Modifica grafica forum, 2012

« Older   Newer »
  Share  
»Master
CAT_IMG Posted on 23/2/2012, 15:28     +1   -1




Allora, oggi mi `e venuta la voglia (anzi, ho avuto l`impegno) di cambiare la skin al forum. Pero` siccome trovare una decente `e una cosa complicata anche perche` una che piace a me non piace ai altri, faccio cosi`: fate una ricerca, e postate qui le skin che piaccerebbero a voi avere nel forum. poi annalizzo io e quelle principali le metto in un sondaggio :)
quando postate le skin, mettete il nome ovviamente e prefferibilmente o mettete un screenshot o un link al forum che ha la skin :)
 
Top
*Sym98*
CAT_IMG Posted on 24/2/2012, 10:07     +1   -1






Skin 1: In assoluto quella che mi piace di più. L'unica cosa è che in alcuni punti mi sembra un pò troppo semplice, ma potremmo sostituire le immagini di sfondo. Inoltre mi piace perchè ci consente di mettere delle immagini accanto alle rispettive sezioni, così facciamo lavorare un pò i grafici. :asd:
Skin 2: Non mi piace molto. Lo sfondo è da sostituire, è troppo scura e anche piccola. Mi piace però la sfumatura dei gruppi delle sezioni.
Skin 3: Anche questa mi piace, ma bisognerebbe sostituire lo sfondo normale e quello della tag.
Skin 4: Non male, ma la tag è troppo piccola: si riescono a leggere al massimo due messaggi per volta.
Skin 5: Non mi fa impazzire, ma mi piace il nome (xD), e alcune sfumature del blu; anche se secondo me il verde non ci sta molto.
Skin 6: Indubbiamente molto bella, ma anche molto utilizzata in moltissimi forum...
Skin 7: Mi piace l'idea dello sfondo che rimane in trasparenza, e anche lo sfondo scelto non è male. Il resto però non mi fa impazzire.
Skin 8: Molto bella, ma era stata utilizzata in un forum affiliato, potrebbe sembrare che li stiamo copiando...
Skin 9: Mi piace, anche qui c'è lo sfondo trasparente e il resto non è poi così male. Potremmo provare a sostituire lo sfondo con qualche abstract colorato...
Skin 10: La prima cosa che noto è che ci sono molti colori. Mi piacciono quelli di sfondo nella tag e quelli delle descrizioni delle sezioni. Il resto però lo cambierei.



Fonte:



Le Skin le ho trovate su questo Forum , e ce ne sono delle altre.


Conclusioni:



In conclusione, quelle che mi piacciono di più sono la n°1, 3, 6 e 8.
Ovviamente il logo andrebbe cambiato in tutte, e a questo proposito proporrei di crearne uno nuovo (che si abbini con la skin).
P.S = Navigando sul web, mi sono imbattuto in questo Forum, e sono rimasto colpito dalle animazioni al passaggio del mouse. Proporrei di metterle anche qui...
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/2/2012, 14:07     +1   -1

So implementare gli object

Group:
Admin
Posts:
1,215
Reputazione:
+150

Status:


La 1 è carina, le altre non mi piacciono per niente...
 
Top
LoGiX
CAT_IMG Posted on 24/2/2012, 14:15     +1   -1




CITAZIONE (*Sym98* @ 24/2/2012, 10:07) 
Skin 1: In assoluto quella che mi piace di più. L'unica cosa è che in alcuni punti mi sembra un pò troppo semplice, ma potremmo sostituire le immagini di sfondo. Inoltre mi piace perchè ci consente di mettere delle immagini accanto alle rispettive sezioni, così facciamo lavorare un pò i grafici. :asd:

P.S = Navigando sul web, mi sono imbattuto in questo Forum, e sono rimasto colpito dalle animazioni al passaggio del mouse. Proporrei di metterle anche qui...

Detective Conan *-------*

Comunque, D'accordo, la prima è migliore e facciamo lavorare sbarabau ed entis :asd:
 
Top
Doch88
CAT_IMG Posted on 24/2/2012, 15:01     +1   -1




Ad essere sincero non mi piace nessuna delle 10, poi che c'entra Star Trek con l'AutoIt? asd
 
Top
Macro Lino
CAT_IMG Posted on 24/2/2012, 15:26     +1   +1   -1




Allora a me piace la signorina in basso a sinistra della skin 3 :sisi: :sisi: :sisi:
se mi dai l'indirizzo le invio dei fiori :facepalm: :facepalm: :facepalm:
 
Top
»Master
CAT_IMG Posted on 24/2/2012, 15:49     +1   -1




allora, la 1 non mi piace molto, quel blu `e troppo bah xd
la 7 e la 8 se modificate possono sembrare belle...

ah si ricordatevi che le skin si possono modificare quasi completamente come ho fatto su questa, l`unica cosa che deve rimanere sono i colori della skin (i nomi utenti li mantengo ovviamente) e i elementi visuali basici (come cosa c`e attorno ai topic, ai post, alle sezioni, eccettera...)

sul mio pannello amministrattivo ho decine di temi presenti da appliccare direttamente, ora do un`occhiata xd

edit: decine no,
CITAZIONE
Scegli tra le 1324 skin personalizzabili
(clicca sulla skin per vederne l'anteprima)

beh ho visto sulle 400 skin, ho scelto le meno brutte xd

skin chiare:
Skin 1 - Aykei Skin - Una skin con colorazione marrone
Skin 2 - WebGray - Non c`e che dire, `e una skin bianca e grigia xD
Skin 3 - Daemon - Una skin rossa e nera
Skin 4 - Rock This! - Una skin con un po di blu e un po di nero

skin nere:
Skin 5 - Dirty Skin - Una skin quasi completamente nera e grigia

allora, quelle che mi piaciono sono la Daemon, la Rock This! e un po meno la Web Gray.
ditemi voi, xd
PS: le skin minimaliste con i dettagli giusti sono le piu belle.

