Forum e tapatalk, Compatibilita'

« Older   Newer »
  Share  
Trescon
icon14  CAT_IMG Posted on 11/4/2012, 22:38     +1   -1




Salve, ho provato e non ho avuto successo, pero' chiedo lo stesso.
Il vostro/nostro forum non e' compatibile con il bel programmino Tapatalk per IOS vero ?
Perché ? Problemi tecnici , volontà , disinteresse verso quel programmino o semplicemente nessuno ci ha mai pensato; perché il programma e' bellino e pratico.
La mia e' una semplice curiosità perché lo uso per altri ,forum e funziona benissimo , mi piacerebbe poterlo usare anche qui; anche perché quando ti abitui ad una cosa poi la vorresti in ogni salsa.
Ecco, io la proposta/ provocazione l'ho lanciata, adesso aspetto le SASSATE di ritorno. :cry:

Saluti
 
Top
»Master
CAT_IMG Posted on 11/4/2012, 23:22     +1   -1




eh tapatalk per android costa, ed io la carta di credito internazionale per fare i acquisti su internet qui da brasile non cel'o xd
 
Top
Trescon
CAT_IMG Posted on 22/8/2012, 10:02     +1   -1




Ciao Master, scusa se ritorno sull'argomento ma ho visto sul sito di tapatalk che c'è un primo livello di utilizzo gratuito.
Puoi dare un'occhiata e vedere se ho letto bene.
Io uso il software da mesi ormai per altri forum e mi trovo divinamente.
Il costo lato clienti e di qualche euro (per iOS da 2,99 a 3,99€) e l'utilizzo e' molto veloce e spedito.
Mi sembra molto più utilizzabile su supporti mobili (tablet, smartphone, ecc.) rispetto alla versione web.
Fai un favore, dacci un'occhiata e se il costo lato app server non e' presente facci/fateci un pensiero che usandolo viene la voglia.
Prova e ...... Fammi sapere.

Grazie. Ciao



 
Top
th1sk
CAT_IMG Posted on 4/10/2012, 15:27     +1   -1




ForumCommunity da quello che vedo non è supportato, quindi, niente...
 
Top
Trescon
CAT_IMG Posted on 9/10/2012, 22:58     +1   -1




Giusto , niente, ma se non ho letto male basta chiedere l'adesione per poter fare in modo che quanoi un utente cerca all'interno del programma con il termine "autoit", appaia oltre a quello francese,spagnolo e altri ... anche quello italiano.

Sembre semplice e gratuito.

Giusto ??

Grazie
 
Top
4 replies since 11/4/2012, 22:38   134 views
  Share