S.P.U.T.0, Sistema Protettivo Ultimo - Tentativo 0

« Older   Newer »
  Share  
checco096
CAT_IMG Posted on 3/6/2013, 17:55     +1   -1




riki io credo con il pulsante start che c'è sulla tastiera e poi muove con le freccette... ma io ho visto che se preme un pulsante diverso da Shift va in stanby... ora provo e ti faccio sapere...
 
Top
riki107
CAT_IMG Posted on 3/6/2013, 17:57     +1   -1




Mi pare di aver bloccato quel tasto, ti prego fammi sapere XD
 
Top
checco096
CAT_IMG Posted on 3/6/2013, 17:59     +1   -1




LOOOL BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUG XDDDDD
Allora Apri il tuo programmino avvialo e premi shift ti chiedere di mettere la pw... ora premi il tasto start della tastiera.... Prova a muovere il mouse... xDDD LOL
Non mi dire... xDDD Lui è andato piano piano con le freccette su cmd quando poteva muovere il mouse??? xD Spero che intendeva un altra cosa xD


ma nooo sorry non avevo vistooo appena premi shift già puoi muovere il mouse scusaaa xD
 
Top
riki107
CAT_IMG Posted on 3/6/2013, 18:02     +1   -1




Si quello lo so, l'hanno già segnalato (lo sto correggendo, mi sa che l'hai segnalato tu o qualcun'altro, non ricordo ^_^") XD
Immagino anch'io che intendesse un'altra cosa, anche perchè a quel punto puoi anche chiudere dalla tray XD

EDIT: Sì, eri tu :asd:
 
Top
checco096
CAT_IMG Posted on 3/6/2013, 18:05     +1   -1




ok ho scoperto il mistero :
Apri il programma
avvii
muovi il mouse per terminare lo stanby
ora senza premere prima shift premi il tasto Start della tastiera
Lo schermo va in stanby... Muovi nuovamente il mouse e muoviti con le freccette su start
vai sul campo della ricerca
scrivi cmd
seleziona cmd.exe e premi invio
scrivi e invia... SBLOCCATOOO XD
 
Top
riki107
CAT_IMG Posted on 3/6/2013, 18:24     +1   -1




Mmm ok grazie :) Cercherò di fixare anche quello :)
P.s. Mi è venuta un idea, puoi farmi un favore? Nella funzione _Warning, sotto
CODICE
_IsPressed($keys[4], $dll)

Puoi inserire
CODICE
Send("{LWIN}")

?
Mi pare che così sia fixato, fammi sapere :)
 
Top
checco096
CAT_IMG Posted on 3/6/2013, 18:31     +1   -1




Allora diciamo che va meglio ma ancora non ci siamo proprio:
Muvo il mouse premo start e si chiude start e va in stanby , ma muovendo nuovamente il mouse e ripremendo start si possono usare le freccette...
Comunque non è carino che si muove il mouse :P (Se vuoi fare qualcosa di professionale)
 
Top
riki107
CAT_IMG Posted on 3/6/2013, 18:32     +1   -1




Mmm wait, questo avviene con il CTRL+ALT+CANC o con il tasto di Windows? Quello del CTRL+ALT+CANC lo sto ancora fixando, mi interessa quello di Hpmezzo
 
Top
checco096
CAT_IMG Posted on 3/6/2013, 18:35     +1   -1




con start O.o la prima pressione va come dovrebbe andare ma al secondo tentativo il programma va in palla xD
 
Top
riki107
CAT_IMG Posted on 3/6/2013, 18:36     +1   -1




Dafuq, mi devo ingegnare D: Se hai consigli dimmelo D: Torno nel mio antro.
 
Top
checco096
CAT_IMG Posted on 3/6/2013, 18:41     +1   -1




ora non posso cercare nel tuo script devo finire un programmino con FF.au3 e sto cercando di capirlo... Non è per me è per un mio amico che me lo chiede dall'inizio della scuola... poveretto xDDD Tanto non ci metto troppo... ;)
 
Top
riki107
CAT_IMG Posted on 3/6/2013, 18:47     +1   -1




Tranquillo, forse ho trovato ;)

EDIT: Sì, per Win ho trovato, lo pubblico con il fix del Task Manager :)

Edited by riki107 - 3/6/2013, 20:03
 
Top
checco096
CAT_IMG Posted on 3/6/2013, 19:07     +1   -1




Ottimo dimmi quando posti che lo scarico ;)
 
Top
riki107
CAT_IMG Posted on 3/6/2013, 20:08     +1   -1




:asd: Mi sa che se ne parla domani mattina XD Devo sviluppare la funzione ed implementarla, e mi secca XD
 
Top
Hpmezzo
CAT_IMG Posted on 4/6/2013, 10:15     +1   -1




Pubblicato il video su YT. .. Spiega meglio...
Allora Tasto WIN dopo aver avviato sputo, scrivendo CMD avvio il promt killo il processo SPUTO.exe e poi faccio exit e il mouse ritorna a fungere... :)
Il video chiarisce l'idea spero di aver reso l'idea... Comunque ho usato SHIFT destro e non quello sinistro... E c'è dell'altro se blocchi quello destro utilizzavo la mappa dei carattieri per copiarmi "/" che mi serviva per dargli il comando di forzare la chiusura del processo :) Ciaooo
Video
 
Top
46 replies since 25/5/2013, 23:42   578 views
  Share