Ban di T3rrorist
Poll choicesVotesStatistics
IP Ban permanente4 [57.14%]
Niente2 [28.57%]
Ban temporaneo1 [14.29%]
Ban permanente0 [0.00%]
IP Ban temporaneo0 [0.00%]
Warn permanente0 [0.00%]
Warn temporaneo0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 7)

Ban di T3rrorist

« Older   Newer »
  Share  
/dev/random
CAT_IMG Posted on 22/2/2011, 15:13     +1   -1




Dopo quello che ha fatto, anche se in tag ha cercato di "arrampicarsi", non sarebbe giusto non fare niente, perché ha lamerato e detto cose poco belle, discorsi da lamer.

Tag:
SPOILER (click to view)
(leggere dall'alto al basso)
CITAZIONE
22/2 15:05 T3rrorisT: voi siete i miei orsacchiotti carini carini XDXD
22/2 15:04 T3rrorisT: sul forum... Quindi non sono x niente pericoloso o qualcosa del genere.. Se nn ho fatto nulla fino adesso nn faro nulla neanke in futuro.....
22/2 15:03 T3rrorisT: sn abbastaza complessi, per le avanzate funzioni ma nn intendo usarli a fare lavori sporchi... Prima devo unirmi ad un'organizzazione di professionisti ma sta sicuro ke non useranno autoit LOl XD Comunque intanto ho qualcosa con cui far passare i pomeriggi e le sere XD programmando e postando su
22/2 15:00 T3rrorisT: bradi frequento il forum per dovertirmi e programmare un po... La parte di me che vuole rubare quando sn qua la lascio perdere XD da 4-5 mesi da quando frequento il forum nn ho fatto nessuna cazzata e non intendo farne... I programmi che faccio in autoit sono per fun, anche i controlli remoti xche


Post incriminato

CITAZIONE
100% utilta di hack (?) e immetterlo nei pc dellevittime di nascosto e poterle spiare con la webcam ed ilstream audio e le pass con il keylogger

CITAZIONE
e quando dico password intendo dalle semplici e inutili password di email, messenger e cazzate varie alle belle ed utili password di banche ed amministratori di siti importanti o aziende

CITAZIONE
Io semplicmente ho gia scelto la strada che determinera la mia vita, e cioé trarre soldi facili dalla vendita di programmi hacker e dal rubare soldi da terzi, quando ne ho la possibilita

Senza parole.

Screens: [POST] [TAG]

Edited by /dev/random - 22/2/2011, 15:29
 
Top
Cale92
CAT_IMG Posted on 22/2/2011, 15:35     +1   -1




sono anche io per il ban però dev spiegami bene il ban per ip e l'altro che non ho mai fatto caso alla differenza
 
Top
3ad
CAT_IMG Posted on 22/2/2011, 15:40     +1   -1




Non voglio di questa gente sul forum, se rimane lui vado via io.
 
Top
/dev/random
CAT_IMG Posted on 22/2/2011, 15:42     +1   -1




Non se ne parla! Se ne va lui! Tu non hai fatto niente di male! Vieni su IRC dai
 
Top
Aaly
CAT_IMG Posted on 22/2/2011, 15:51     +1   -1




Io non sono per il ban, non è stato violato nessun regolamento.
Comunque "me ne tiro fuori", io non voto.
 
Top
The_Jokers
CAT_IMG Posted on 22/2/2011, 15:57     +1   -1




CITAZIONE
Io non sono per il ban, non è stato violato nessun regolamento.

concordo con aaly quindi ho votato di niente
ma visto che voi qui dentro capite sempre le intenzioni di un' altra a vostro modo
 
Top
Aaly
CAT_IMG Posted on 22/2/2011, 15:58     +1   -1




The_Jokers, è facile fraintendere le intenzioni altrui, bisogna vedere come vengono interpretate le sfacettature della questione. ^^
Si vedrà come va a finire.
 
Top
The_Jokers
CAT_IMG Posted on 22/2/2011, 16:02     +1   -1




io non intendevo su T3rrorist ma su altro evento successo in precedenza
 
Top
Aaly
CAT_IMG Posted on 22/2/2011, 16:10     +1   -1




E io non mi riferivo a questo singolo evento.
 
Top
T3rrorisT
CAT_IMG Posted on 22/2/2011, 16:15     +1   -1




Be io ho un piccolo dubbio su quello che ha detto dev:

Dopo quello che ha fatto, anche se in tag ha cercato di "arrampicarsi", non sarebbe giusto non fare niente, perché ha lamerato e detto cose poco belle, discorsi da lamer.

Ma cosa ho lamerato?? O.o
 
Top
/dev/random
CAT_IMG Posted on 22/2/2011, 16:17     +1   -1




CITAZIONE (T3rrorisT @ 22/2/2011, 16:15) 
Be io ho un piccolo dubbio su quello che ha detto dev:

Dopo quello che ha fatto, anche se in tag ha cercato di "arrampicarsi", non sarebbe giusto non fare niente, perché ha lamerato e detto cose poco belle, discorsi da lamer.

Ma cosa ho lamerato?? O.o

Se non è lamerare dire quello che hai detto, cosa lo è? Chiuso il discorso.
 
Top
T3rrorisT
CAT_IMG Posted on 22/2/2011, 16:20     +1   -1




ma scusa.. lamero scrivendo? O.O sbaglio a lamerare vuol dire fare qualche cazzata e creare disagio agli altri.. Quello che ho scritto è un semplice testo....


Comunque concordo con Aaly... Io non ho violato nessun regolamento. Non ho fatto nessun flame, solo dei post un po lunghetti XD che proprio non sono neanche offensivi...
 
Top
Aaly
CAT_IMG Posted on 22/2/2011, 16:23     +1   -1




Indipendentemente dall'esito del sondaggio non penso sia giusto bannarlo.
Comunque lascio la decisione al resto dello staff e agli utenti.
 
Top
I.Ren
CAT_IMG Posted on 22/2/2011, 16:24     +1   +1   -1




E' una pubblicità negativa per il forum avere elementi come lui qui. E oltre a questo, fa nervoso a me.

Ho votato ban permanente con IP.
 
Top
T3rrorisT
CAT_IMG Posted on 22/2/2011, 16:24     +1   -1




Vebbe... Vediamo cosa succedera.. Intanto vado a lavare i piatti...

EDIT

siamo sicuri che ogniuno vota 1 sola volta senza usare 2 account? No ma mi sembra strano che ci sono gia 7 voti...
 
Top
57 replies since 22/2/2011, 15:13   843 views
  Share