Arrivederci, Th3_F0x.

« Older   Newer »
  Share  
` K u r t ·
CAT_IMG Posted on 22/6/2010, 17:27     +1   -1




Oggi sono profondamente rattristato, dal ricevere una email, e leggerne il contenuto. Il suo mittente era il nostro amico Th3_F0x. Vi allego il contenuto:
SPOILER (click to view)
Come da titolo penso che tu abbia già capito.... ultimamente sono successe cose di un' importanza purtroppo rilevante nella mia vita ( come se non fosse già abbastanza incasinata ), probabilmente non sarò reperibile per un bel pezzo, mi dispiace non poter concludere i miei progetti e mi dispiace tanto di non poter contribuire nella crescita culturale e morale della comunity di Autoit, ho conosciuto molte persone valide ed affidabili nella mia vita, persone che hanno o avevano buone potenzialità come il mitico Gondoliere Misterx ( LoL xD ) e mi duole dal più profondo annunciare che per me ( per ora ) è giunto il momento di fare ordine nella mia vita, molti sanno cosa vogliono ancora prima di incominciare il loro cammino , ovunque esso porti, altri come me vivono guardando il domani come un mistero, concentrandosi sul presente e ( scusa il francesismo ) fottendosene totalemte dei problemi futuri, ma è arrivato anche per me il momento di prendere una decisione... forse mi porterà fuori strada oppure mi porterà esattamente dove voglio arrivare, questo non lo so, ma so che voglio rischiare. Ringrazio tutto lo staff per il tempo dedicatomie e soprattutto te e Mister per avermi dato molto, non solo al livello informatico ma al livello personale, ho imparato che le persone che ho conosciuto quì ( possano esse essere più giovani, anziane, breve o meno nell' uso del computer ) sono riuscite a farmi sentire come in una grande famiglia ( se così possiamo dire ). Odio dilungarmi troppo dunque ora lascio stare tutte queste maledettissime formalità e vi saluto come ho sempre fatto.
Statemi bene raga, non trollate ( troppo xD ) e ricordate che questo non è un addio. Yo Brò
By il tuo amichevole nigga di quartiere

Questo breve articolo lo posto a te Kurt, se vuoi pubblicarlo o no è una tua scelta. Grazie e Good Bye ;)


Molti di voi lo conoscevano come collega, molti altri come amico, alcuni ancora come persona. Io posso dire di aver afferrato la semplicità e la grande umiltà di questo ragazzo, passando pomeriggi interi a ridere con lui su IRC. Ora decide di andarsene, senza specificarci troppo ne il perchè, ne il come. E allora, semmai ti capiterà di leggere qui, sappi che persone come te non si trovano tutti i giorni, nemmeno qui sul web, dove si conosce un sacco di gente. Sei una persona ed un amico fantastico, e la tua mancanza mi addolora moltissimo. Semmai un giorno deciderai di tornare tra noi, a cazzaggiare sul forum, a dire sciocchezze "da firma" su IRC, o cose del genere, allora sappi che ti accoglieremo a braccia aperte. Qualunque sia la tua decisione io la rispetto, ognuno ha il diritto di gestire la propria vita esattamente come vuole, e se tu credi che questo sia il meglio per te, allora vai e dacci dentro con tutto il cuore. In qualsiasi secondo potrai comunque contare su di me.

Sei riuscito a farmi ridere ore intere, adesso mi hai strappato una lacrima.
Dacci dentro, negraccio.

Tuo fratello Kurt :)
 
Top
lollofieretto
CAT_IMG Posted on 22/6/2010, 17:32     +1   -1




O.O... non lo conoscevo tanto bene e posso dire solo... arrivederci Th3_F0x spero che tu possa tornare un giorno
 
Top
Gianlu-thebest
CAT_IMG Posted on 22/6/2010, 17:41     +1   -1




Quoto Kurt :cry: Arrivederci Th3_F0x, e torna presto :cry:

Rispetto la tua decisione, e spero che possa essere quella giusta per te.
 
Top
Lahace
CAT_IMG Posted on 22/6/2010, 18:05     +1   -1




speriamo torni presto va :\
 
Top
3ad_Pr0grammer
CAT_IMG Posted on 22/6/2010, 18:40     +1   -1




Arrivederci Th3_F0x.
 
Top
bradipooso
CAT_IMG Posted on 22/6/2010, 18:58     +1   -1




Arrivederci
 
Top
nicofossa96
CAT_IMG Posted on 14/7/2010, 13:04     +1   -1




Mi dispiace che sia andato, perché il suo nickname è lo stesso come mi chiamava il mio prof di ginnastica :cry::cry:

Spero in un suo rapido rientro...

Ma dove è andato? Non si capisce molto... Perché ci ha abbandonato? :cry:
 
Top
ACIDBURN16
CAT_IMG Posted on 14/7/2010, 13:40     +1   -1




Sembra che è andato a fare la guerra in vietnam, è stata una sua scelta va rispettata, e inutile con ste faccine tristi, i problemi sono altri, anche a me dispiace.
 
Top
nicofossa96
CAT_IMG Posted on 14/7/2010, 14:08     +1   -1




Ma che problemi???
 
Top
ACIDBURN16
CAT_IMG Posted on 14/7/2010, 14:28     +1   -1




I Problemi in generale, problemi personali o altro.
 
Top
` K u r t ·
CAT_IMG Posted on 15/7/2010, 23:19     +1   -1




Acidburn non sparare cazzate.
 
Top
ACIDBURN16
CAT_IMG Posted on 15/7/2010, 23:43     +1   -1




Non sei l' unico ad essere dispiaciuto, che the_fox se n'è andato, leggi cosa ho scritto sopra :) , dico che è stata una sua scelta è continuare a rimpiangerlo non mi sembra giusto, dato che non gli è successo nulla, ma ha solo fatto una scelta, quindi è inutile che mi dici non sparare cazzate!
 
Top
` K u r t ·
CAT_IMG Posted on 15/7/2010, 23:46     +1   -1




CITAZIONE (ACIDBURN16 @ 16/7/2010, 00:43)
Non sei l' unico ad essere dispiaciuto, che the_fox se n'è andato, leggi cosa ho scritto sopra :) , dico che è stata una sua scelta è continuare a rimpiangerlo non mi sembra giusto, dato che non gli è successo nulla, ma ha solo fatto una scelta, quindi è inutile che mi dici non sparare cazzate!

Il punto è che tu non sai quello che è successo, io si.
E tu non sei nessuno per dire agli altri che non possono esprimere il loro dispiacere a riguardo sminuendo al tal modo la cosa.
 
Top
ACIDBURN16
CAT_IMG Posted on 15/7/2010, 23:50     +1   -1




Io non so cosa è successo a the fox, io ho solo letto quello che è riportato nella lettera, io non vieto nessuno, sono il primo che con the_fox ci chiacchieravo ed è davvero un bravo ragazzo, io ho detto solo che sembra che the_fox sia morto nel modo in cui lo salutano, spero che the_fox torni presto.
 
Top
SuperAntani
CAT_IMG Posted on 16/7/2010, 13:21     +1   -1




Eh sì mi era simpatico in IRC, dovrei avere ancora qualche cosa about fox nella mia firma. Lo conosco poco ma quei 10 min che ci sono stato in IRC mi ha fatto proprio ridere. Speriamo ritorni presto.
 
Top
14 replies since 22/6/2010, 17:27   189 views
  Share