Nuovo telefono

« Older   Newer »
  Share  
I.Ren
CAT_IMG Posted on 4/7/2012, 10:22     +1   -1




Logix ci puoi dire esattamente la fascia di prezzo? che qua io non capisco se vuoi una cosa da 200 euro o una da 400 .-.
 
Top
th1sk
CAT_IMG Posted on 4/7/2012, 13:02     +1   -1




Diciamo dai 400 in giù.
 
Top
themetaldrummer
CAT_IMG Posted on 4/7/2012, 15:47     +1   -1




allora PRENDI IL GALAXY S3 DALLA VODAFONE!!!!!!!!

è in promozione a 15 euro al mese per 3 mesi, poi tuo per sempre.

Io ti consiglio il modello da 16gb, così hai i 2 colori e da pagare solo 49 euro di acconto al posto che 149 della versione 32gb


Poi per la memoria in più ci metti una SD classe 10 di buona qualità da 16gb e sei a posto....


Non c'è nessun inghippo, ho chiesto ad un operatore della vodafone e mi ha confermato
 
Top
»Master
CAT_IMG Posted on 4/7/2012, 16:17     +1   -1




CITAZIONE (themetaldrummer @ 4/7/2012, 16:47) 
allora PRENDI IL GALAXY S3 DALLA VODAFONE!!!!!!!!

è in promozione a 15 euro al mese per 3 mesi, poi tuo per sempre.

Io ti consiglio il modello da 16gb, così hai i 2 colori e da pagare solo 49 euro di acconto al posto che 149 della versione 32gb


Poi per la memoria in più ci metti una SD classe 10 di buona qualità da 16gb e sei a posto....


Non c'è nessun inghippo, ho chiesto ad un operatore della vodafone e mi ha confermato

asd invia al brasile che ti pago tramite paypal ogni mese xD
 
Top
I.Ren
CAT_IMG Posted on 4/7/2012, 18:27     +1   -1




E per quale motivo la vodafone ti regala i 200 euro che mancano per arrivare a 600? di solito oltre al telefono devi stipulare un contratto.

Cmq con 400 in giù te vuoi l'iphone? magari il 5? lol. Io direi vai di galaxy nexus a 350 euri con jelly bean già disponibile.
 
Top
th1sk
CAT_IMG Posted on 4/7/2012, 19:24     +1   -1




CITAZIONE (themetaldrummer @ 4/7/2012, 16:47)
allora PRENDI IL GALAXY S3 DALLA VODAFONE!!!!!!!!

è in promozione a 15 euro al mese per 3 mesi, poi tuo per sempre.

Io ti consiglio il modello da 16gb, così hai i 2 colori e da pagare solo 49 euro di acconto al posto che 149 della versione 32gb


Poi per la memoria in più ci metti una SD classe 10 di buona qualità da 16gb e sei a posto....


Non c'è nessun inghippo, ho chiesto ad un operatore della vodafone e mi ha confermato

L'S3 non mi piace.

Darò un occhiata al Nexus
 
Top
I.Ren
CAT_IMG Posted on 4/7/2012, 19:46     +1   -1




oddei non è bello quanto l's2 per carità ma brutto non lo è (ce l'ha mio papà).

Cmq bravo per il nexus.
 
Top
salina-cosa
CAT_IMG Posted on 4/7/2012, 20:06     +1   -1




th1sk ti consiglio un cellulare che risparmi moltissimo,a il gioco più bello al mondo Snake, è resistente, il mito Nokia 3310 xdxd
 
Top
themetaldrummer
CAT_IMG Posted on 4/7/2012, 21:14     +1   -1




CITAZIONE (»Master @ 4/7/2012, 17:17) 
CITAZIONE (themetaldrummer @ 4/7/2012, 16:47) 
allora PRENDI IL GALAXY S3 DALLA VODAFONE!!!!!!!!

è in promozione a 15 euro al mese per 3 mesi, poi tuo per sempre.

Io ti consiglio il modello da 16gb, così hai i 2 colori e da pagare solo 49 euro di acconto al posto che 149 della versione 32gb


Poi per la memoria in più ci metti una SD classe 10 di buona qualità da 16gb e sei a posto....


Non c'è nessun inghippo, ho chiesto ad un operatore della vodafone e mi ha confermato

asd invia al brasile che ti pago tramite paypal ogni mese xD

In brasile esiste vodafone? loro ti accoppiano una sim al terminale, se non usi la sim un anno provocandone la scadenza paghi il telefono per intero :D non ti conviene troppo xD

CITAZIONE (I.Ren @ 4/7/2012, 19:27) 
E per quale motivo la vodafone ti regala i 200 euro che mancano per arrivare a 600? di solito oltre al telefono devi stipulare un contratto.

