S.P.U.T.0, Sistema Protettivo Ultimo - Tentativo 0

« Older   Newer »
  Share  
riki107
CAT_IMG Posted on 3/6/2013, 17:42 by: riki107     +1   -1




CITAZIONE (Hpmezzo @ 3/6/2013, 09:01) 
Start
Esegui
CMD
taskkill /F /IM S.P.U.T.0.exe
E la protezione va a p******* hahahahahaah
Beh secondo me non dovresti nemmeno far aprire il CMD... xD Uno che ha un minimo di conoscenza informatica manda la tua protezione K.O .. Una protezione efficace sarebbe quella di impostare un associazione a un programma (che non apre nulla) ai file exe e script correlati (cmd,bat,jw,vbs)... Ovviamente viene ripristinata in caso di "pass giusta" ... Quello garantisce sempre un minimo di protezione... P.S
Se metti imposti il processo come Services.exe o meglio rinomini il file sputo come services.exe non può essere arrestato perchè protetto da sistema quindi non può essere killato nemmeno con il cmd... Spero di averti fornito informazioni utili ciaooo :)

Grazie per l'aiuto Hpmezzo, ma dovrei farti qualche appunto:

- Prima di tutto, hai provato ad eseguire il cmd mentre il programma è attivo? (A parte nell'inserimento pass che sto fixando eh.) Se si potresti dirmi come hai aperto il cmd?

- Non ho capito il tuo discorso riguardo ai file correlati, potresti rispiegarmelo?

- Ultimo, ma non meno importante, non penso che bloccare cmd sia una buona cosa: se stai facendo nu aggiornamento/installando un programma mentre la protezione è attiva, allora impedire il suo funzionamento potrebbe interferire (molti eseguibili si affidano ad un bat per alcune funzioni)

Fammi sapere al più presto e grazie ancora :)
 
Top
46 replies since 25/5/2013, 23:42   578 views
  Share