Exploit

« Older   Newer »
  Share  
TheJokers
CAT_IMG Posted on 18/12/2011, 19:37     +1   -1




...

Edited by TheJokers - 19/12/2011, 18:02
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/12/2011, 21:43     +1   -1

So implementare gli object

Group:
Admin
Posts:
1,215
Reputazione:
+150

Status:


Impara prima cos'è l'exploit, poi l'etica arriva da sola, poi capirai che non esiste niente che risponde al nome di "dedicarsi all'hacking". Almeno volontariamente. E questo non è un posto stupido per i seguenti motivi:

  • Non esistono libri su come creare exploit, perché tutti gli exploit sono diversi dato che sfruttano falle diverse. Tu stai chiedendo qualcosa tipo: "ditemi passo passo come si inventa qualcosa che non è mai stato inventato", è un paradosso.

  • L'hacking è programmare, di conseguenza studiare linguaggi di programmazione. Per curiosità, che linguaggi conosci?

  • Non esistono le basi dell'hacking, o sei uno o sei zero (l'hai già sentita questa vero?)

Spero di averti aiutato, non insultarmi pesantemente.
 
Top
TheJokers
CAT_IMG Posted on 19/12/2011, 15:21     +1   -1




...

Edited by TheJokers - 19/12/2011, 18:03
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/12/2011, 16:55     +1   +1   -1

So implementare gli object

Group:
Admin
Posts:
1,215
Reputazione:
+150

Status:


CITAZIONE (TheJokers @ 19/12/2011, 15:21) 
so che cose un exploit mi serve un libro riporti esempi d' exploit per capire come vengono crearti.

Cerca su Google "exploit" e ne trovi a migliaia se è per questo

CITAZIONE (TheJokers @ 19/12/2011, 15:21) 
Linguaggi credo che ne so abbastanza anche se solo le basi
Basi del hacking intendevo i vari protocolli di rete, che cose una backdoor cose cosi.

Ah beh, è come dire che se sai cos'è un frustino sai andare a cavallo, scusami il paragone idiota. Cosa c'entrano poi i protocolli di rete e le backdoor con l'hacking lo sai solo tu (spero).

CITAZIONE (TheJokers @ 19/12/2011, 15:21) 
se mi vuoi aiutare consigliami un libro dove c'è tutto

CITAZIONE
Non esistono libri su come creare exploit, perché tutti gli exploit sono diversi dato che sfruttano falle diverse. Tu stai chiedendo qualcosa tipo: "ditemi passo passo come si inventa qualcosa che non è mai stato inventato", è un paradosso.

Inoltre, l'hacking non è quello che credi tu. Sono del parere che l'hacking sia un concetto astratto, non credo di saperlo spiegare ma ci provo comunque: inventare (un exploit, un kernel, un circuito elettronico, una patata ad energia eolica) è hacking, se esistesse un libro che ti insegna l'hacking (anche se come ti ho già detto sarebbe un paradosso) non sarebbe più hacking.
Diciamo che è... naturale. Passare al gradino successivo.
Devi capire come funzionano le cose a basso livello e nessun libro può spiegartelo.
Un esempio pratico, bypassare il controllo dei DVD originali della Wii.
Waninkoko crea un exploit, ma nessuno gli ha detto come si fa, altrimenti l'exploit sarebbe già esistito e Waninkoko non avrebbe creato un exploit ma l'avrebbe copiato.
Poi gli utenti lo utilizzano, ed è vero che stanno bypassando il controllo dei DVD perché hanno utilizzato un exploit che ha permesso di installare un Input Output System modificato sulla Wii, ma non l'hanno creato.
Possono anche averlo compilato (non è il caso di questo esempio perché l'exploit di Wanin è closed-source), possono aver letto su un libro il codice sorgente (quello che dici tu) e averlo ricopiato.

Non si impara a essere hacker, si ci insegna a essere hacker.

Inizia a studiare, da come parli non mi sembra che conosci le basi dell'informatica.
Ma non sono hacker, non hanno fatto nessun progresso.
 
