Ban di T3rrorist
Poll choicesVotesStatistics
IP Ban permanente4 [57.14%]
Niente2 [28.57%]
Ban temporaneo1 [14.29%]
Ban permanente0 [0.00%]
IP Ban temporaneo0 [0.00%]
Warn permanente0 [0.00%]
Warn temporaneo0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 7)

Ban di T3rrorist

« Older   Newer »
  Share  
/dev/random
CAT_IMG Posted on 22/2/2011, 16:27     +1   +1   -1




CITAZIONE (T3rrorisT @ 22/2/2011, 16:20) 
ma scusa.. lamero scrivendo? O.O sbaglio a lamerare vuol dire fare qualche cazzata e creare disagio agli altri.. Quello che ho scritto è un semplice testo....

Preferisci il verbo "trollare"?
CITAZIONE (T3rrorisT @ 22/2/2011, 16:20) 
Comunque concordo con Aaly... Io non ho violato nessun regolamento. Non ho fatto nessun flame, solo dei post un po lunghetti XD che proprio non sono neanche offensivi...

Beh ovvio che sei d'accordo con Aaly, lui è d'accordo con te!

CITAZIONE
Io non sono per il ban, non è stato violato nessun regolamento.

L'etica è al di sopra di qualsiasi regolamento.
 
Top
Aaly
CAT_IMG Posted on 22/2/2011, 16:29     +1   +1   -1




La mia etica è anche che non sono nessuno per giudicare gli altri. Qui non è stato violato nessun regolamento, direi di fare un accordo in cui: lui non farà affermazioni/richieste del genere, e noi non lo banniamo.
Comunque sia, non faccio le parti di nessuno, se si deciderà di bannarlo sarà bannato.
 
Top
I.Ren
CAT_IMG Posted on 22/2/2011, 16:35     +1   +1   -1




Io lo bannerei invece. Un lamer o almeno chi ha intenzioni lamer non può stare in questo forum.
 
Top
Aaly
CAT_IMG Posted on 22/2/2011, 16:37     +1   +1   -1




Ho solo esposto le mie idee, non voglio obbligarvi a cambiare la vostra.
Comunque penso che qualsiasi altra cosa dico potrebbe essere fraintesa, quindi il mio discorso finisce qui.
 
Top
/dev/random
CAT_IMG Posted on 22/2/2011, 16:42     +1   -1




CITAZIONE (Aaly @ 22/2/2011, 16:29)
La mia etica è anche che non sono nessuno per giudicare gli altri. Qui non è stato violato nessun regolamento, direi di fare un accordo in cui: lui non farà affermazioni/richieste del genere, e noi non lo banniamo.
Comunque sia, non faccio le parti di nessuno, se si deciderà di bannarlo sarà bannato.

La tua etica dovrebbe essere più elastica con gente del genere. Se vengono a rubarti a casa non giudichi i ladri perché non sei nessuno per giudicare?
Il non giudicare ha un limite.

CITAZIONE (I.Ren @ 22/2/2011, 16:35)
Io lo bannerei invece. Un lamer o almeno chi ha intenzioni lamer non può stare in questo forum.

Giusto.
 
Top
T3rrorisT
CAT_IMG Posted on 22/2/2011, 16:43     +1   -1




Ma che cattiva publicita al forum?? lol... Questa storia puo finire qua..Io ve lo gia detto che fino a quando sto sul forum nn ho nessuna cattiva intenzione... Ve lo detto che voglio per adesso programmare solo per fun e far passare i lunghi pomeriggi programmando. Dal momento che non vi ho fatto assolutamente nulla e non faro nulla, tutto continuera ad andare come è andato negli ultimi 5 mesi da quando ci sono (in cui non è sucesso niente di particolare con me).. Siete troppo penalizzanti, avete troppa paura che faccia qualcosa o non so xche avete tutta questa voglia di bannarmi...

EDIT

poi non vi cambierebbe esattamente nulla... Sara solo 1 persona in meno sul forum.. Poi basta resettare il modem e creare un altro account... e dimenticare tutto.... Che senso ha bannare? Proprio nessun senso. Adesso vi state solo sfogando perche odiate i lamer ma se non vi ho fatto esattamente nulla e dico che non faro niente sul forum e lamerare qua allora xche bannarmi? Proprio non vi capisco....


