Dynamic Counter, un contatore di accessi

« Older   Newer »
  Share  
-AsCiA-
CAT_IMG Posted on 29/8/2011, 12:21     +1   -1




Ieri notte nel non sapere cosa fare ho scritto questo piccolo contatore di accessi.

ha 2 modalita',quella standard,che conta gli accessi normalmente e la modalita'
Unique Ip Mode,che conta gli accessi univoci in base all'indirizzo ip dell'user.
Completamente personalizzabile a livello grafico,basta agire sul semplice css e dinamico,nel senso che non si hanno un numero prefissato di box,ma i box si creano in base al numero.

Per un esempio,maggiori info e download qui:
http://asciadeveloper.altervista.org/dynam...unter/index.php

Edited by -AsCiA- - 29/8/2011, 17:24
 
Top
»Master
CAT_IMG Posted on 29/8/2011, 17:17     +1   -1




utile, bravo :)
 
Top
-AsCiA-
CAT_IMG Posted on 29/8/2011, 17:29     +1   -1




l'ho scritto piu' che altro perche' ricordo che all'inizio della mia avventura nella programmazione,alle mie prime pagine web,quando volevo applicare un contatore nn ne trovavo mai uno buono,alcuni,la maggior parte hanno dei box predefiniti,se hai 10 visite ti ritrovi con 00000000010 e la cosa nn mi ispirava molto,poi vabbe' finivo sempre per utilizzare quello predefinito di altervista,che pero' oltre ad avere i box predefiniti ha anche lo sponsor ._.
allora ora che ho imparato a farmelo da me ho pensato di condividerlo con tutti ed ho cercato di svilupparlo tenendo l'utilizzo piu' semplice possibile,se avete guardato il suorce ci sono 4 o 5 variabili che vanno modificate in base al come si vuole implementare,poi tutto il resto lo fa da se :)
 
Top
2 replies since 29/8/2011, 12:21   87 views
  Share