NUOVA REGOLA, MOLTO IMPORTANTE: GUARDARE!, guardare

« Older   Newer »
  Share  
I.Ren
CAT_IMG Posted on 1/6/2009, 19:28     +1   -1




Nuova regola:

- NON VERRA' TOLLERATO IL LINGUAGGIO DA SMS (nn, cn, tt, ecc, per capirci)
- La prima volta si ci sarà un warn, la seconda un ban di 7 giorni, la terza un ban DEFINITIVO dal forum.


le discussioni dove c'è già verranno lasciate, le nuove saranno cancellate oltre che la pena del ban.


e, per evitare discussioni su questa regola scrivo subito: siamo in italia, parliamo ITALIANO, non italiano ABBREVIATO. Piuttosto vi mette 2 minuti prima a scrivere la disussione, ma non usate il linguaggio da sms.

Oppure, se volete commentate pure, ma portate argomentazioni VALIDE a sostegno delle vostre teorie.
 
Top
antru
CAT_IMG Posted on 1/6/2009, 20:23     +1   -1




Io sn dcrd perkè pref. parl. it. al. post. di parl. la. ling. d. sms...[Questo non vale... xD(neanche questo)]
No dai scherzo, io sono daccordo... perchè dobbiamo deturpare la nostra lingua madre con K o altre puttanate varie... siamo in italia o no? Allora si parla italiano! Non è difficile da capire! Apparte per quei pochi noob che sono convinti che scrivere con le abbreviazioni sia fico...

Edited by antru - 2/6/2009, 10:39
 
Top
lolloclat
CAT_IMG Posted on 2/6/2009, 11:22     +1   -1




CITAZIONE
Oppure, se volete commentate pure, ma portate argomentazioni VALIDE a sostegno delle vostre teorie.

tu hai scritto "ecc" tra gli esempi, ma "ecc" (che significa eccetera) viene usato nei libri comuni, anche in qualche libro scolastico...
 
Top
I.Ren
CAT_IMG Posted on 2/6/2009, 11:43     +1   -1




CITAZIONE (lolloclat @ 2/6/2009, 12:22)
CITAZIONE
Oppure, se volete commentate pure, ma portate argomentazioni VALIDE a sostegno delle vostre teorie.

tu hai scritto "ecc" tra gli esempi, ma "ecc" (che significa eccetera) viene usato nei libri comuni, anche in qualche libro scolastico...

si, ma intendevo eccetera, l'ho abbreviato io :D
 
Top
lolloclat
CAT_IMG Posted on 2/6/2009, 11:48     +1   -1




mi verrebbe da scrivere un icsdì ma non posso
comunque per me va bene questa regola
 
Top
antru
CAT_IMG Posted on 4/6/2009, 21:21     +1   -1




Comunque ha detto (a quanto ho capito) che xD non rientra nella restrizione... giusto? Insieme al suo compagno lol, ovviamente!
 
Top
I.Ren
CAT_IMG Posted on 5/6/2009, 13:04     +1   -1




certamente
 
Top
stoke
CAT_IMG Posted on 14/6/2009, 11:14     +1   -1




ma scrivere mb al posto di megabyte è warn?
 
Top
I.Ren
CAT_IMG Posted on 24/6/2009, 08:43     +1   -1




no -_-
 
Top
ACIDBURN16
CAT_IMG Posted on 5/2/2011, 11:37     +1   -1




@themetaldrummer attento al necroposting.
 
Top
9 replies since 1/6/2009, 19:18   268 views
  Share