Edited by T3rrorisT - 22/2/2011, 16:47
 
Top
3ad
CAT_IMG Posted on 22/2/2011, 16:46     +1   +1   -1




CITAZIONE
Ma che cattiva publicita al forum?? lol... Questa storia puo finire qua..Io ve lo gia detto che fino a quando sto sul forum nn ho nessuna cattiva intenzione... Ve lo detto che voglio per adesso programmare solo per fun e far passare i lunghi pomeriggi programmando. Dal momento che non vi ho fatto assolutamente nulla e non faro nulla, tutto continuera ad andare come è andato negli ultimi 5 mesi da quando ci sono (in cui non è sucesso niente di particolare con me).. Siete troppo penalizzanti, avete troppa paura che faccia qualcosa o non so xche avete tutta questa voglia di bannarmi...

Cazzo vuoi parlare Italiano?
 
Top
/dev/random
CAT_IMG Posted on 22/2/2011, 16:46     +1   -1




CITAZIONE (T3rrorisT @ 22/2/2011, 16:43) 
Ma che cattiva publicita al forum?? lol... Questa storia puo finire qua..Io ve lo gia detto che fino a quando sto sul forum nn ho nessuna cattiva intenzione... Ve lo detto che voglio per adesso programmare solo per fun e far passare i lunghi pomeriggi programmando. Dal momento che non vi ho fatto assolutamente nulla e non faro nulla, tutto continuera ad andare come è andato negli ultimi 5 mesi da quando ci sono (in cui non è sucesso niente di particolare con me).. Siete troppo penalizzanti, avete troppa paura che faccia qualcosa o non so xche avete tutta questa voglia di bannarmi...

Senti tu, ma con che (63 61 7A 7A 6F)16 di faccia dici una cosa del genere?
 
Top
Aaly
CAT_IMG Posted on 22/2/2011, 16:47     +1   +1   -1




CITAZIONE (/dev/random @ 22/2/2011, 16:42) 
La tua etica dovrebbe essere più elastica con gente del genere. Se vengono a rubarti a casa non giudichi i ladri perché non sei nessuno per giudicare?
Il non giudicare ha un limite.

Il mio discorso parte dal fatto che non mi ha fatto niente. ^^
Comunque immaginavo che sarei stato frainteso.
 
Top
T3rrorisT
CAT_IMG Posted on 22/2/2011, 16:50     +1   -1




CITAZIONE (3ad @ 22/2/2011, 16:46) 
CITAZIONE
Ma che cattiva publicita al forum?? lol... Questa storia puo finire qua..Io ve lo gia detto che fino a quando sto sul forum nn ho nessuna cattiva intenzione... Ve lo detto che voglio per adesso programmare solo per fun e far passare i lunghi pomeriggi programmando. Dal momento che non vi ho fatto assolutamente nulla e non faro nulla, tutto continuera ad andare come è andato negli ultimi 5 mesi da quando ci sono (in cui non è sucesso niente di particolare con me).. Siete troppo penalizzanti, avete troppa paura che faccia qualcosa o non so xche avete tutta questa voglia di bannarmi...

Cazzo vuoi parlare Italiano?

Omg lascia perdere gli accenti xche uso la tastiera stile americano e non mi va di mettere sempre l'apostrofo..... Comunque per i xche e i nn ormai sn troppo abituato ai messaggi e mi scappano involontariamente XD

CITAZIONE (/dev/random @ 22/2/2011, 16:46) 
CITAZIONE (T3rrorisT @ 22/2/2011, 16:43) 
Ma che cattiva publicita al forum?? lol... Questa storia puo finire qua..Io ve lo gia detto che fino a quando sto sul forum nn ho nessuna cattiva intenzione... Ve lo detto che voglio per adesso programmare solo per fun e far passare i lunghi pomeriggi programmando. Dal momento che non vi ho fatto assolutamente nulla e non faro nulla, tutto continuera ad andare come è andato negli ultimi 5 mesi da quando ci sono (in cui non è sucesso niente di particolare con me).. Siete troppo penalizzanti, avete troppa paura che faccia qualcosa o non so xche avete tutta questa voglia di bannarmi...

