Server Ts3

« Older   Newer »
  Share  
Doch88
CAT_IMG Posted on 1/3/2013, 20:07     +4   +1   -1




Ignoranti?
Stanno cercando di farti capire cosa stai sbagliando, perché ovviamente nessuno sano di mente comprerà mai quel canale a 2 € quando puoi avere di meglio, qui l'unica persona ignorante mi pare un'altra.
E comunque se non riesci nemmeno a rispondere ad un paio di persone che ti contraddicono che subito dici che questa community ti ha deluso e te ne vuoi andare allora non è un posto per te.
Ciao e buon viaggio.
 
Top
Sbarabau
CAT_IMG Posted on 1/3/2013, 21:10     +1   +1   -1




CITAZIONE (checco096 @ 1/3/2013, 19:35) 
sinceramente non mi va di essere preso per il culo...
va be non credevo che potessero esserci persone così ignoranti su questo forum...
buona continuazione.. io lascio forum anche se so che non sarà una grande perdita per voi...
comunque non avrete un giudizio positivo da me..
Saluti,

Quoto Doch e saluti :)
 
Top
»Master
CAT_IMG Posted on 1/3/2013, 23:10     +1   +1   -1




CITAZIONE (Doch88 @ 1/3/2013, 20:07) 
Ignoranti?
Stanno cercando di farti capire cosa stai sbagliando, perché ovviamente nessuno sano di mente comprerà mai quel canale a 2 € quando puoi avere di meglio, qui l'unica persona ignorante mi pare un'altra.
E comunque se non riesci nemmeno a rispondere ad un paio di persone che ti contraddicono che subito dici che questa community ti ha deluso e te ne vuoi andare allora non è un posto per te.
Ciao e buon viaggio.

Ecco la qualità sui messaggi di Doch che avevo menzionato prima :asd:

Lo quoto completamente comunque :)
 
Top
checco096
CAT_IMG Posted on 2/3/2013, 12:57     +3   +1   -1




Avete ragione... riconosco il mio sbaglio e chiedo scusa è che mi sono innervosito perché mi secca essere preso in giro... non sono qui per fare elemosina... Io offro un servizio se lo vuoi si se no niente...
Va be comunque ho seguito il vostro consiglio e ho creato un altra offerta per server ts3...
http://onlinegameskc.webs.com/i-nostri-servizi dovete guardare su server Ts3 non stanza clan.. comunque quella la lascio... i non sani di mente a me fanno comodo :P xD
Scusate ancora :(
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/3/2013, 00:22     +1   -1

So implementare gli object

Group:
Admin
Posts:
1,215
Reputazione:
+150

Status:


Non ti sto prendendo in giro, come ha già detto Doch sto cercando di farti capire che nessuno comprerà mai quello che offri dato che non è né competitivo (quello da 4€ poi lo è addirittura meno di quello di 2€) né trasparente (e non sono sicuro sulla legalità, stai offrendo un servizio a pagamento come privato e senza alcun tipo di ricevuta fiscale...).
Comunque precisa bene le informazioni del VPS, e magari prova ad offrire qualcosa di più come qualche script che svolge qualche operazione interessante sul server, un'interfaccia web, qualcosa che ti distingua dai millemila servizi gratuiti o più economici disponibili :)
 
Top
checco096
CAT_IMG Posted on 6/3/2013, 16:02     +1   -1




ok dd ma io mi riferivo all'altro quello che mi diceva che chiedevo elemosina...
comunque vediamo cosa mi invento :)
 
Top
20 replies since 27/2/2013, 19:34   198 views
  Share