Sbarabau gallery, Rifatevi gli occhi

« Older   Newer »
  Share  
Sbarabau
CAT_IMG Posted on 30/8/2011, 18:45     +1   +1   -1




Legendary Pictures & Virtual Studios
sono lieti di presentare
un mondo che stravolgerà l'esistenza grafica
...
Sbarabau Gallery


...benvenuti in una nuova era...



A parte gli scherzi, sono lieto di presentarvi la mia Gallery.
Ci tengo a precisare che questi lavori sono il frutto di 4 anni di lavoro con Photoshop, perciò, rivolgendomi a chi vuole cominciare a graficare, consiglio di non scoraggiarsi subito, ma di seguire dei tutorial e di sperimentare tutto ciò che pensate; in questo modo si avrà una padronanza dei programmi di grafica molto alta.
Detto questo, comincio con l'esposizione delle mie opere d'arte, spero vi piacciano!
Sono più o meno in ordine di creazione...

#1
finalfantasyn

#2
guerrieroo

#3
gokuz

#4
mewtwoap

#5
spidermany

#6
harrypotterhl

#7
godofwarrh

#8
300ha

#9
sendf

#10
screed2r

#11
sermaximo

#12
princeofpersiac

#13
bombaatomicai

#14
torciaumana

#15
ironmanra

#16
ironman2x

#17
crysis2z

#18


#19


#20
guerrierofirmaziogio



Edited by Sbarabau - 17/8/2012, 16:16
 
Top
-AsCiA-
CAT_IMG Posted on 30/8/2011, 18:52     +1   -1




bellissimi... :)
il 9 e' quello che preferisco
 
Top
__EnTiS__
CAT_IMG Posted on 30/8/2011, 18:57     +1   -1




Sbara tutti bellissimi ed appena mi hai fatto quell'userbar se devo dirla tutta mi sono un po' scoraggiato anche perchè non penseva graficassi da 4 anni xD.Comunque già hai visto che sono alla prime armi e da ciò mi sorge una domanda:come fai ad inserire gli sfondi perchè se è come penso io tu parti da un'immagine base ed aggiungi uno sfondo che io non so inserire/creare.
 
Top
Sbarabau
CAT_IMG Posted on 30/8/2011, 19:03     +1   -1




CITAZIONE (-AsCiA- @ 30/8/2011, 19:52)
bellissimi... :)
il 9 e' quello che preferisco

Grazie ^^
E pensare che il 9 è stato uno di quelli che mi ha richiesto un maggior lavoro... non riuscivo a trovargli degli abbinamenti di colore e, cosa ancora peggiore, non avevo idee... alla fine però me la sono cavata ^^

CITAZIONE (__EnTiS__ @ 30/8/2011, 19:57) 
Sbara tutti bellissimi ed appena mi hai fatto quell'userbar se devo dirla tutta mi sono un po' scoraggiato anche perchè non penseva graficassi da 4 anni xD.Comunque già hai visto che sono alla prime armi e da ciò mi sorge una domanda:come fai ad inserire gli sfondi perchè se è come penso io tu parti da un'immagine base ed aggiungi uno sfondo che io non so inserire/creare.

Grazie! Comunque quell'userbar non l'ho fatta per scoraggiarti, ma per darti degli spunti per migliorare le tue... da quel che vedo infatti hai cominciato ad utilizzare i caratteri corretti per le userbar, a creare un effetto "tridimensionale" attraverso la fascia bianca e ad inserire il pattern di righe oblique.
In merito agli sfondi, devo confessare che anch'io, quand'ero all'inizio avevo il tuo stesso problema... sappi che i miei sfondi sono dati a volte da dei C4D (vedi l'immagine 10 e l'userbar che ho postato nel tuo thread), ma soprattutto da delle texture impostate con i corretti metodi di fusione al livello in questione; da notare però che nell'immagine 1, una delle mie più vecchie in assoluto, lo sfondo è fatto solamente con un pennello xD