Top
*Sym98*
CAT_IMG Posted on 19/12/2011, 17:46     +1   -1




Non posso far altro che quotare fritzer e consigliarti la lettura di un libro che io stesso sto leggendo. No, non mi sto contraddicendo.
Infatti questo libro non ti insegnerà "le basi dell'hacking", ma ti mostrerà degli esempi pratici al riguardo. Il libro in questione si chiama "L'arte dell'intrusione", ed è stato scritto da Kevin Mitnick.
Buona lettura. ^^
 
Top
TheJokers
CAT_IMG Posted on 19/12/2011, 17:53     +1   -1




...

Edited by TheJokers - 19/12/2011, 18:03
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/12/2011, 18:00     +1   -1

So implementare gli object

Group:
Admin
Posts:
1,215
Reputazione:
+150

Status:


CITAZIONE (*Sym98* @ 19/12/2011, 17:46) 
Non posso far altro che quotare fritzer e consigliarti la lettura di un libro che io stesso sto leggendo. No, non mi sto contraddicendo.
Infatti questo libro non ti insegnerà "le basi dell'hacking", ma ti mostrerà degli esempi pratici al riguardo. Il libro in questione si chiama "L'arte dell'intrusione", ed è stato scritto da Kevin Mitnick.
Buona lettura. ^^

Ottimo libro, ho in programma di rileggerlo da molto tempo, ma dopo che lo avrà letto si renderà conto che non è la pappa pronta che voleva... O almeno questo traspariva dai suoi messaggi.

EDIT: perché stai editando tutti i tuoi post scusa? Ho tutto salvato in ogni caso...
 
Top
*Sym98*
CAT_IMG Posted on 19/12/2011, 20:16     +1   -1




CITAZIONE (ƒritzer @ 19/12/2011, 18:00) 
CITAZIONE (*Sym98* @ 19/12/2011, 17:46) 
Non posso far altro che quotare fritzer e consigliarti la lettura di un libro che io stesso sto leggendo. No, non mi sto contraddicendo.
Infatti questo libro non ti insegnerà "le basi dell'hacking", ma ti mostrerà degli esempi pratici al riguardo. Il libro in questione si chiama "L'arte dell'intrusione", ed è stato scritto da Kevin Mitnick.
Buona lettura. ^^

Ottimo libro, ho in programma di rileggerlo da molto tempo, ma dopo che lo avrà letto si renderà conto che non è la pappa pronta che voleva... O almeno questo traspariva dai suoi messaggi.

EDIT: perché stai editando tutti i tuoi post scusa? Ho tutto salvato in ogni caso...

Quoto².
 
Top
»Master
CAT_IMG Posted on 19/12/2011, 20:16     +1   -1




da Kevin Mitnick?
cazzo un giorno devo leggermelo.
 
Top
TheJokers
CAT_IMG Posted on 19/12/2011, 20:22     +1   -1




ƒritzer non per questa discussione.
 
Top
»Master
CAT_IMG Posted on 19/12/2011, 20:23     +1   -1




TheJokers leggi il pm e considera bene cosa vi è scritto xd
 
Top
*Sym98*
CAT_IMG Posted on 19/12/2011, 21:20     +1   -1




CITAZIONE (»Master @ 19/12/2011, 20:16) 
da Kevin Mitnick?
cazzo un giorno devo leggermelo.

Si, quando ho letto il nome dell'autore in libreria sono saltato in aria. :asd:
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/12/2011, 07:34     +1   -1

So implementare gli object

Group:
Admin
Posts:
1,215
Reputazione:
+150

Status:


CITAZIONE (TheJokers @ 19/12/2011, 20:22) 
ƒritzer non per questa discussione.

Perché allora?
 
Top
TheJokers
CAT_IMG Posted on 20/12/2011, 15:01     +1   -1




una cosa personale. quindi non farti paranoie di ogni genere xdxd
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/12/2011, 15:56     +1   -1

So implementare gli object

Group:
Admin
Posts:
1,215
Reputazione:
+150

Status:


Per motivi personali hai cancellato un messaggio dove chiedev informazioni su un libro... Contento tu :|
 
Top
22 replies since 18/12/2011, 19:37   393 views
  Share