[GUIDA] Inviare input a DirectX e OpenGL

« Older   Newer »
  Share  
‡ (dd)
CAT_IMG Posted on 23/4/2013, 18:46 by: ‡ (dd)     +1   +1   -1

So implementare gli object

Group:
Admin
Posts:
1,215
Reputazione:
+150

Status:


...guida da scrivere...

Ecco la funzione:
CODICE
#cs
               SendLow($bVirtualKey, $bScanCode, $iMode)
       
               Adds keyboard input to application's queue at driver level.
               Needs equal or lower privileges than target app.
               
               Parameters:
                       $bVirtualKey:        Virtual Keycode of the key to send.
                       $bScanCode:                Hardware scan code of the key to send.
                       $iMode:                        Mode of operation;
                                                               0 = press and release
                                                               1 = press
                                                               2 = release
               
               Made by dd <admin@th3game.eu>
#ce
Func SendLow($bVirtualKey, $bScanCode, $iMode = 0)
       If ($iMode = 0) Or ($iMode = 1) Then
               DllCall("user32.dll", "none", "keybd_event", "BYTE", $bVirtualKey, "BYTE", $bScanCode, "DWORD", 0, "ULONG_PTR", 0)
       EndIf
       If ($iMode = 0) Or ($iMode = 2) Then
               DllCall("user32.dll", "none", "keybd_event", "BYTE", $bVirtualKey, "BYTE", $bScanCode, "DWORD", 2, "ULONG_PTR", 0)
       EndIf
EndFunc


Per i Virtual Key Codes, utilizzeremo la tabella disponibile a questo link, è la stessa che trovate nella documentazione di _IsPressed().

Per quanto riguarda lo Scan Code invece, ci riferiremo alla colonna "Break" di queste tabelle:
kbd1
kbd2

...guida da scrivere...




Come potete vedere, la guida non è ancora una guida, ma visto che serviva con urgenza ho iniziato a postare la funzione.
Per chi tra voi è assetato di conoscenza, ci rivedremo dopo che avrò completato la guida :asd:
 
Top
2 replies since 23/4/2013, 18:46   106 views
  Share