Siamo controllati ovunque, pure su internet, Monitoring Hacker Forum - Imperva

« Older   Newer »
  Share  
Phenryx
CAT_IMG Posted on 9/5/2012, 00:12     +1   -1




La cosa, dal mio punto di vista, si sta facendo abbastanza pesante. Solamente ora sono venuto a conoscenza di questo file
www.imperva.com/docs/HII_Monitoring_Hacker_Forums.pdf

Controllano tutto ormai. Spiati fin dentro le mutande.. ma come si fa? :facepalm:

E di simili a questo ce ne saranno altre migliaia di pdf così.
 
Top
th1sk
CAT_IMG Posted on 9/5/2012, 13:29     +1   -1




Beh sì.. siamo sempre spiati :S
Pure le conversazioni coi cellulari.. pure spiate. Ora non ricordo il nome di sto progetto americano..
Ma siamo spiati.

Ho ricordato: Echelon
 
Top
Phenryx
CAT_IMG Posted on 9/5/2012, 21:49     +1   -1




Della serie "Vuoi non farti intercettare da nessuno e scambiare comunicazioni in tutta sicurezza? Impara a mandare messaggi via etere e manda email telepaticamente ;) "
XD

Comunque ormai Echelon lo ritengo un progetto concluso/morto. Troppo grandi questi apparecchi di sorveglianza. Ormai con un antenna che compriamo a 20€ riusciamo ad intercettare segnale wifi fino a 1km! Pensa dove è arrivata la tecnologia militare. Cose che vedremo solamente tra qualche anno, e nemmeno.

Ma il problema è che ognuno può proteggersi quanto vuole. Ma è tutto schedato. L'unica cosa è che non possono leggerci nella mente (troppo fantascientifico risulterebbe). Quindi le idee che ho io me le terrò strette. :)
Darei la qualsiasi per eliminare tutti i dati che ci sono su di me nel mondo ed iniziare a fare una vita nell'ombra.
 
Top
th1sk
CAT_IMG Posted on 10/5/2012, 13:56     +1   -1




Beh online, abbiamo qualche piccola sicurezza con gli slgoritmi per crittografare.. certo, per essere sicuri al 100% dovremmo creare la chat noi xD
 
Top
Phenryx
CAT_IMG Posted on 10/5/2012, 14:59     +1   -1




Pensi basti solamente questo? Il traffico in uscita dal nostro computer c'è sempre. Bisognerebbe mandare traffico crittato usando metodi non "standard" per le connessioni.
 
Top
»Master
CAT_IMG Posted on 10/5/2012, 16:52     +1   -1




CITAZIONE (Phenryx @ 10/5/2012, 15:59) 
Pensi basti solamente questo? Il traffico in uscita dal nostro computer c'è sempre. Bisognerebbe mandare traffico crittato usando metodi non "standard" per le connessioni.

come fanno i collegamenti ai siti di banche, tramite HTTPS, per esempio, se fosse possibile accedere ai dati inviati, non ci sarebbe alcuna sicurezza l:
ed ovviamente non 'e cosi, basta che si ragiona un po' sulla somma di soldi in questione xd
 
Top
Phenryx
CAT_IMG Posted on 11/5/2012, 13:30     +1   -1




Si questo è verissimo. Ma comunque ci sono molte cose che non sappiamo ed altre che nemmeno immaginiamo possano esistere. ;)
 
Top
»Master
CAT_IMG Posted on 11/5/2012, 22:33     +1   -1




beh si, ma sono cose che se ti rompi troppo a pensare non vai avanti e non hai come scoprire, entri in paradosso ed impazisci xD
 
Top
7 replies since 9/5/2012, 00:12   334 views
  Share