Comunicazioni richiami

« Older   Newer »
  Share  
xdmisterx
icon13  CAT_IMG Posted on 25/3/2010, 22:17     +1   -1




Non avrei mai voluto usare questo topic...ma quando ci vuole ci vuole.
A seguito degli ultimi avvenimenti, lamentele e flame, i seguenti utenti sono a rischio ban:
- nr5
- acidburn16
- bof
- sH3LL

Non mi interessa chi ha iniziato, chi offende l'altro ecc..., fattostà che la colpa non può essere che di tutti e due, perchè da soli non si flamma.
Se volete mantenere questo forum pulito e non ridurlo in briciole come succede a tanti risolvetevi questa situazione da soli.
Io sono stufo di ripulire, chiudere, richiamare ecc...Ci ho messo un sacco di tempo per rimettere in piedi questo forum, all'inizio eravamo solo in due.
Mi sono già rotto le palle a dover vedere troll che postano immagini oscene, post inutili e insulti a destra e a manca...
Spero di essermi spiegato.
Per qualsiasi cosa sapete che io sono sempre disponibile...
 
Top
bof
CAT_IMG Posted on 25/3/2010, 22:53     +1   -1




Non dirlo a me, dillo ad Acid che mi ha dichiarato guerra solo perche' gli ho chiesto di postare il codice sorgente del Mail Bomber al posto del solo eseguibile, ed a nr5 che l'appoggiava ed ha sfruttato il nonnismo.

Non fa niente, io modero solo la sezione C/C++/C#, mi limitero' a far crescere quella ignorando i loro tentativi di trolling.
 
Top
sH3LL
CAT_IMG Posted on 25/3/2010, 22:58     +1   -1




oltre il danno la beffa: io sono a rischio ban.
 
Top
MHack
CAT_IMG Posted on 26/3/2010, 13:59     +1   -1




Bene MisterX
 
Top
-Anubi-
CAT_IMG Posted on 26/3/2010, 14:04     +1   -1




Beh, ad Anubi dispiace per loro, ma non possono contiuare così
 
Top
Kurt_Black_hat 2.0
CAT_IMG Posted on 27/3/2010, 12:00     +1   -1




Non voglio difendere nessuno ma secondo me sH3LL non ha fatto niente di male.
Io avrei reagito allo stesso modo se un utente avesse offeso il mio lavoro, difendendosi poi con "scherzavo".

O si impara a scherzare o non si scherza.
 
Top
-Anubi-
CAT_IMG Posted on 27/3/2010, 18:16     +1   -1




Anubi quota Kurt
 
Top
bof
CAT_IMG Posted on 27/3/2010, 19:04     +1   -1




E' palese che nr5 stia trollando, anche solo vedendo come ha insultato me e come ha tirato ACID.

CITAZIONE
Anubi quota Kurt

Non aumentare messaggi in questo modo.
 
Top
Kurt_Black_hat 2.0
CAT_IMG Posted on 27/3/2010, 19:15     +1   -1




QUOTE (bof @ 27/3/2010, 19:04)
E' palese che nr5 stia trollando, anche solo vedendo come ha insultato me e come ha tirato ACID.

QUOTE
Anubi quota Kurt

Non aumentare messaggi in questo modo.

Concordo con te che il carattere di nr5 sia vagamente spigoloso, ma non sei di certo tu a dover istruire gli utenti sul come postare. Non credo che Anubi abbia interesse nell'aumentare il numero di post presenti sul suo profilo, voleva solo render pubblico che approvava le mie idee.

Qui dobbiamo cambiar atteggiamento un po' tutti, non potete essere tutte prime donne.
 
Top
-Anubi-
CAT_IMG Posted on 27/3/2010, 19:45     +1   -1




CITAZIONE
QUOTE (bof @ 27/3/2010, 19:04)
E' palese che nr5 stia trollando, anche solo vedendo come ha insultato me e come ha tirato ACID.

QUOTE
Anubi quota Kurt

Non aumentare messaggi in questo modo.

Concordo con te che il carattere di nr5 sia vagamente spigoloso, ma non sei di certo tu a dover istruire gli utenti sul come postare. Non credo che Anubi abbia interesse nell'aumentare il numero di post presenti sul suo profilo, voleva solo render pubblico che approvava le mie idee.

Qui dobbiamo cambiar atteggiamento un po' tutti, non potete essere tutte prime donne.

Prime donne .__. ? xD
Bof non essere permaloso ! Anubi non ha interesse ad aumentare numero di messaggi, come già detto da kurt
 
Top
bof
CAT_IMG Posted on 27/3/2010, 19:48     +1   -1




CITAZIONE
Bof non essere permaloso ! Anubi non ha interesse ad aumentare numero di messaggi, come già detto da kurt

Permaloso di cosa? Guarda che potrei farlo anche io ed arrivare a circa 10000 messaggi, e' solo che tu da giorni scrivi post dove 2/3 contengono "Anubi quota". Se proprio devi dirgli d'esser d'accordo, mandagli un MP. lol.
 
Top
Kurt_Black_hat 2.0
CAT_IMG Posted on 27/3/2010, 20:08     +1   -1




QUOTE (bof @ 27/3/2010, 19:48)
QUOTE
Bof non essere permaloso ! Anubi non ha interesse ad aumentare numero di messaggi, come già detto da kurt

Permaloso di cosa? Guarda che potrei farlo anche io ed arrivare a circa 10000 messaggi, e' solo che tu da giorni scrivi post dove 2/3 contengono "Anubi quota". Se proprio devi dirgli d'esser d'accordo, mandagli un MP. lol.

Mi scuso per la terminologia ma, questa è una stronzata :)
 
Top
bof
CAT_IMG Posted on 27/3/2010, 20:11     +1   -1




Almeno argomenta, altrimenti mi sa che la stronzata l'hai detta proprio tu.
 
Top
xdmisterx
CAT_IMG Posted on 27/3/2010, 20:12     +1   -1




Anche questa devo chiudere...ma riuscite a stare un po' tranquilli???
 
Top
Kurt_Black_hat 2.0
CAT_IMG Posted on 27/3/2010, 20:13     +1   -1




QUOTE (bof @ 27/3/2010, 20:11)
Almeno argomenta, altrimenti mi sa che la stronzata l'hai detta proprio tu.

C'è scusa, uno non può dire "Quoto", ma deve mandare un MP perchè sennò aumentano i messaggi e a te questo da fastidio?

QUOTE
Hey br0, get a brain.

 
Top
14 replies since 25/3/2010, 22:17   201 views
  Share