Fusione aka trasferimento

« Older   Newer »
  Share  
(!_!)
CAT_IMG Posted on 31/8/2013, 20:34     +1   -1




Salve ragazzi.

Tempo fa ero passato di qua e uno di voi ha pure una citazione su di me nella sua firma (wextum sei peggio di un gatto attaccato ai coglioni :asd: ). :D

Sono passato di qui perché ho un progetto che può interessare sia al mio forum (http://hacking120.blogfree.net/) che a voi.

Io e il mio staff è un mucchio che stiamo calcolando di cambiare host e ci siamo messi d'accordo per farlo entro uno, massimo due mesi.
Voi state facendo la stessa cosa.
Conclusione: possiamo farlo insieme. :)

Avevo pensato che per metterci bene d'accordo sarebbe meglio se prendessimo un mese di fusione ancora sul circuito (sul mio forum perché siamo più grandi) questo vuol dire che ci sarebbe un trasferimento di utenza (senza spostare discussioni, così se siete insoddisfatti potete tornare qui e poi privatizzarvi per conto vostro) e poi, se siamo certi di andare d'accordo, prendere host dividendolo economicamente come decideremo durante il mese.

In ogni caso qualora voi non vogliate mettere niente possiamo mettere tutto noi di hacking 120 o possiamo dividere la spesa.

Il vantaggio è quindi il doppio dell'utenza, dei contenuti e la metà dei costi.

In sintesi l'idea è questa.


Ci possiamo mettere d'accordo meglio se venite in qualche irc o criptocat. :)

Azzurra chat #fusione
 
Top
»Master
CAT_IMG Posted on 31/8/2013, 22:09     +1   -1




Mi son dimenticato di risponderti il messaggio personale, però abbiamo già un host proprio ed un dominio...
 
Top
(!_!)
CAT_IMG Posted on 1/9/2013, 11:59     +1   -1




Questa sera su azzurra #fusione ho chiamato anche qualche staff :)
Così decidiamo meglio.
 
Top
2 replies since 31/8/2013, 20:32   76 views
  Share