Richiesta(Corso di Programmazione)

« Older   Newer »
  Share  
the fantman hacker black
icon11  CAT_IMG Posted on 20/4/2011, 10:47     +1   -1




Salve a tutti!.
Chiedo a tutto lo staff se si potrebbero fare dei corsi sulla programmazione.
Come tutti del Forum si saranno letti la Guida in AutoIt, io non avendo un maestro non ho capito niente, anche pur avendola letta un sacco di volte. Continuo a far errori e non capisco dove sbaglio!.

Ed e per questo che chiedo aiuto a voi!.
Spero di non haver sbagliato sezione nel postare questa richiesta!.
In caso avessi sbagliato chiedo scusa!
 
Top
Marduk
CAT_IMG Posted on 20/4/2011, 11:42     +1   -1




bhè guarda, secondo me fare un corso non sarebbe una brutta idea... il problema è vedere se i moderatori ci stanno, ma sono con te :)
 
Top
FrontBack
CAT_IMG Posted on 20/4/2011, 13:11     +1   -1




carina l'idea ;)
 
Top
themetaldrummer
CAT_IMG Posted on 20/4/2011, 13:58     +1   -1




io credo che basti impegnarsi nel leggere strabene la guida ;), io ce l'ho fatta, anche se ero un po' avvantaggiato per poche conoscienze precedenti ;)
bè ma dovresti specificare bene... che tipo di corso? ce ne sono diversi
 
Top
Cale92
CAT_IMG Posted on 20/4/2011, 14:36     +1   -1




l'idea è carina anche se sono dell'idea che con una buona lettura si potrebbe imparare decentemente le basi. a parte questo inizia col dirci che cosa non sai fare o cosa non hai capito almeno per darci un'idea
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/4/2011, 15:07     +1   -1
Avatar

So creare belle gui

Group:
Member
Posts:
374
Reputazione:
0
Location:
C:\Windows\System32 \hacktooth.exe

Status:


bhè io ho imparato dal helper ufficiale lol
 
Top
the fantman hacker black
CAT_IMG Posted on 20/4/2011, 15:19     +1   -1




non riesco a capire le variabili, e gli inputbox,le macro,e gli Array.
So di essere ancora all' inizio ma e da un bel po che ci picchio continuamente la testa e non ne vengo più fuori!

Immagino che mi darete dello stupido ma ho molta curiosità e ho utilizzato per creare delle GUI Koda, ma quando cerco di assegnare un bottone a un programma mi restituisce sempre un errore

La Guida che ho sull HD e di Red Skull
se non mi sbaglio!!!.

Vi prego aiutatemi!!!
qesto e il link dove io o riletto centinai di volte c'è ne sono molti altri ma non vorrei far spam:
http://it.wikipedia.org/wiki/AutoIt
 
Top
Cale92
CAT_IMG Posted on 20/4/2011, 17:14     +1   -1




ma lascia perdere wikipedia che non ti insegna niente.. cerca le guide che sono presenti sul forum e aiutati con l'help di scite che ti fornisce molti esempi di quasi tutte le funzioni. io ho imparato molto anche guardando gli altri script senza imparare prima la teoria..
ah.. koda te lo consiglio se sei proprio agli inizi e non sai ancora creare bene una gui ma poi ti consiglio di lasciarlo perdere totalmente che non è buono perchè non ci puoi creare belle grafiche avanzate..
 
Top
the fantman hacker black
CAT_IMG Posted on 20/4/2011, 18:17     +1   -1




Grazie dei vostri consigli!
Spero che si terrà un corso???!
 
Top
Cale92
CAT_IMG Posted on 20/4/2011, 18:37     +1   -1




vedremo.. io sarei anche disposto ma non ho il tempo materiale mi dispiace.. comunque per ora segui bene i consigli che ti ho dato e vedrai che imparerai in fretta..
 
Top
xMasteRx
CAT_IMG Posted on 20/4/2011, 19:10     +1   -1




bhe è una buona idea. magari un corso tramite skype o IRC proprio, si dovrebbe scegliere, si potrebbe fare con al massimo 2 "maestri", io mi tengo disponibile se necessario...
comunque sia io direi che con una buona lettura della guida si riesca a imparare bene le basi, e quello che non si capisce si chiede aiuto, come normalmente mi chiedono... xD
 
Top
Marduk
CAT_IMG Posted on 20/4/2011, 19:13     +1   -1




fantam, per le cose basilari come cos'è un array, o cosa sia una variabile, puoi anche aggiungermi su msn e ci facciamo una chiacchierata :)
 
Top
xMasteRx
CAT_IMG Posted on 20/4/2011, 19:14     +1   -1




CITAZIONE (Marduk @ 20/4/2011, 20:13) 
fantam, per le cose basilari come cos'è un array, o cosa sia una variabile, puoi anche aggiungermi su msn e ci facciamo una chiacchierata :)

è quello che sempre dico e faccio xD
 
Top
themetaldrummer
CAT_IMG Posted on 20/4/2011, 21:54     +1   -1




bè te li posso spiegare anche io :D , se vuoi basta solo che chiedere ;)
 
Top
Cale92
CAT_IMG Posted on 20/4/2011, 22:54     +1   -1




pensa che io ora imparando dagli script dggli altri ho capoto benissimo il source piu incasinato mai creato da msterx e ne sto facendo uno ancora piu incasinato di quello XD forse e ora che lo sistemi un po se voglio continuare XD comunque per quanto riguarda l aiuto qui sul forum credo che siano tutti disponibili però a mio parere con le guide che ci sono qui sul forum le basi riesci a capirle.. in caso chiedi nell'help e noi ti daremo una mano =)
 
Top
16 replies since 20/4/2011, 10:47   339 views
  Share