-AsCiA- |
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| perfetto... trovato l'errore,nel processo di costruzione alla chiamata di rebuild passavo come nodo il valore 0 invece che il valore i del ciclo for,quindi lavoravo sempre sul nodo radice,in pratica facevo quello che va fatto nella chiamata di rebuild all'interno del metodo di estrazione.. Sinceramente non so perche' l'unico errore che mi dava era sull'erray ordinato e riusciva comunque ad ordinarmi un array disordinato,o quantomeno riusciva con i vari array di test che passavo... Doch,grazie mille per tutte le spiegazioni... Un ultima cosa,con l'altro modo che mi stavi accennando,cioe' rendendo direttamente la classe Heap generica ho guadagni a livello di prestazioni,sai perche' te lo chiedo? ho notato che adesso,si ordina tutti gli oggetti che implementano l'interfaccia comparable,ma non mi ordina piu' gli interi XD... Con l'altra metodologia risolverei? Altrimenti pensavo di creare un interfaccia Heap e poi creare HeapObject implements Heap ed HeapDouble implments Heap,in modo che abbiano la stessa struttura ma uno mi ordina gli oggetti mentre l'altro mo ordina double,e naturalmente interi castando il risultato in (int)...
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