Sban di King-Infet

« Older   Newer »
  Share  
LoGiX
CAT_IMG Posted on 3/3/2012, 18:30     +1   -1




L'account di King-Infet non è stato bannato per il seguente motivo:

CITAZIONE
King-Infet non sembra malintenzionato e gli è stato concesso di restare sul forum:
Ora è warnato, comunque è sotto controllo, al primo errore è bannato.

Il prima possibile verrà bannato l'account nuovo e sbannato quello vecchio.
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/3/2012, 18:40     +1   -1

So implementare gli object

Group:
Admin
Posts:
1,215
Reputazione:
+150

Status:


Fate finta che io abbia appena postato qui tutto quello che ho detto in tagboard,
 
Top
»Master
CAT_IMG Posted on 4/3/2012, 03:13     +1   -1




sostenere qualcuno che provoca danni al foro non `e previsto nel regolamento, quindi a principio non ci sono sanzioni...
per decisione dello staff, vista la gravita` di sostenere gabry (che `e stato bannato, perche` ha fatto lui le cazzate), `e stato deciso lasciarlo in warn permanente fino a seconda decisione, che credo ci vorrà un bel po per farsi sentire...
comunque, devo ancora ricordare, king ha fatto lo stesso che xdmisterx, che non `e stato bannato, quindi si rivedono i concetti... da badare il presente, il passato non conta.
 
Top
*Sym98*
CAT_IMG Posted on 4/3/2012, 10:13     +2   +1   -1




CITAZIONE (»Master @ 4/3/2012, 03:13) 
comunque, devo ancora ricordare, king ha fatto lo stesso che xdmisterx, che non `e stato bannato, quindi si rivedono i concetti... da badare il presente, il passato non conta.

Master, non credo che sia paragonabile a xdmisterx...Lui aveva solo detto di conoscerli, ciò non vuol dire che appoggi i loro comportamenti...Io non avrei sbannato King comecavolosichiama, poi fai tu.
 
Top
»Master
CAT_IMG Posted on 4/3/2012, 14:33     +1   -1




CITAZIONE (*Sym98* @ 4/3/2012, 10:13) 
CITAZIONE (»Master @ 4/3/2012, 03:13) 
comunque, devo ancora ricordare, king ha fatto lo stesso che xdmisterx, che non `e stato bannato, quindi si rivedono i concetti... da badare il presente, il passato non conta.

Master, non credo che sia paragonabile a xdmisterx...Lui aveva solo detto di conoscerli, ciò non vuol dire che appoggi i loro comportamenti...Io non avrei sbannato King comecavolosichiama, poi fai tu.

vabbhe, puo' anche essere... pero' la decisione l'o lasciata allo staff pure, e loro hanno deciso lo stesso...
vabbhe, siccome sono un buon imperatore, lascio la decisione al popolo lol
prima devo controllare se lo staff `e d`accordo, siccome sbannarlo `e stata una decisione di tutti noi...
 
Top
*Sym98*
CAT_IMG Posted on 4/3/2012, 14:35     +1   -1




CITAZIONE (»Master @ 4/3/2012, 14:33) 
CITAZIONE (*Sym98* @ 4/3/2012, 10:13) 
Master, non credo che sia paragonabile a xdmisterx...Lui aveva solo detto di conoscerli, ciò non vuol dire che appoggi i loro comportamenti...Io non avrei sbannato King comecavolosichiama, poi fai tu.

vabbhe, puo' anche essere... pero' la decisione l'o lasciata allo staff pure, e loro hanno deciso lo stesso...
vabbhe, siccome sono un buon imperatore, lascio la decisione al popolo lol
prima devo controllare se lo staff `e d`accordo, siccome sbannarlo `e stata una decisione di tutti noi...

Ok, facci sapere. ^^
 
Top
5 replies since 3/3/2012, 18:30   90 views
  Share