Ok dai lasciamo perdere.. ritorniamo al tutorial.

Una volta scritto tutto aprite il cmd e copiate tutto quello che avete scritto sulla carta poco fa. Ora digitate un paio di comandi tipo shoutdown, format C:, DELETE OLL FAILE, Creator virus ipermega (Ci sono altri comandi ma sono altamente dannosi).
Bene avendo fatto questo avete concluso la vostra fase iniziale!
Ora aprite il vostro browser e prenotate un volo di sola andata per Washington D.C., almeno risparmiate (tanto rimarrete lì).

Una volta fatto questo ed arrivati a destinazione recatevi a "300 E St. SW, Washington, D.C.". Cercatevi un taxi o prendetevi la metro oppure se siete veramente h4x0r utilizzate il social engiiiringhi per prendervi una macchina e se vi ferma la polizia dite che state andando in ospedale. (Queste sono tecniche segrete ;) ). E poi non cercate la pappa pronta. Vi sto dicendo tutto io!!

Arrivati a 300 E St. SW, Washington, D.C. per entrare alla nasa chiedete gentilmente se è possibile entrare alla nasa con la motivazione di contare le piastrelle che ci sono nella struttura perché è possibile che alcune stufe del proprio lavoro saltino e scappino via lasciando la nasa senza protezione da possibili attacchi via terra. Tranquilli vi lasceranno entrare.
Ecco.... ora ingegnatevi pure un pò se volete entrare nella stanza dei server della nasa basterà utilizzare qualche altra tecnica che avete imparato qui su questo tutorial.

Troll Mode: OFF
Bimbominchia Mode: OFF
 
Top
»Master
CAT_IMG Posted on 17/5/2012, 22:39     +1   -1




asd D: pensavo stessi scherzando D: :patpat:

e tutto questo impegno di mettere assieme tante cazzate assieme dove lo trovi? :lool:
 
Top
th1sk
CAT_IMG Posted on 17/5/2012, 22:43     +1   -1




Gliel'ho dato io il permesso XD
 
Top
Phenryx
CAT_IMG Posted on 18/5/2012, 00:04     +1   -1




CITAZIONE (»Master @ 17/5/2012, 23:39)
asd D: pensavo stessi scherzando D: :patpat:

e tutto questo impegno di mettere assieme tante cazzate assieme dove lo trovi? :lool:

Master: praticamente le mani scrivevano da sole le cazzate che leggi. E' stato fatto in 5 minuti tanto per distrarmi un pò da tutto lo stress giornaliero. :lool:

CITAZIONE (th1sk @ 17/5/2012, 23:43)
Gliel'ho dato io il permesso XD

Thank you, th1sk. :awe:
 
Top
*Sym98*
CAT_IMG Posted on 18/5/2012, 12:26     +1   -1




E' divertente pensare che magari qualche h4x0r leggerà questo tutorial pensando che sia una cosa seria.
Magari aumenta anche le visite del forum. XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/5/2012, 14:37     +1   +1   -1

So implementare gli object

Group:
Admin
Posts:
1,215
Reputazione:
+150

Status:


Io ho un altro metodo, servono solo una graffetta, dello scotch, una merendina (da dare a me) e della colla vinilica.
Se volete il tutorial ditemelo ;)
 
Top
*Sym98*
CAT_IMG Posted on 18/5/2012, 14:53     +1   -1




VOGLIAMO IL TUTORIAL! VOGLIAMO IL TUTORIAL! :woot: :awe: :woot: :awe: :woot:
 
Top
Phenryx
CAT_IMG Posted on 18/5/2012, 15:18     +1   -1




Vai dd aspettiamo pure il tuo tutorial :troll:
 
Top
»Master
CAT_IMG Posted on 18/5/2012, 16:53     +1   -1




CITAZIONE (‡ (dd) @ 18/5/2012, 15:37) 
Io ho un altro metodo, servono solo una graffetta, dello scotch, una merendina (da dare a me) e della colla vinilica.
Se volete il tutorial ditemelo ;)

ti sfido a farlo xd
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/5/2012, 18:10     +1   -1

So implementare gli object

Group:
Admin
Posts:
1,215
Reputazione:
+150

Status:


Challenge accepted.
 
Top
Seth-Ares
CAT_IMG Posted on 19/5/2012, 13:28     +1   -1




non ho mai visto tante cazzate tutte insieme xdxd bello xd
 
Top
10 replies since 17/5/2012, 22:36   208 views
  Share