Segnalazioni sulla Reputazione, Incluso script per analizzare la reputazione

« Older   Newer »
  Share  
»Master
CAT_IMG Posted on 30/1/2013, 16:36     +1   -1




Beh ho tolto tutti i -1 a non essere su queste risposte sulle quali anch'io ho dato -1 :asd: :asd:
 
Top
*Sym98*
CAT_IMG Posted on 30/1/2013, 17:39     +1   -1




lol, il periodo dei bot. Comunque, tu mi hai dato dei -1 dove li meritavo, I.Ren ne ha messo uno in ogni singolo messaggio, non solo in quello principale. Voglio dire, non credo che ci sia qualcosa di sbagliato in un messaggio come: "Non lo conosco...:wacko:" Comunque grazie. :)


Edit: Ora che guardo meglio mi hai tolto solo quelli dei messaggi principali...I.Ren ha distribuito -1 in ognuno dei miei messaggi all'interno di quelle discussioni...
 
Top
»Master
CAT_IMG Posted on 30/1/2013, 17:50     +1   -1




CITAZIONE (*Sym98* @ 30/1/2013, 17:39) 
lol, il periodo dei bot. Comunque, tu mi hai dato dei -1 dove li meritavo, I.Ren ne ha messo uno in ogni singolo messaggio, non solo in quello principale. Voglio dire, non credo che ci sia qualcosa di sbagliato in un messaggio come: "Non lo conosco...:wacko:" Comunque grazie. :)


Edit: Ora che guardo meglio mi hai tolto solo quelli dei messaggi principali...I.Ren ha distribuito -1 in ognuno dei miei messaggi all'interno di quelle discussioni...

Ma porca puttana :asd:
Mi sono rotto, i.ren non è più livello 2 :asd: Comunque vedo di aggiustare...
 
Top
*Sym98*
CAT_IMG Posted on 30/1/2013, 17:51     +1   -1




CITAZIONE (»Master @ 30/1/2013, 17:50) 
CITAZIONE (*Sym98* @ 30/1/2013, 17:39) 
lol, il periodo dei bot. Comunque, tu mi hai dato dei -1 dove li meritavo, I.Ren ne ha messo uno in ogni singolo messaggio, non solo in quello principale. Voglio dire, non credo che ci sia qualcosa di sbagliato in un messaggio come: "Non lo conosco...:wacko:" Comunque grazie. :)


Edit: Ora che guardo meglio mi hai tolto solo quelli dei messaggi principali...I.Ren ha distribuito -1 in ognuno dei miei messaggi all'interno di quelle discussioni...

Ma porca puttana :asd:
Mi sono rotto, i.ren non è più livello 2 :asd: Comunque vedo di aggiustare...

Ok grazie :asd:
 
Top
»Master
CAT_IMG Posted on 30/1/2013, 18:00     +1   -1




Risolto, tolti i -1 su quali I.Ren non c'entrava o non c'erano motivazioni, in altri casi ho lasciato il -1 :asd:
Comunque la reputazione di ForumCommunity è buggata. Basicamente ti ha fatto scalare +1 ad ogni -1 che rimuovevo, però i -1 antichi non venivano conteggiati.
Inizio quindi un nuovo scan del nostro forum, i top 20 e worst 5 avranno la sua reputazione reimpostata a quella segnalata del mio script.
Vi terrò aggiornati dopo.
 
Top
*Sym98*
CAT_IMG Posted on 30/1/2013, 18:03     +1   -1




CITAZIONE (»Master @ 30/1/2013, 18:00) 
Risolto, tolti i -1 su quali I.Ren non c'entrava o non c'erano motivazioni, in altri casi ho lasciato il -1 :asd:
Comunque la reputazione di ForumCommunity è buggata. Basicamente ti ha fatto scalare +1 ad ogni -1 che rimuovevo, però i -1 antichi non venivano conteggiati.
Inizio quindi un nuovo scan del nostro forum, i top 20 e worst 5 avranno la sua reputazione reimpostata a quella segnalata del mio script.
Vi terrò aggiornati dopo.

Ok. ^^
 
Top
»Master
CAT_IMG Posted on 30/1/2013, 22:11     +1   -1




Fatto, ecco però la lista dei utenti che non sono riuscito a modificare la reputazione:
CODICE
_EnTiS_ - Errore interno di forumcommunity per la modifica del profilo
Anubi - Utente inesistente
Kurt - Utente inesistente
*BlackBird* - Errore interno di forumcommunity per la modifica del profilo
XxMerlinoxX™ - Utente inesistente
-Und3tect3d- - Utente inesistente


PS: A quanto pare forumcommunity non ha più dato il permesso d'accesso del mio bot alle sezioni protette, anche se usando il mio account. Quindi la reputazione adesso non conta le sezioni protette, anche se dentro esse i punti +1 e -1 sono pochi. Vedo cosa posso fare...
 
Top
»Master
CAT_IMG Posted on 30/1/2013, 23:49     +1   -1




La cartella con i dati dei utenti è stata aggiornata. Ricontrollate la vostra reputazione per vedere se ci sono -1 che non rispettano il regolamento.
 
Top
22 replies since 13/9/2012, 00:16   289 views
  Share