Band/Cantante preferito

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 14/3/2010, 22:42     +1   -1

So creare belle gui

Group:
Bannato
Posts:
555
Reputazione:
0

Status:


La band preferita o il cantante preferito, uno solo... Vediamo le risposte!

Io in questo periodo (ogni mese cambio gruppo preferito :P ) ascolto molto i Black Eyed Peas... Le loro canzoni migliori secondo me: I Gotta Feeling e Meet Me Halfway (e non mi piace Boom Boom Pow)

Sentiamo un po' voi!
 
Top
MHack
CAT_IMG Posted on 15/3/2010, 14:46     +1   -1




Slash dei Gun's 'n Roses,ma anche Tom Morello!
 
Top
xdmisterx
CAT_IMG Posted on 15/3/2010, 14:48     +1   -1




DragonForce, Motley Crue e tanti altri :)
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/3/2010, 22:10     +1   -1

So creare belle gui

Group:
Bannato
Posts:
555
Reputazione:
0

Status:


mh... anche a me piacciono i guns 'n' roses e i dragonforce!
 
Top
Lahace
CAT_IMG Posted on 16/3/2010, 14:45     +1   -1




Muse forever *-* ascolto praticamente solo quelli xD anche robbie williamo non mi dispiace ogni tanto
 
Top
BSOD
CAT_IMG Posted on 16/3/2010, 18:03     +1   -1




CITAZIONE (nr5 @ 15/3/2010, 22:10)
i guns 'n' roses e i dragonforce

I guns 'n roses erano bravi agli albori, quando axl ancora non faceva la parte della "prima donna" e non aveva ancora cacciato slash.(indimenticabili canzoni come sweet child 'o mine,paradise city,welcome to the jungle..)
I Dragonforce sono molto bravi in studio ma sono penosi nei live..
CITAZIONE
Muse forever *-*

I muse mi piaciono molto,christopher è un grande bassista (intendiamoci..non è chissà cosa di tecnica ma sà sfruttare al 300% i suoi effetti) matt è molto piacevole come cantante e assolutamente bravo come chitarrista e tastierista (adoro i suoi sinth) anche se sono molto commerciali..(non ho messo il batterista perchè in pratica non fà mai un ca**o)
CITAZIONE
ascolto solo quelli

Un grande sbaglio..
Per il resto io ascolto (quasi) tutto..tra cui:
Rhcp,tool,Dream theater,nightwish,beatles,aerosmith,primus,michael bublè e chi più ne ha più ne metta (non li scrivo tutti antrimenti non finisco più..)
 
Top
Lahace
CAT_IMG Posted on 16/3/2010, 19:19     +1   -1




CITAZIONE (BSOD @ 16/3/2010, 18:03)
CITAZIONE (nr5 @ 15/3/2010, 22:10)
i guns 'n' roses e i dragonforce

CITAZIONE
Muse forever *-*

I muse mi piaciono molto,christopher è un grande bassista (intendiamoci..non è chissà cosa di tecnica ma sà sfruttare al 300% i suoi effetti) matt è molto piacevole come cantante e assolutamente bravo come chitarrista e tastierista (adoro i suoi sinth) anche se sono molto commerciali..(non ho messo il batterista perchè in pratica non fà mai un ca**o)

si ultimamente stanno diventando molto commerciali <.< comunque si il batterista non fa un emerito c***o xD
 
Top
Kurt_Black_hat 2.0
CAT_IMG Posted on 19/3/2010, 10:08     +1   -1




QUOTE (BSOD @ 16/3/2010, 18:03)
QUOTE (nr5 @ 15/3/2010, 22:10)
i guns 'n' roses e i dragonforce

I guns 'n roses erano bravi agli albori, quando axl ancora non faceva la parte della "prima donna" e non aveva ancora cacciato slash.(indimenticabili canzoni come sweet child 'o mine,paradise city,welcome to the jungle..)
I Dragonforce sono molto bravi in studio ma sono penosi nei live..
QUOTE
Muse forever *-*

I muse mi piaciono molto,christopher è un grande bassista (intendiamoci..non è chissà cosa di tecnica ma sà sfruttare al 300% i suoi effetti) matt è molto piacevole come cantante e assolutamente bravo come chitarrista e tastierista (adoro i suoi sinth) anche se sono molto commerciali..(non ho messo il batterista perchè in pratica non fà mai un ca**o)
QUOTE
ascolto solo quelli

Un grande sbaglio..
Per il resto io ascolto (quasi) tutto..tra cui:
Rhcp,tool,Dream theater,nightwish,beatles,aerosmith,primus,michael bublè e chi più ne ha più ne metta (non li scrivo tutti antrimenti non finisco più..)

Ti amo.
 
Top
-Anubi-
CAT_IMG Posted on 22/3/2010, 18:55     +1   +1   -1




:wub:
 
Top
8 replies since 14/3/2010, 22:42   65 views
  Share