Edited by »Master - 24/2/2012, 16:15
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/2/2012, 16:27     +1   +1   -1

So implementare gli object

Group:
Admin
Posts:
1,215
Reputazione:
+150

Status:


Anche a me piacciono molto la Daemon e la Rock This! :D
 
Top
LoGiX
CAT_IMG Posted on 24/2/2012, 16:47     +1   -1




CITAZIONE (Macro Lino @ 24/2/2012, 15:26) 
Allora a me piace la signorina in basso a sinistra della skin 3 :sisi: :sisi: :sisi:
se mi dai l'indirizzo le invio dei fiori :facepalm: :facepalm: :facepalm:

:asd: :asd: Quoto.

Comunque, Daemon e Rock This!
 
Top
»Master
CAT_IMG Posted on 24/2/2012, 16:48     +1   -1




metto in prova per qualche minuto la Daemon xd poi la Roch This! xd

merda mi son dimenticato di salvare le CSS per i colori utenti DDDDDDDDDDD: mi oddio xD
 
Top
Doch88
CAT_IMG Posted on 24/2/2012, 16:50     +2   +1   -1




Preferisco Daemon, non è male. Rock This! non mi ispira molto graficamente.
 
Top
»Master
CAT_IMG Posted on 24/2/2012, 16:51     +1   -1




asd io non so piu niente, decidete voi, anche perche` se tornassi alla Growl dovrei rifare tutto come dovrei rifare su questa skin o sulla Rock This D:

Edited by »Master - 24/2/2012, 17:09
 
Top
LoGiX
CAT_IMG Posted on 24/2/2012, 17:18     +1   -1




Per ora meglio lasciare Daemon, nel frattempo consigliate..
 
Top
*Sym98*
CAT_IMG Posted on 24/2/2012, 17:27     +1   -1




CITAZIONE (LoGiX @ 24/2/2012, 14:15)
Detective Conan *-------*

:awe:

CITAZIONE (Doch88 @ 24/2/2012, 15:01)
Ad essere sincero non mi piace nessuna delle 10, poi che c'entra Star Trek con l'AutoIt? asd

Dov'è Star Trek? Non me ne sono accorto. :asd:

CITAZIONE (»Master @ 24/2/2012, 15:49)
allora, la 1 non mi piace molto, quel blu `e troppo bah xd
la 7 e la 8 se modificate possono sembrare belle...

ah si ricordatevi che le skin si possono modificare quasi completamente come ho fatto su questa, l`unica cosa che deve rimanere sono i colori della skin (i nomi utenti li mantengo ovviamente) e i elementi visuali basici (come cosa c`e attorno ai topic, ai post, alle sezioni, eccettera...)

sul mio pannello amministrattivo ho decine di temi presenti da appliccare direttamente, ora do un`occhiata xd

edit: decine no,
CITAZIONE
Scegli tra le 1324 skin personalizzabili
(clicca sulla skin per vederne l'anteprima)

beh ho visto sulle 400 skin, ho scelto le meno brutte xd

skin chiare:
Skin 1 - Aykei Skin - Una skin con colorazione marrone
Skin 2 - WebGray - Non c`e che dire, `e una skin bianca e grigia xD
Skin 3 - Daemon - Una skin rossa e nera
Skin 4 - Rock This! - Una skin con un po di blu e un po di nero

skin nere:
Skin 5 - Dirty Skin - Una skin quasi completamente nera e grigia

allora, quelle che mi piaciono sono la Daemon, la Rock This! e un po meno la Web Gray.
ditemi voi, xd
PS: le skin minimaliste con i dettagli giusti sono le piu belle.

Mi piace solo la Daemon, la parte di sopra è simile alla prima che avevo postato.
La Rock This a prima vista non mi ha colpito molto, appena l'hai messa anche nelle discussioni mi sono reso conto che faceva schifo. xDxD Scherzi a parte, le scritte sono troppo piccole. D:

CITAZIONE (»Master @ 24/2/2012, 16:48)
metto in prova per qualche minuto la Daemon xd poi la Roch This! xd

merda mi son dimenticato di salvare le CSS per i colori utenti DDDDDDDDDDD: mi oddio xD

Niubbo. xD

CITAZIONE (Doch88 @ 24/2/2012, 16:50) 
Preferisco Daemon, non è male. Rock This! non mi ispira molto graficamente.

Quoto.
 
Top
Cale92
CAT_IMG Posted on 24/2/2012, 18:51     +1   -1




daemon anche per me..
 
Top
14 replies since 23/2/2012, 15:28   142 views
  Share