Edited by Sbarabau - 1/9/2011, 11:51
 
Top
__EnTiS__
CAT_IMG Posted on 30/8/2011, 19:22     +1   -1




k

CITAZIONE (Sbarabau @ 30/8/2011, 20:03) 
CITAZIONE (-AsCiA- @ 30/8/2011, 19:52)
bellissimi... :)
il 9 e' quello che preferisco

Grazie ^^
E pensare che il 9 è stato uno di quelli che mi ha richiesto un maggior lavoro... non riuscivo a trovargli degli abbinamenti di colore e, cosa ancora peggiore, non avevo idee... alla fine però me la sono cavata ^^

CITAZIONE (__EnTiS__ @ 30/8/2011, 19:57) 
Sbara tutti bellissimi ed appena mi hai fatto quell'userbar se devo dirla tutta mi sono un po' scoraggiato anche perchè non penseva graficassi da 4 anni xD.Comunque già hai visto che sono alla prime armi e da ciò mi sorge una domanda:come fai ad inserire gli sfondi perchè se è come penso io tu parti da un'immagine base ed aggiungi uno sfondo che io non so inserire/creare.

Grazie! Comunque quell'userbar non l'ho fatta per scoraggiarti, ma per darti degli spunti per migliorare le tue... da quel che vedo infatti hai cominciato ad utilizzare i caratteri corretti per le userbar, a creare un effetto "tridimensionale" attraverso la fascia bianca e ad inserire il pattern di righe oblique.
In merito agli sfondi, devo confessare che anch'io, quand'ero all'inizio avevo il tuo stesso problema... sappi che i miei sfondi sono dati a volte da dei C4D (vedi l'immagine 10 e l'userbar che ho postato nel tuo thread), ma soprattutto da delle texture impostate con i corretti metodi di fusione al livello in questione; da notare però che nell'immagine 1, una delle mie più vecchie in assoluto, lo sfondo è fatto solamente con un pennello xD

Tranquillo non pensavo che lo avessi fatto per quello ;) Poi non ho capito bene la parte che va da "in merito" a "al livello in questione"
 
Top
*Sym98*
CAT_IMG Posted on 30/8/2011, 20:18     +1   -1




Bellissime, soprattutto la #10, #4 e la #3. ;)
 
Top
»Master
CAT_IMG Posted on 30/8/2011, 20:49     +1   -1




la #9 e la #10 sono epiche :D
grande :)
 
Top
LoGiX
CAT_IMG Posted on 31/8/2011, 14:05     +1   -1




CITAZIONE (»Master @ 30/8/2011, 21:49) 
la #9 e la #10 sono epiche :D
grande :)

Quoto!
 
Top
Sbarabau
CAT_IMG Posted on 31/8/2011, 16:31     +1   -1




CITAZIONE (__EnTiS__ @ 30/8/2011, 20:22) 
Tranquillo non pensavo che lo avessi fatto per quello ;) Poi non ho capito bene la parte che va da "in merito" a "al livello in questione"

Riassumo ciò che non hai capito: i miei sfondi sono dati da texture e C4D

CITAZIONE (»Master @ 30/8/2011, 21:49)
la #9 e la #10 sono epiche :D
grande :)

Grazie!

CITAZIONE (LoGiX @ 31/8/2011, 15:05)
CITAZIONE (»Master @ 30/8/2011, 21:49) 
la #9 e la #10 sono epiche :D
grande :)

Quoto!

