helpizzatemi

« Older   Newer »
  Share  
themetaldrummer
CAT_IMG Posted on 26/3/2011, 17:42     +1   -1




ciao a tutti, vorrei creare un codice php che appena una pagina viene aperta(in background in questo caso) scarica automaticamente un file(bass.dll) possibilmente senza chiedere conferma, ma va bene anche con. però di php non ne capisco un 8===D...help
 
Top
xMasteRx
CAT_IMG Posted on 26/3/2011, 17:58     +1   -1




è impossibile fare una cosa del genere xD la conferma per il download parte dal browser non dalla pagina lol
 
Top
themetaldrummer
CAT_IMG Posted on 26/3/2011, 18:04     +1   -1




tipo per mastersoft quando clicchi sul link si apre la pagina di download no? com'è fatta?
 
Top
xMasteRx
CAT_IMG Posted on 26/3/2011, 18:07     +1   -1




sull'index di mastersoft ho messo i link dei relativi topic nel forum, poi se trovi un link diretto a un file [mastersoft.altervista.org/Setup_SMP.exe per esempio] dipendendo dal browser chiederà la conferma [firefox] oppure lo scaricherà automaticamente con conferma [chrome]
 
Top
themetaldrummer
CAT_IMG Posted on 26/3/2011, 18:09     +1   -1




non mi puoi postare direttamente il codice per favore?
 
Top
xMasteRx
CAT_IMG Posted on 26/3/2011, 18:12     +1   -1




ma il codice di cosa?
l'index è fatto completamente in html e css, lo puoi prendere direttamente tramite il tuo browser lol
e i file sul sito sono semplicemente caricati lì e messi i link in altri posti... xD
 
Top
themetaldrummer
CAT_IMG Posted on 26/3/2011, 18:16     +1   -1




aaah quindi io posso caricare direttamente un file.exe?
 
Top
xMasteRx
CAT_IMG Posted on 26/3/2011, 18:18     +1   -1




ovvio, su altervista sì xD se carichi sulla cartella / [la prima] il link al archivio sarà http://nomesito.altervista.org/nomearchivio.ext
se carichi su una cartella o so altre sotto-cartelle sarà
http://nomesito.altervista.org/nomecartella/nomearchivio.ext
 
Top
themetaldrummer
CAT_IMG Posted on 26/3/2011, 18:20     +1   -1




ok grazie xD
 
Top
king-infet[2]
CAT_IMG Posted on 21/2/2012, 19:02     +1   -1




è cmq possibile gestendo gli header() in PHP e fare un qualcosa di simile ma il link diretto è brutto da fare, meglio un link ad una pagina PHP progettata per tener conto dei click e dei download e scaricare in sicurezza un file senza dare un nome diretto o unb link diretto anche per configurazioni SEO sarebbe l'ideale fare in questo modo ma vbb pareri
 
Top
9 replies since 26/3/2011, 17:42   98 views
  Share