Problema compilatore

« Older   Newer »
  Share  
__EnTiS__
CAT_IMG Posted on 2/10/2011, 07:57     +1   -1




Ripeto abbiamo punti di vista diversi!Per me il mac ha ben altre potenzialità,poi se tu sei convinto di quello che dici chi sono io per farti cambiare idea? xD
Comunque non per mettermi contro di te ma il punto forte del Mac è proprio la grafica ;)
 
Top
I.Ren
CAT_IMG Posted on 2/10/2011, 09:34     +1   -1




grafica intendi la barretta in basso? gli effetti delle finestre? no, perchè se su ubuntu li metti viene molto più bello xD

se parli di lavorare sulla grafica ogni programma per mac funziona anche su win di conseguenza perchè usare leopard?

non dire che è meglio e stoppe, argomenta u poco.

@master: xD tranquillo : D
 
Top
__EnTiS__
CAT_IMG Posted on 2/10/2011, 09:51     +1   -1




No non intendo quello!!!Ma comunque basta parlarne perchè abbiamo punti di vista diversi e nessuno dei due vuole cambiare opinione quindi penso che la cosa più matura sarebbe smetterla qui! ;)
 
Top
I.Ren
CAT_IMG Posted on 2/10/2011, 09:57     +1   -1




no no il dibattito mi è sempre piaciuto, sta di fatto che non argomenti perchè dovrebbe essere meglio sulla grafica.
 
Top
__EnTiS__
CAT_IMG Posted on 2/10/2011, 10:01     +1   -1




Si ma non vedo il motivo di continuare visto che abbiamo modi di vedere le cose diverso.Poi puoi sempre parlar da solo xD
 
Top
I.Ren
CAT_IMG Posted on 2/10/2011, 10:14     +1   -1




facciamo così: te dimmi perchè è migliore per la grafica e poi la smettiamo, oki? che mi pari un poco evasivo su sta domanda :O
 
Top
__EnTiS__
CAT_IMG Posted on 2/10/2011, 10:31     +1   -1




Evasivo?Non mi conosci ;)

I vantaggi rispetto ad un computer windows sono parecchi.
Il primo e il più importante è l'assenza di virus per Mac(i virus esistono ma sono al massimo 5 :) ). Praticamente si può usarlo senza alcun antivirus e stare tranquillissimi.
Altro importante punto a favore è la sicurezza. Violare un computer windows è abbastanza facile, un mac no.
Ed infine quello che è stata sempre la bandiera del Mac la quasi assoluta impossibilità di mandarlo in crash. Cosa che con windows può capitare con una facilità mostruosa.
Altri vantaggi:
Innanzitutto la facilità d'uso: un mac (mi riferisco al sistema OSX) è infitamente più semplice di windows e molte delle farraginose operazioni che si fanno con windows per installare un programma, per esempio, con mac diventano solo un drag&drop.
Gestione delle grafiche e dei video: non per niente è il sistema preferito da chi lavora nel mondo della grafica e del video. Gia anche solo accendere un Mac o aprire una pagina web con un Mac e la stessa con Win ti fa capire quale sia la differenza.
Completezza e costi: quando compri un Mac il computer è praticamente pronto per l'uso. Non hai bisogno di installare alcun software o reperire niente di niente (eccetto i software professionali, ovvio, come Adobe Creative ecc.). Il Mac è in grado di fare tutto appena acceso. Di solito incluso nell'acquisto c'è il pacchetto ILife (maggiori info su Apple.it).
Il sistema operativo OSX costa poco più di 100 euro ed attualmente il sistema operativo più avanzato al mondo.

www.apple.com/it/imac/performance.html (questo riguarda la grafica) vuoi altro basta dirlo :)

Scusa la schiettezza ma se dici che Win è meglio di Leopard riguardante la grafica è un FAIL perchè non lo dico solo io ma chi se ne intende davvero! ;)
 
Top
I.Ren
CAT_IMG Posted on 2/10/2011, 14:05     +1   -1




stiamo parlando del sistema operativo, non del mac che trovi prefatto al mediaworld.