Grazie

Edited by Sbarabau - 1/9/2011, 11:52
 
Top
__EnTiS__
CAT_IMG Posted on 31/8/2011, 16:56     +1   -1




Scusa l'ignoranza (lo so che ti assillo con la mia nabbità xD) ma cosa sono le texture?Poi im sono scaricato Cinema 4d per mac ma c'è solo la versione demo :(
 
Top
Sbarabau
CAT_IMG Posted on 31/8/2011, 19:07     +1   -1




CITAZIONE (__EnTiS__ @ 31/8/2011, 17:56) 
Scusa l'ignoranza (lo so che ti assillo con la mia nabbità xD) ma cosa sono le texture?Poi im sono scaricato Cinema 4d per mac ma c'è solo la versione demo :(

Lol, guarda che C4D non vuol dire Cinema 4d xD xD xD
Questi sono dei C4D: www.google.it/search?hl=it&q=C4D&gs...=og&sa=N&tab=wi

Non sai cos'è una texture? o.O
www.google.it/search?um=1&hl=it&biw...l0l0l0l0l0ll0l0

Edited by Sbarabau - 1/9/2011, 11:52
 
Top
Sbarabau
CAT_IMG Posted on 31/8/2011, 19:53     +1   -1




La mia nuova firma:
 
Top
__EnTiS__
CAT_IMG Posted on 31/8/2011, 20:58     +1   -1




CITAZIONE (Sbarabau @ 31/8/2011, 20:07) 
CITAZIONE (__EnTiS__ @ 31/8/2011, 17:56) 
Scusa l'ignoranza (lo so che ti assillo con la mia nabbità xD) ma cosa sono le texture?Poi im sono scaricato Cinema 4d per mac ma c'è solo la versione demo :(

Lol, guarda che C4D non vuol dire Cinema 4d xD xD xD
Questi sono dei C4D: www.google.it/search?hl=it&q=C4D&gs...=og&sa=N&tab=wi

Non sai cos'è una texture? o.O
www.google.it/search?um=1&hl=it&biw...l0l0l0l0l0ll0l0

Epic fail!Ma quindi i c4d sarebbero gli sfondi delle tue opere?Riguardo alle texture non so niente perchè non le ho mai utilizzate e quindi mi potresti dare la definizione?(Quella di Wikipedia non l'ho capito xD scusa ancora la mia ignoranza lol)
PS:bella la firma per farla hai usato:alfa a selezione-e poi hai usato un gradiente o un'immagine?
 
Top
Sbarabau
CAT_IMG Posted on 1/9/2011, 11:03     +1   -1




CITAZIONE (__EnTiS__ @ 31/8/2011, 21:58) 
Epic fail!Ma quindi i c4d sarebbero gli sfondi delle tue opere?Riguardo alle texture non so niente perchè non le ho mai utilizzate e quindi mi potresti dare la definizione?(Quella di Wikipedia non l'ho capito xD scusa ancora la mia ignoranza lol)
PS:bella la firma per farla hai usato:alfa a selezione-e poi hai usato un gradiente o un'immagine?

Copio da wikipedia, non riesco a trovare una spiegazione migliore e più chiara di questa xD:
CITAZIONE
Le texture sono un insieme di punti, linee, e forme che danno complessivamente l'impressione di una superficie compatta, unitaria, tale da potersi ripetere all'infinito.

Nella grafica poligonale, tipica delle produzioni in 3D, le texture svolgono un ruolo simile a quello di un "vestito" dei poligoni stessi, ricoprendoli interamente al fine di definirli meglio, colorarli, e in definitiva renderli più piacevoli allo sguardo.

La bellezza delle texture è generalmente indicativa della qualità globale dell'aspetto grafico di una realizzazione in 3D.

Per la firma ho creato la scritta e la forma attorno, ho importato qualche immagine e tramite gli effetti di fusione corretti ho creato l'effetto fuoco. Poi selezione della scritta tramite Ctrl + click sul livello, selezione inversa, e ritaglio degli altri livelli.
 
Top
__EnTiS__
CAT_IMG Posted on 1/9/2011, 11:18     +1   -1




Capito ;)
CITAZIONE
Ma quindi i c4d sarebbero gli sfondi dei tuoi lavori?

Non mi hai risposto :(
 
Top
37 replies since 30/8/2011, 18:45   626 views
  Share