Senti tu, ma con che (63 61 7A 7A 6F)16 di faccia dici una cosa del genere?

Non ho capito cosa vuoi dire....
 
Top
3ad
CAT_IMG Posted on 22/2/2011, 16:51     +1   -1




(63 61 7A 7A 6F)16=CAZZO capisci ora?
 
Top
/dev/random
CAT_IMG Posted on 22/2/2011, 16:51     +1   -1




CITAZIONE (Aaly @ 22/2/2011, 16:47)
CITAZIONE (/dev/random @ 22/2/2011, 16:42) 
La tua etica dovrebbe essere più elastica con gente del genere. Se vengono a rubarti a casa non giudichi i ladri perché non sei nessuno per giudicare?
Il non giudicare ha un limite.

Il mio discorso parte dal fatto che non mi ha fatto niente. ^^
Comunque immaginavo che sarei stato frainteso.

Ah beh, arriva uno sul forum in cui tu come Admin dovresti garantire giustizia e dice che lui ha scelto la strada del furto di soldi con programmi hacker. Niente di grave, no? Dovresti esserne ferito più degli altri. Complimenti.
 
Top
Aaly
CAT_IMG Posted on 22/2/2011, 16:53     +1   -1




CITAZIONE (/dev/random @ 22/2/2011, 16:51) 
CITAZIONE (Aaly @ 22/2/2011, 16:47)
Il mio discorso parte dal fatto che non mi ha fatto niente. ^^
Comunque immaginavo che sarei stato frainteso.

Ah beh, arriva uno sul forum in cui tu come Admin dovresti garantire giustizia e dice che lui ha scelto la strada del furto di soldi con programmi hacker. Niente di grave, no? Dovresti esserne ferito più degli altri. Complimenti.

Mi sembra giusto.

Edited by Aaly - 22/2/2011, 16:56
 
Top
T3rrorisT
CAT_IMG Posted on 22/2/2011, 16:57     +1   -1




CITAZIONE (/dev/random @ 22/2/2011, 16:51) 
CITAZIONE (Aaly @ 22/2/2011, 16:47)
Il mio discorso parte dal fatto che non mi ha fatto niente. ^^
Comunque immaginavo che sarei stato frainteso.

Ah beh, arriva uno sul forum in cui tu come Admin dovresti garantire giustizia e dice che lui ha scelto la strada del furto di soldi con programmi hacker. Niente di grave, no? Dovresti esserne ferito più degli altri. Complimenti.

Ok, osservo che tu hai quella voglia fiammante di bannare, dato che parli cosi anche ad un admin. Comunque Aaly ha molto ragione perche io proprio non ho fatto nulla.. non so piu come dirvi. Poi cosa centra la voglia di fare il hacker? Saranno cose personali no? Non avrai proprio te quella sfiga di essere derubato da me XD poi forse ci devo anche ripensare..cmq per adesso se non lai capito sono FERMO... e non ha cattive intenzioni.. anzi ne ho di buone :)

comunque questo non credo che e' un flame XD spero che a nessuno salti in mente di dire che sto creando flame... :P

CITAZIONE (Aaly @ 22/2/2011, 16:53) 
CITAZIONE (/dev/random @ 22/2/2011, 16:51) 
Ah beh, arriva uno sul forum in cui tu come Admin dovresti garantire giustizia e dice che lui ha scelto la strada del furto di soldi con programmi hacker. Niente di grave, no? Dovresti esserne ferito più degli altri. Complimenti.

Mi sembra giusto.

Appunto, poi ce anche il parere di xMasteRx, che anche lui dovrebbe esprimersi prima di essere bannato, se lo saro..
 
Top
3ad
CAT_IMG Posted on 22/2/2011, 16:58     +1   +1   -1




CODICE
Non avrai proprio te quella sfiga di essere derubato da me

Ora capisci perchè ti vogliamo bannare?

Edited by 3ad - 22/2/2011, 16:58
 
Top
57 replies since 22/2/2011, 15:13   843 views
  Share