Cmq con 400 in giù te vuoi l'iphone? magari il 5? lol. Io direi vai di galaxy nexus a 350 euri con jelly bean già disponibile.

Ti danno un prezzo così in promozione solo per questo trimestre, poi tornerà a 20 euro al mese.



CITAZIONE (th1sk @ 4/7/2012, 20:24) 
CITAZIONE (themetaldrummer @ 4/7/2012, 16:47)
allora PRENDI IL GALAXY S3 DALLA VODAFONE!!!!!!!!

è in promozione a 15 euro al mese per 3 mesi, poi tuo per sempre.

Io ti consiglio il modello da 16gb, così hai i 2 colori e da pagare solo 49 euro di acconto al posto che 149 della versione 32gb


Poi per la memoria in più ci metti una SD classe 10 di buona qualità da 16gb e sei a posto....


Non c'è nessun inghippo, ho chiesto ad un operatore della vodafone e mi ha confermato

L'S3 non mi piace.

Darò un occhiata al Nexus

Dai un occhiata allo shop della vodadfone dove puoi pagare "a rate+acconto":

- SMARTPHONE

- IPHONE

- IPAD



Dai un occhiata e scegli l'offerta che preferisci, però ti consiglio di recarti a un centro vodafone per discutere bene su tutti i termini











Comunque, fossi in te ci penserei 2 volte prima di rifiutare quest offerta... è un ottimo prezzo per il gs3, che poi non è tanto male ;) che ha per non piacerti? :)


Ah, c'è il galaxy s2 nella categoria smartphone(e non mi dire che è brutto ;) ), o anche il galaxy note
 
Top
I.Ren
CAT_IMG Posted on 4/7/2012, 22:54     +1   -1




Il note è troppo grande IMHO. Cmq, visto che lo devi prendere a natale, fai così: proprio a natale dovrebbero presentare il nuovo smartphone della serie nexus, vedi com'è (di solito nuovi ti costano sui 400-450) e poi scegli.
 
Top
themetaldrummer
CAT_IMG Posted on 5/7/2012, 09:27     +1   -1




aaaaaaaaaaaaaaah sti bastardi.... lo rilasciano a natale così non lo scontano... ci avrei fatto un pensierino se non riesco a prendere l's3(non sto capendo una gran minchia di sta promozione dell s3 O.o)
 
Top
th1sk
CAT_IMG Posted on 16/7/2012, 01:17     +1   -1




:asd: aspetterò natale, tanto non ho fretta.
P.S: Ho un nokia 1100i da quando ho 6 anni. Ed a 6 anni ero monello :asd:
 
Top
MrJacko
CAT_IMG Posted on 29/8/2012, 20:04     +1   -1




dipende da cosa ti serve, io per esempio non posso rinunciare alla tastiera fisica, meglio se è qwerty, per questo il mio prossimo acquisto sarà il Motorola Pro+ solo che in italia ancora non arriva. Per il momento vorrei comprarmi il Galaxy Y Pro.
Soprattutto ti consiglierei un OS Android, il Symbian lascialo perdere, ha sempre troppi errori e rischi di portare il cell in assistenza più volte.La Huawei la lascerei perdere poichè ha la sede principale in Cina.
Ti consiglio questa pagina per la scelta del tuo cellulare ideale:
www.telefonino.net/Trovafonino/index.html
Solo ti avverto di non scegliere il prezzo nelle opzioni in fondo alla pagina perchè a non tutti è specificato
 
Top
themetaldrummer
CAT_IMG Posted on 29/8/2012, 22:06     +1   -1




Per l'amor del cielo, un galaxy y NOOOOO!!!!!!!!!!!!!

Qual è il problema della sede in cina? non è che la samsung è italiana è.... comunque volendo vedere c'è una sede huawei in lombardia e magari altre in italia..
 
Top
MrJacko
CAT_IMG Posted on 29/8/2012, 22:57     +1   -1




Perchè un galaxy y no? :asd: comunque se la sede principale è in Cina ed è la migliore fornitrice di apparecchiature telematiche in Cina ci sarà un motivo...poi fai quello che vuoi!
 
Top
34 replies since 3/7/2012, 01:37   323 views
  Share