A parità di hardware, non ci sono differenze tra uno e l'altro sistema operativo. Che leopard nasca con tutto già pronto è una menata, hai già installato photoshop? e se io dovessi fare musica? hai già installato musicx? e se a me servisse musicy? hai già installato pure quello? allora ti pesa millemila gb l'os.

che sia privo di virus non è vero, se vuoi te ne creo uno e siamo già ad 0+1 = 1.

che sia più sicuro qua non ho informazioni quindi non so dirti.
 
Top
__EnTiS__
CAT_IMG Posted on 2/10/2011, 16:06     +1   -1




Stai andando un po' oltre se vuoi fare tutto questo devi installarteli tu i programmi.Non ti pare?
Bhè adesso è inutile continuare se vuoi fallo da solo invece continuare a discutere inutilmente.
Saluti :)
 
Top
»Master
CAT_IMG Posted on 2/10/2011, 16:37     +1   -1




vabbhè i.ren come me ha una zucca dura, in relazione a win secondo me OSX non è migliore anche perché il più grosso vantaggio è che win è il più popolare e c'è più sopporto dalla community... secondo me win e OSX sono quasi nello stesso piano, poi basta quanto valore dai ai suoi vantaggi e svantaggi...
 
Top
I.Ren
CAT_IMG Posted on 2/10/2011, 16:47     +1   -1




CITAZIONE (__EnTiS__ @ 2/10/2011, 17:06) 
Stai andando un po' oltre se vuoi fare tutto questo devi installarteli tu i programmi.Non ti pare?
Bhè adesso è inutile continuare se vuoi fallo da solo invece continuare a discutere inutilmente.
Saluti :)

Sei te che hai detto, testuali parole:

CITAZIONE
quando compri un Mac il computer è praticamente pronto per l'uso. Non hai bisogno di installare alcun software o reperire niente di niente (eccetto i software professionali, ovvio, come Adobe Creative ecc.). Il Mac è in grado di fare tutto appena acceso. Di solito incluso nell'acquisto c'è il pacchetto ILife (maggiori info su Apple.it).

e ho semplicemente confutato l'affermazione lol

cmq, io, per principio, piuttosto che usare apple vo a giocare col triciclo. Ad ogni modo quoto Master. Ognuno ha i suoi vantaggi e svantaggi
 
Top
*Sym98*
CAT_IMG Posted on 2/10/2011, 18:18     +1   +1   -1




CITAZIONE (I.Ren @ 2/10/2011, 17:47) 
cmq, io, per principio, piuttosto che usare apple vo a giocare col triciclo.

Adesso voglio vedere la foto di te che giochi con il triciclo. :asd:
 
Top
__EnTiS__
CAT_IMG Posted on 2/10/2011, 19:06     +1   -1




Infatti è dall'inizio che dico che abbiamo punti di vista diversi ;)
 
Top
I.Ren
CAT_IMG Posted on 2/10/2011, 19:24     +1   -1




non c'entrano i punti di vista sul "il mac nasce già pronto", sono fatti.

Se io torno a casa con un mac nuovo di pacca, lo accendo per la prima volta, mi trovo già installato il programma "musicX" che costa 666€ della sh "appleisbad"? no? allora non è vero che nasce già pronto, io ho comprato il mac solo per usare quel programma.

affermazione confutata, niente punti di vista, solo fatti.
 
Top
»Master
CAT_IMG Posted on 2/10/2011, 19:29     +1   -1




CITAZIONE (I.Ren @ 2/10/2011, 20:24) 
non c'entrano i punti di vista sul "il mac nasce già pronto", sono fatti.

ma è un punto di vista, se te vuoi il pc per entrare in internet e ascoltare musica e vedere foto è già pronto xD

con winzozz per esempio: vuoi avere le BSOD? il pc è già pronto appena lo compri :D xD
 
Top
47 replies since 28/9/2011, 12:37   408 views
  Share